The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 14,655
- Reazioni
- 6,917
Offline
iaCCHeDisponibile il preordine dell’edizione fisica sul My Nintendo Store.
[automerge]1761035923[/automerge]
appicciutoli grazie,preordinata subito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iaCCHeDisponibile il preordine dell’edizione fisica sul My Nintendo Store.
Yep, funziona come le versioni switch 2 edition, cartuccia utilizzabile sia su sw1 che su sw2.Se metto questa cartuccia su Switch 1 funziona, corretto?
はいSe metto questa cartuccia su Switch 1 funziona, corretto?
Ti sei buggato
いいえ、私はとても元気です。Ti sei buggato

avevo fatto una run di prova con un terrore bassissimo (tipo 2-3) e il povero Crono è stato sradicato dal creato.Me lo stavo chiedendo anche io. Io non lo trovo. È esclusiva del sito Nintendo Store per caso?Ma Amazon nada?
Non credo, o quantomeno nello store Nintendo non vi è menzione in merito. Credo semplicemente che lo store Nintendo sia stato il primo ad aprire i preorder e seguiranno gli altri in sti giorni. Tipo all’estero mi pare sia in preorder un po’ ovunque per dire.Me lo stavo chiedendo anche io. Io non lo trovo. È esclusiva del sito Nintendo Store per caso?
Fatto per sbaglio ieri seraCompletata 5 volte la discesa e 2 la salita, con la falce devasto tutto.
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma avete provato a mettere in pausa il gioco durante lo scontro finale col boss di sotto?![]()


Mi sono quasi sentito in colpa per averlo fattoFatto per sbaglio ieri sera
Dovevo soffiarmi il naso e mi sento delle linee di dialogo stranissime![]()

Ho quasi concluso la quest post-game
quella delle Moire
Senza una guida veramente ostica da comprendere senza perdere millemila ore
Nel mentre mi sono messo a completare qualche altra Profezia mentre mi facevo le varie run. Mi manca soltanto un aspetto nascosto da sbloccare, ma purtroppo il dialogo per rivelarlo è quello più random e mi ci vorrà molta pazienza.
A parte questo e gli obiettivi da completisti (tipo maxare tutto, cosa che non credo che farò mai) mi manca giusto la run nell'Oltretomba a 32 di Terrore, ma prima di arrivarci volevo sbloccare tutti i voti dei Rivali (sono a 3 su 4).
Riguardo a questi, voglio dire:
Alcune idee sono carine (era doverosa la combo Scilla+Cariddi) ma in generale la maggior parte di quelle sbloccate finora trasformano il combattimento in un bullet hell e non apprezzo molto questa cosa. Aggiungo, a livello concettuale, Polifemo+Medea non hanno molto senso.
Avrei apprezzato di più una riscrittura originale dei pattern come invece succede con Eris, questi altri cambiamenti mi sembrano un modo per alzare la difficoltà artificialmente.
Comunque ad oggi non saprei dire quale sia la mia arma preferita, ho cambiato idea varie volte. Sicuramente quella che ho trovato complessivamente più rotta è il teschio, ma qualche giorno fa ho provato l'aspetto nascosto dello scettro e...wow...
Il Manto Nero invece col tempo l'ho abbastanza ridimensionato.
In ogni caso ormai il pg è diventato troppo potente per le run a terrore basso o senza malus, asfalto tutto con una facilità inauditaavevo fatto una run di prova con un terrore bassissimo (tipo 2-3) e il povero Crono è stato sradicato dal creato.

Allora mi conviene annullare da Nintendo, così sfrutto lo sconto Pro.Aperti i preordini anche su Gamelife