Capito, thanks.
Mi conviene allora investire tutto in equip.
Mi conviene allora investire tutto in equip.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo USA se ricordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non era già uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifO era solo in USA?
per un attimo ho pensato si trattasse dei DuskTrilogy degli Arland Plus per Vita in arrivo il 17 Febbraio sul PSN.
Uno l'hanno appena fatto uscire qui e l'altro lo stanno ancora sviluppando.:morris82:per un attimo ho pensato si trattasse dei Dusk![]()
Nah, non è lui ma ce n'è un'altra che viene dopo la Hell Maiden, si chiama Eternity Goddess.Ma il boss più forte del gioco non sarà mica
Masked G?
Eppure mi sembra di averli fatti tutti, a parte la Hell Maiden che devo ancora provare (ho spento che stavo giocando tipo da 10 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Yes, sarà così anche nei prossimi. In Shallie non lo so però.E immagino che come in Totori, sia un boss del tutto opzionale al fine degli obiettivi del gioco e dei trofei. Stà cosa mi aveva scazzato già nel precedente.
Ma in Meruru non c'è solo l'endless corridor come dungeon extra?I boss forti stanno tutti nel machina domain, gli endgame equip diventano pure abbastanza scarsi lì.
È un dlc freeMa in Meruru non c'è solo l'endless corridor come dungeon extra?
La questione Gio è stata un'idiozia. Ancora non mi spiego cosa abbiano pensato per metterlo solo nel NG+.Bon l'ho riniziato per i 3 finali che mi mancano.Certo che Gio essendo giocabile solo praticamente da fine gioco in poi, potevano pure metterlo disponibile nel New Game normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assurdo dover comprare un Plus per ste robe. Assurdo. :vigo:Sarebbe anche ora :gio: