Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trilogy degli Arland Plus per Vita in arrivo il 17 Febbraio sul PSN.

Ma non era già uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

O era solo in USA?

Ma non era già uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifO era solo in USA?
Solo USA se ricordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meruru

Sono arrivato alla fine e ho sbloccato tutti i finali tranne quei 2 NG+ Only e quello del Liv50 Alchemy (non ci sono arrivato per poco). Ho fatto in tempo anche a costruire i materiali per la SPA. A proposito, che trollata di finale :rickds:

Ma il boss più forte del gioco non sarà mica

Masked G?

Eppure mi sembra di averli fatti tutti, a parte la Hell Maiden che devo ancora provare (ho spento che stavo giocando tipo da 10 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

per un attimo ho pensato si trattasse dei Dusk:tristenev:
Uno l'hanno appena fatto uscire qui e l'altro lo stanno ancora sviluppando.:morris82:

Ma il boss più forte del gioco non sarà mica

Masked G?

Eppure mi sembra di averli fatti tutti, a parte la Hell Maiden che devo ancora provare (ho spento che stavo giocando tipo da 10 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Nah, non è lui ma ce n'è un'altra che viene dopo la Hell Maiden, si chiama Eternity Goddess.

Il tipo nello spoiler alla fine è solo pura velocità (e rigene) ma non è complicato. L'Eternity Goddess d'altra parte ha un bel pò di cosucce di cui bisogna tener conto se non si vuole scivolare in un mulinello da cui non si esce più.

Ultima modifica da un moderatore:
I boss forti stanno tutti nel machina domain, gli endgame equip diventano pure abbastanza scarsi lì.

E immagino che come in Totori, sia un boss del tutto opzionale al fine degli obiettivi del gioco e dei trofei. Stà cosa mi aveva scazzato già nel precedente.
Yes, sarà così anche nei prossimi. In Shallie non lo so però.

Bon l'ho riniziato per i 3 finali che mi mancano.

Certo che Gio essendo giocabile solo praticamente da fine gioco in poi, potevano pure metterlo disponibile nel New Game normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I boss forti stanno tutti nel machina domain, gli endgame equip diventano pure abbastanza scarsi lì.
Ma in Meruru non c'è solo l'endless corridor come dungeon extra?

Bon l'ho riniziato per i 3 finali che mi mancano.Certo che Gio essendo giocabile solo praticamente da fine gioco in poi, potevano pure metterlo disponibile nel New Game normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La questione Gio è stata un'idiozia. Ancora non mi spiego cosa abbiano pensato per metterlo solo nel NG+.

- - - Aggiornato - - -

Scan Dengeki per Shallie Plus:

oohukh.jpg

nuptiz.jpg

Pare che verrà svelato il segreto

delle 8 Linca.

Io vado di youtube o mi farò bastare i commenti. Avevano solo da fare le cose come si deve quando era il momento di far uscire la versione vanilla.

Non ho mai detto beh per le versioni plus ma a sto giro è decisamente troppo.

Koei vuole far fare un anime game a Gust

https://www.facebook.com/ateliergames/app/126231547426086/?app_data=%7B%7D

nel sondaggio:

• Fairy Tail
  • One Piece
  • Sword Art Online
  • Hunter x Hunter
  • One Punch Man
  • Naruto

in caso specificare altro

curioso delle reazioni qui dentro:asd: se avessi un account faccia libro voterei Hunter x Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri non mi interessano e SAO è già coperto:sisi:

nope

nope

nope

nope

nope

nope

cmq mi vedo più tutti abbandonare il team che fare sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

si ma che cazz di sondaggio fanno, se vuoi rispondere nessuno seo obbligato a sceglierne uno cmq...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro