Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la limited?:morris82:Prenotata su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi auguro solo che la cover mostrata non sia quella definitiva
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Immagino la Arland Trilogy perchè si lamenta della cover.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la limited?:morris82:
Scusa non avevo specificato.. Si mi riferivo alla trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la limited?:morris82:
Perchè no, lol?! Mai pensato che alla gente possa piacere roba diversa allo stesso modo?!come se quelli che lo comprano gli interessi zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io gioco sia questi che i tales U_UPerchè no, lol?! Mai pensato che alla gente possa piacere roba diversa allo stesso modo?!
Certo,sarebbe da controllare come continuano.non è che voglia dire molto, i giochi possono uscire sia di lunedì come di venerdì...sarebbe da controllare pure la settimana dopo