Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi avere al massimo 3 carte bronzo, 1 argento ed 1 oro nello stesso mazzo, quindi tutte le carte bronzo dalla quarta in poi e tutte le carte argento ed oro dalla seconda in poi sono in eccesso in quanto non potrai mai usarle.vabbè, uno spreco di risorse insommae non ho capito con che criterio decide quali siano le carte in eccesso, nel menù della collezione mi dice " premi triangolo per riciclare 7 carte in eccesso" ma quali sarebbero? ad esempio io ho 3 carte "morsa del gelo", facendo questo riciclo me ne fa rimanere una?
Tranne che sia una carta tendenzialmente inutile (chessò Vabjorn), per me conviene tenere tuttoper me è meglio non cancellare le robe che magari in futuro vi servono
si le carte animate sono solo per fare i fighi, alcune son davvero belle ma non hanno giustamente vantaggi ingame
ok, grazie. comunque vado sempre in difficoltà contro chi ha il mazzo di Nilfgaard, mentre con gli altri me la cavo discretamente. forse dipende da come ho strutturato il mio mazzoPuoi avere al massimo 3 carte bronzo, 1 argento ed 1 oro nello stesso mazzo, quindi tutte le carte bronzo dalla quarta in poi e tutte le carte argento ed oro dalla seconda in poi sono in eccesso in quanto non potrai mai usarle.
sai cos'è magari in futuro ci sarà un meta dove alcune carte che ora fanno schifo saranno buone per crearti strategiePoi c'è un "piccolo problema" ci sono alcune carte con 3 variazioni artistiche (Queensguard, Reaver Hunter etc) e per considerarle degli scarti devi avere 4 copie di uno stesso disegno, nonostante tu abbia 2 Reaver Hunter di un tipo 1 di un altro e 0 dell'ultimo.
- - - Aggiornato - - -
Tranne che sia una carta tendenzialmente inutile (chessò Vabjorn), per me conviene tenere tutto
Sìsì c'è sempre questa eventualità in futuro, però per dire se mi sbusto una gold che è molto buona (Vernon Roche) ma non gioco con quel mazzo me la tengo, se mi becco una completa schifezza (il Vabjron del caso, Kambi che è una carta "meme") e mi servono scraps non ci penso due volte a millarlasai cos'è magari in futuro ci sarà un meta dove alcune carte che ora fanno schifo saranno buone per crearti strategiee averle già invece di starle a farmare dopo o non avere risorse per crearle è un vantaggio secondo me
vero, mai beccata una goldSìsì c'è sempre questa eventualità in futuro, però per dire se mi sbusto una gold che è molto buona (Vernon Roche) ma non gioco con quel mazzo me la tengo, se mi becco una completa schifezza (il Vabjron del caso, Kambi che è una carta "meme") e mi servono scraps non ci penso due volte a millarlaOra come ora non mi è ancora capitata una situazione del genere visto la mia chiappa che mi ha accompagnato in'sti giorni
![]()
Sì, ogni gioco che esce su PS4 deve avere una propria trophy list, F2P compresi. Non si sa ancora se il gioco avrà il platino o solo la lista breve da circa 300 punti.Il gioco finale avrà dei trofei?
Speriamo creino una buona lista trofei, da almeno 15-20, servirebbe a tenere i server ancora più pieni per i cacciatori di trofei.Sì, ogni gioco che esce su PS4 deve avere una propria trophy list, F2P compresi. Non si sa ancora se il gioco avrà il platino o solo la lista breve da circa 300 punti.
Ma neanche tanto uno spreco. Ci son risorse dedicate esclusivamente a quello, per cui...o le usi per quello o non le usi.vabbè, uno spreco di risorse insommae non ho capito con che criterio decide quali siano le carte in eccesso, nel menù della collezione mi dice " premi triangolo per riciclare 7 carte in eccesso" ma quali sarebbero? ad esempio io ho 3 carte "morsa del gelo", facendo questo riciclo me ne fa rimanere una?
Come è strutturato il tuo deck? Cosi ci scambiamo consigli, tanto, per ora (forse nel gioco completo, ma non è sicuro) non possiamo giocare tra di noi, non c'è vantaggio nello svelare il proprio deck/strategie.Questa è la mia partita.
[video=youtube_share;yYHAl_FhY4k]https://youtu.be/yYHAl_FhY4k
Consigli? Mi sembra sempre di vincere per miracolo. :morristend:
vabbeh hai praticamente il mazzo base a quanto vedo, comincia a sbustare e accumulare qualche scrap per cominciare a craftare qualche epicQuesta è la mia partita.
[video=youtube_share;yYHAl_FhY4k]https://youtu.be/yYHAl_FhY4k
Consigli? Mi sembra sempre di vincere per miracolo. :morristend:
Sono quasi al lv 10, perciò mi stupivo, è come se l'azione fosse bloccata, speriamo che tengano i progressi, che ho più di 600 componentiPer craftare le carte devi arrivare al livello 3.
Pero ora uso un deck base.Come è strutturato il tuo deck? Cosi ci scambiamo consigli, tanto, per ora (forse nel gioco completo, ma non è sicuro) non possiamo giocare tra di noi, non c'è vantaggio nello svelare il proprio deck/strategie.![]()
vabbeh hai praticamente il mazzo base a quanto vedo, comincia a sbustare e accumulare qualche scrap per cominciare a craftare qualche epictra l'altro come prima mossa hai fatto un misplay, non ha senso giocare un navigato se non hai niente su cui usarlo
piano piano che prendi confidenza tante mosse ti verranno poi automatiche
consigli per un budget deck
Da come hanno detto terranno tutto tra Beta e release ufficiale, e il gioco andrà "live" tra un po'di mesi, si ha tutto il tempo di crearsi l'intero deckSono quasi al lv 10, perciò mi stupivo, è come se l'azione fosse bloccata, speriamo che tengano i progressi, che ho più di 600 componenti![]()