PS4 H1Z1: Battle Royale

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Farà la fine di DC Universe Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:blbl:
e li ce ancora moltissima gente che ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io comunque attendo questo gioco, sono curioso di vedere cosa esce fuori, alla fine lo scarico gratis, se mi piace continuo a giocarci, se non mi piace lo cancello e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma prima di tutto aspetto di provarlo, la curiosità è molta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e li ce ancora moltissima gente che ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io comunque attendo questo gioco, sono curioso di vedere cosa esce fuori, alla fine lo scarico gratis, se mi piace continuo a giocarci, se non mi piace lo cancello e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma prima di tutto aspetto di provarlo, la curiosità è molta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io sono molto curioso. Anche perchè online gioco praticamente solo a BF e mi piacerebeb cambiare genere.

peccato che tecnicamente non sia eccelso...speriamo almeno che la giocabilità sia ottima.

Questo è uno di quei giochi che se ti prende bene...ci "rimani sotto" (almeno io).

Purtroppo uscirà in un poeriodo che fra lavoro e studi...tempo ne avrò poco...fosse uscito quest'anno...:patpat:

News? gamescome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Though SOE has stated multiple times already that they were planning on bringing it to the PS4, today, during their live SOE event, they confirmed that the title is indeed coming to the PS4.
John Smeadley, President of Sony Online Entertainment confirmed yesterday during SOE Live. Along with this announcement, they also held a Survival Challenge for attendees, showing off over an hour of fresh gameplay footage.
http://mp1st.com/2014/08/15/h1z1-officially-announced-ps4/#.U-qiQ5R_tng

Il 15 gennaio parte l'early access a pagamento su pc. Una volta finito e diventato f2p dovrebbe arrivare anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco della Sony che arriva prima su PC!? mah

Quandon arriverà da noi, capace che sarà già vecchio e mezzo dimenticato come Planetside 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quandon arriverà da noi, capace che sarà già vecchio e mezzo dimenticato come Planetside 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io non avrò manco tempo di giocarci...lo fanno apposta...fra questo e pure l'altro gioco simile...maledetti!

Un gioco della Sony che arriva prima su PC!? mah
Preferisco che arrivi più tardi piuttosto che gettare 20€ in un F2P solo per giocarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il 15 gennaio parte l'early access a pagamento su pc. Una volta finito e diventato f2p dovrebbe arrivare anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non arriverà in contemporanea su entrambe le piattaforme, son stati chiari su questo punto. Al momento si stanno occupando della versione PC, in seguito shipperanno la versione PS4.

Presumibilmente rispetteranno le tempistiche viste con Planetside 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non arriverà in contemporanea su entrambe le piattaforme, son stati chiari su questo punto. Al momento si stanno occupando della versione PC, in seguito shipperanno la versione PS4. Presumibilmente rispetteranno le tempistiche viste con Planetside 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora arriva su ps5....

io sto ancora aspettando notizie su everquest next, oltre ad aspettare ovviamente sto benedetto planetside dal d1 della ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro