PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sbaglio o alcune carte nel database "mancano"? Altrove hai linkato quella di Vilgefortz ma sulla pagina del gioco non l'ho trovata.
Il Database (Gwent DB) contiene solo le carte presenti nella Beta. E' confermato che ce ne saranno altre, e che ci saranno anche nuove versioni delle carte più famose (ex. Geralt avrà la versione Igni, Saskia avrà la versione umana, etc.) :ahsisi:

Alcune carte sono state presentate ma non sono nel DB per questo (ex. Bonhart e Vilgefortz) :kep88:

E poi ci sono carte esclusive della Storia, che probabilmente non saranno inserite proprio perché esclusive del Single Player (tipo il Capo dei Mostri "Incappucciato").

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare non se ne fosse parlato esplicitamente, ma visto che se ne era discusso nell'altro topic (TW3), ho pensato di chiede a Przybyłowicz (uno dei 2 main composer di TW3) via Twitter se sarebbe stato presente anche nel Gwent.

E mi ha gentilmente risposto poco fa (velocissimo:asd:):

SP campaign will have the same team as multiplayer - @mStroinskiMusic & me with solo parts by @percival_band
Conferma che sia lui sia Stroinski (i 2 Composer di TW3) saranno i compositori principali, sia del Multi sia del Single.

Per quanto mi riguarda: hype immenso visto che ho amato tutta la OST di TW3 (espansioni incluse)... :morris82: Inoltre mantenere lo stesso stile musicale da TW3 al Gwent (sopratutto le Campagne) mi fa molto piacere, visto che crea uniformità artistica (come il riutilizzo degli stessi doppiatori storici della saga, che fortunatamente è già stato confermato!!!) :kep88:

Quindi se avete amato la OST di TW3 gioite, avremo roba su quello stile e livello :ivan: Se invece non l'avete apprezzata..... Peggio per voi :sard:

Ottimo che usino i singoli dei Percival (Schuttenbach). Fan sfegatati della Saga come i CDPR
Concordo...:kep88: Notiziona per quanto mi riguarda, la OST conta tantissimo per me (sopratutto nella componente Single!) :sisi:

Ah per chi non lo sapesse Art of Gwent è disponibile pure sull?Amazon nostrano... Io intanto lo prenoto su entrambi (Uk e ITA) vedo se scende di prezzo (tanto c'è il minimo garantito)... L'uscita è comunque molto lontana :sisi:

oggi aprono la Beta?
Oggi (25 Ottobre) dalle 19:00 Ora nostrana :kep88:

Alle 19 mandano però i primi inviti via mail e forse non tutti saranno nel primo scaglione. Spero di poterlo provare oggi

:rickds::rickds::rickds:

Ma è bellissimo

Mi ricorda TW :bruniii: E stilisticamente i disegni animati sono tanta roba... Spero ne facciano largo uso nelle Campagne :kep88:

Alle 19 mandano però i primi inviti via mail e forse non tutti saranno nel primo scaglione. Spero di poterlo provare oggi
ma sul sito si può iscrivere solo per la beta xbox one e pc, mi sono perso qualcosa?

ma sul sito si può iscrivere solo per la beta xbox one e pc, mi sono perso qualcosa?
Nope... La Beta ad oggi c'è solo per quelle piattaforme :sisi:

Nope... La Beta ad oggi c'è solo per quelle piattaforme :sisi:
ok grazie, stavo impazzendo per iscrivermi alla beta su ps4 e non trovavo il modo :asd:

Grazie CDPR che non mi tradite MAI da 10 anni a questa parte (circa!)... Invito per la Beta ricevuto :ivan:

Ci saranno dei cambiamenti rispetto alla beta di settembre o sarà la stessa aperta a più persone? :ahsisi:

Ci saranno dei cambiamenti rispetto alla beta di settembre o sarà la stessa aperta a più persone? :ahsisi:
Yep tantissima roba... Questa è una preview del gioco finale (anche se mancano molte carte).. Con negozio, tutorial, scontri con l'IA, e Deck rinnovati :kep88:

Yep tantissima roba... Questa è una preview del gioco finale (anche se mancano molte carte).. Con negozio, tutorial, scontri con l'IA, e Deck rinnovati :kep88:
Ok ottimo, attendo le tue considerazioni allora dato che a me il codice non è ancora arrivato :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok ottimo, attendo le tue considerazioni allora dato che a me il codice non è ancora arrivato :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo... Ieri ci ho giochicchiato, sta sera faccio un'altra tranche...

Comunque ci saranno altre ondate di codici in tempi "brevi" (teoricamente), quindi chi non l'ha ricevuto non disperi, ci sono ancora molte possibilità di riceverlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro