Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il criterio per l'ultimo incarico non l'ho ben capito, devo dargli oggetti sempre migliori? Perchè a volte diminiusce a volte aumenta :morris82: Comunque ho sempre preso 10 stelle nei passati 11 incarichi, se qui mi accontento senza arrivare a 10, il true ending lo prendo uguale giusto?
Ne basta uno di oggetto per l'ultimo incarico.Se dai un secondo oggetto,annulla il primo e conta solo più quello nuovo.

Conta la qualità del singolo oggetto (credo),ma soprattutto deve essere un oggetto da alto Alchemy Level per avere una buona valutazione.Almeno lo ricordo così.

Ultima modifica da un moderatore:
Rorona+

Steso l'iron giant senza addormentarlo :mah: Ho craftato degli accessori Human Repel e resistenze varie, son riuscito a ucciderlo prima che si incazzasse troppo.

Dopodichè ho finito il gioco, ricaricando per vedere vari finali, mi manca solo il true che mi son lasciato per ultimo da vedere prima di iniziare l'overtime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi manca solo il Rich ending da ottenere (ho un save ad inizio incarico 12 dove posso fare la roba delle mandragore che mi ha detto Oxi).

Non so se ce l'avevi già in programma ma l'overtime ti conviene farlo dopo i sequel.Oxidian ha detto che è ricco di rimandi e citazioni con l'arrivo delle altre due alchimiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è meglio, poi ognuto fa come vuole. Io mi sono fatto un sacco di ghignate oltre ai tanti feelings del trio reunion.

Io gli endings li ho sbloccati tutti su un singolo save perché mi scazzava metterci tutto quel tempo per fare i cash e poi non averli neanche nel save con gli ultimate equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Macigno no di sicuro, sono pure più facili gli altri capitoli...avere ancora voglia di alchemizzare a manetta poi è un altro conto.

I boss io li ho affrontati con equip non ultimate e non sono stati troppo difficili visto che mi son portato dietro 20 elixir con pepped up (scatta se un alchemist ha meno del 99% di vita), fatti una bella infinity meteor che aiuta sempre

5 scan dal Famitsu di questa settimana di New Atelier Rorona per 3DS.

dgUypXp.jpg

lqUPf6W.jpg

N7TUw90.jpg

0CdxFV4.jpg

WUXhMSU.jpg

è sicuramente il titolo con i migliori menù della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto proseguendo con l'overtime perchè sono una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La storia extra comunque la trovo davvero ispirata.

@Oxi: Sto usando il trio, per Totori e Meruru ho craftato delle staffe disassemblando quelle acquistabili con i voucher da Esty, ho fatto bene o più avanti avrei trovato di meglio? .__. (ho speso 300 voucher in totale)

quelle di esty sono proprio scarse, non penso che andrai molto avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in teoria in party per l'overtime all'inizio dovresti mettere quello per cui l'iron golem ti ha droppato l'arma visto che da un lingotto più una arma ultimate con possibile buoni effetti. Io usavo lionela infatti.

Eh ma meglio di cosi non credo che per ora posso ottenere, e da qualche parte dovevo pure iniziare.

Hagel mi fa costruire massimo delle staffe Liv 10 con Hailmoium (x2), ne ho costruite due disassemblando quella di Esty che dava danni di tutti gli elementi + tutti gli status negativi (ho poi aggiunto Skill Boost da un altro lingotto)

Se andavo nell'Abyssal Tower con quelle old facevo un c4zzo di danni .__.

Comunque il lingotto dell'arma droppata dal golem è sempre di quel livello, quindi che cambia? :O

che è quality 120 e che di solito ha effetti buoni se avevi la bunny tail equipaggiata.

cmq adesso non mi ricordo benissimo, ma mi sembra che le weapon di livello massimo neanche puoi farle prima del overtime, quindi magari non le puoi neanche fare ancora.

mi sembra c'è un'arma che puoi fare sia con halmoium e con quello più basso e poi una con solo halmonium che è la migliore.

Ora che sono nell'overtime, Hagel mi fa creare massimo armi di livello 10, che sono quelle che richiedono 2 pezzi di halmoium.

Prima non potevo crearle, però Esty con i ticket mi vendeva ugualmente la Staffa multielementale + status negativi, che disassemblandola mi dava un halmoium di Quality 120 (ma con cui non potevo farci nulla prima dell' Overtime).

Una volta sbloccate le armi da Hagel, ho comprato altre 2 staffe e le ho disassemblate tutte (compresa quella di Rorona che già avevo) e ricraftate unendole ad un halmoium con Skill Boost, in modo da ottenere la stessa arma di prima (ma per tutte e 3 le Alchemiste) con l'aggiunta di Skill Boost (a Totori ho dato invece MP Cost -20%).

La mia domanda era appunto se più avanti nell'overtime era possibile trovare di meglio, ma se mi dici che quelle Liv 10 sono il massimo, a stò punto queste dovrebbero andar bene, no?

van bene per un po', quello che fa un'arma forte sono i traits, quelli dello staff sembrano forti ma in realtà sono abbastanza scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So it (re)begins the trolling...

CGuD0haU8AEuYxu.jpg

CGuDojUUIAAxQ2Z.jpg

CGuDetaUIAEUMep.jpg

Ma alla fine la domanda è ancora la stessa....

Perchè? :rickds:

Ho letto una lamentela che la campagna di Astrid è troppo corta,se è vero e se ne va pure quel motivo d'interesse....

dai si avvicinano abbastanza a grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So it (re)begins the trolling...
CGuD0haU8AEuYxu.jpg

CGuDojUUIAAxQ2Z.jpg

CGuDetaUIAEUMep.jpg

Ma alla fine la domanda è ancora la stessa....

Perchè? :rickds:

Ho letto una lamentela che la campagna di Astrid è troppo corta,se è vero e se ne va pure quel motivo d'interesse....
Il senso è redimersi da quel bruttissimo remake di Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife con il nuovo BS, gli extra, i tempi di sviluppo relativamente lunghi e la nuova hardcore mode aggiuntiva potrebbero farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi preparo ad essere smentito da un titolo altrettanto deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro