Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che per i contenuti che si ritrova, per il momento non c'è bisogno di un DLCVoglio già un sequel o un DLC con la scalata sull'olimpo o qualsiasi altra cosa, è un cazzo di droga ahaha
quel coso che leva 1 e mette 2 non lo userò mai piuIo penso di avere una maledizione a questo gioco, però è troppo una droga,
ieri sono andato tranquillo senza pretese e ho iniziato a prendere potenziamenti schifosamente paurosi,
poi ad un certo punto ho preso il martello che ti toglie un boon e te ne mette due, e mi ha messo il colpo a 3 di cui non sono abituato, preferisco i pugnazzi veloci classici,
quindi mi ha sballato il modo di giocare e il boss è riuscito a battermi, gli avevo lasciato metà vita del secondo round, che palle.
Elloso ho voluto rischiare XD ,quel coso che leva 1 e mette 2 non lo userò mai piucmq pure caos è bello strunzett...putroppo quando chiappi un dono nn puoi dire nn voglio nulla
cmq sto rosicando perchè nn capisco come sbloccare la lancia :(
Dici l'aspetto segreto della lancia?quel coso che leva 1 e mette 2 non lo userò mai piucmq pure caos è bello strunzett...putroppo quando chiappi un dono nn puoi dire nn voglio nulla
cmq sto rosicando perchè nn capisco come sbloccare la lancia :(
No ma va, in una settimana ha solo superato Dead Cells in risposte e visualizzazioni (ergo attenzione), e siamo praticamente tutti infognati dentro da quando è uscitoMerita?
è il gioco dell'anno o giu di li...Merita?
mi manca l'arco di chironte....ma porca xDDici l'aspetto segreto della lancia?
Se sì devi
sbloccare un po' di aspetti delle armi e poi partirà un dialogo con achille
ma serve per quello dell'arco peròComunque non vi ammazzate troppo per l'aspetto finale della lancia, a meno di potenziarlo tanto fa abbastanza schifo se non siete dei campioni![]()