Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Conclusa la prima uscita.

Run sgrava a merda:

Tempest Flourish

Tidal Dash
Typhoon's Fury
Lightning Reflexes
Lightning Rod -Duo

Dash 2 base + 3 extra

+ Varie ed Eventuali

Praticamente shottavo di dash, in 17:30 ho finito.

Ero già arrivato al Final Boss una volta ma questa volta era proprio impossibile perderci.

Pensavo di dover penare di penare di più.

Vediamo cosa cambia e sblocca adesso.

Ps. Certo che farmare i cuori di titano per sbloccare/potenziare le armi mi sembra abbastanza un dito nel sedere....

Ultima modifica da un moderatore:
Eh boh niente semplicemente dopo aver esaurito gli altri dialoghi di lore etc ha fatto quel dialogo lì :sisi:  

Figa ma il potenziamento di dedalo della spada che ti da 2hp per colpo è completamente rotto :rickds:  Ho battuto ade con ancora 5 vite e FULL VITA, cioè è vittoria garantita se si trova quel potenziamento con la spada lol
Ma scusa da quante ore ci giochi?

io ho fatto 70 uscite circa e ho finito il gioco 6 volte, e dopo più di 70 ore mi escono ancora dialoghi unici se non finisco il gioco e torno semplicemente a casa e inizio la run normalmente,

cioè a me paiono infiniti, ancora non trovo ripetizioni, 

quindi tu dicendo che hai finito i dialoghi di lore mi stai dicendo che ti escono solo quelli di trama che stai facendo per le 10 uscite o te ne stanno uscendo ancora di nuovi?

finito! visti i titoli di coda ma ovviamente si continua  :D  visto che devo sbloccare anche le altre 4 armi finali

al momento la migliore è la lancia e poi l'arco! il peggiore lo scudo...

cmq 43 tentativi e 10 win....un 4-5 mi sono suicidato perchè mi uscivano solo combinazioni schifose e se ti arrendi cmq i doni in mappa non cambiano (ecco sta cosa non mi convince)

cmq gioco di dio!

la spada nn l'ho mai usato...aspettavo di sbloccare la forma finale che mi ispira ma non parte il dialogo con nyx...che balle! altra meccanica gestita malino direi

finito! visti i titoli di coda ma ovviamente si continua  :D  visto che devo sbloccare anche le altre 4 armi finali

al momento la migliore è la lancia e poi l'arco! il peggiore lo scudo...

cmq 43 tentativi e 10 win....un 4-5 mi sono suicidato perchè mi uscivano solo combinazioni schifose e se ti arrendi cmq i doni in mappa non cambiano (ecco sta cosa non mi convince)

cmq gioco di dio!

la spada nn l'ho mai usato...aspettavo di sbloccare la forma finale che mi ispira ma non parte il dialogo con nyx...che balle! altra meccanica gestita malino direi
Be se non usi le armi come puoi pretendere che escano subito i dialoghi che vuoi :D  ?

devi alternare, usare un po tutto, cosi i dialoghi vanno avanti, i progressi pure, e alla fine triggeri il dialogo giusto, è un po tutto collegato.

Comunque sono su discord del gioco e c'è gente che ci ha giocato 200 ore e ancora non ha finito e ha pure detto che gli escono ancora dialoghi unici, allucinante  :rickds:

i dialoghi delle armi nn sono connessi all'uso delle stesse...per sbloccare le armi finali basta avere la lista di missioni presa dal costruttore, sbloccare la lancia finale, usare 5 sangue titano su una delle forme dell' arma in questione

non serve usarle

i dialoghi delle armi nn sono connessi all'uso delle stesse...per sbloccare le armi finali basta avere la lista di missioni presa dal costruttore, sbloccare la lancia finale, usare 5 sangue titano su una delle forme dell' arma in questione

non serve usarle
This

Il dialogo con nyx comunque a me è partito dopo aver finito la sua quest, quindi è lunga la cosa :asd:  

non serve usarle

This

Il dialogo con nyx comunque a me è partito dopo aver finito la sua quest, quindi è lunga la cosa :asd:  
What?

e com'è che io ho triggerato il "progetto" dello scudo Beowulf ad una certa parlando con Chaos e andando sull'arma dove Zagreus ha citato la frase evocazione? e sull'arma base ho usato solo 2 sangue di titano, o al massimo 1 per vedere la seconda forma,

e le armi le usate tutte.

Che poi usarle serve per sbloccare tutto il resto che è collegato alla lista che è collegato ai dialoghi con gli Dei che ad una certa ti triggerano il dialogo per sbloccare la forma finale delle stesse.

-_- sta cosa potevano gestirla meglio porca pala
bo sinceramente io tutto sto "peso" non ce lo vedo :sisi:  ,

l'arma che inizialmente non preferivo era la pistola, che ho realizzato essere divertente anch'essa, alla fine sto facendo tutto e usando tutto,

non mi pare che abbiano gestito male qualcosa, anche perchè i dialoghi sono tantissimi, e se ti triggerano subito quelle delle armi finali c'è il rischio che qualche "rushatore" salti a priori centinaia di dialoghi in cui si approfondiscono i personaggi, che sono approfonditi BENISSIMO con una miriade di dettagli che li rendono TUTTI carismatici.

What?

e com'è che io ho triggerato il "progetto" dello scudo Beowulf ad una certa parlando con Chaos e andando sull'arma dove Zagreus ha citato la frase evocazione? e sull'arma base ho usato solo 2 sangue di titano, o al massimo 1 per vedere la seconda forma,

e le armi le usate tutte.
Eh, ma non serviva usare lo scudo per parlare con caos. Io ho sbloccato tutti gli aspetti tramite i dialoghi senza mai portarmi dietro quelle armi. La spada proprio non mi piaceva pre quarto aspetto quindi non l'avevo mai più usata dopo l'inizio, e il dialogo è uscito quando nyx aveva esaurito gli altri che aveva da dirmi prima. 

Eh, ma non serviva usare lo scudo per parlare con caos. Io ho sbloccato tutti gli aspetti tramite i dialoghi senza mai portarmi dietro quelle armi. La spada proprio non mi piaceva pre quarto aspetto quindi non l'avevo mai più usata dopo l'inizio, e il dialogo è uscito quando nyx aveva esaurito gli altri che aveva da dirmi prima. 
Si lo so, ma sto dicendo che usandole triggera altri dialoghi,

e usare gli altri tipi di armi ne triggera altri, e usarle serve per gli achievements della lista, insomma è tutto collegato, per quello dico che non è gestito male, "semplicemente" ci sono centinaia di dialoghi e devi "sudartele" un po, senò finirebbe tutto presto :sisi:  , quello intendo.

Ma Nelkhael quindi hai finito i dialoghi di trama di Nyx? per sapere quante uscite hai fatto e quanti tentativi?

perchè io ne ho fatti sui 70 ma Nyx mi dice ancora roba su roba nuova, e sono uscito 6 volte.

Vabbè ovvio usarle serve ad altro, però tecnicamente non è necessario usarle per sbloccarne gli aspetti

per gli aspetti non serve...i dialoghi portando le armi giuste si cambiano...zeus per dire nonostante ho usato tutto quello che dovevo mi ha parlato dell'arma quando me la sono portata appresso ma non mi ha dato il dialogo per lo sblocco

che poi per i guantoni serve parlare col minotauro...ma non ho capito se bisogna ucciderlo coi guantoni o ucciderlo e poi alla run successiva portare i guantoni o i guantoni proprio nn servono

ripeto questo aspetto del gioco forse è l'unico gestito coi piedi...

per gli aspetti non serve...i dialoghi portando le armi giuste si cambiano...zeus per dire nonostante ho usato tutto quello che dovevo mi ha parlato dell'arma quando me la sono portata appresso ma non mi ha dato il dialogo per lo sblocco

che poi per i guantoni serve parlare col minotauro...ma non ho capito se bisogna ucciderlo coi guantoni o ucciderlo e poi alla run successiva portare i guantoni o i guantoni proprio nn servono

Ma tanto io non mi pongo il problema, porterò tutti i tipi di guanti e lo affronterò, cosi se ci saranno mi sentirò tutti i dialoghi diversi :sisi:  

alla fine io sinceramente non sono daccordo, è gestito con i piedi probabilmente per gusti tuoi e ci mancherebbe, ma sono gusti tuoi appunto :D  

Finora io ho fatto tutto senza leggere guide e mi si sblocca sempre roba, è un gioco che ti offre un sacco di cose, e ruotando su tutte alla fine sblocchi tutto, io finora non ho visto un dialogo uguale, e continuerò cosi, poi se mi sbloccheranno oggi o tra una settimana le armi finali o altre cose poco mi cambia, il gioco è uno spettacolo.

Volevo condividere con voi la soddisfazione di aver asfaltato il mondo con questo set :sisi:  

Praticamente Teseo non l'ho manco visto, mi ha tolto uno sputo, mentre contro Hades ho letteralmente cazzeggiato anche se ogni tanto stavo attento, mi ci buttavo addosso, e infatti mi ha tolto due vite (avevo metà vita iniziale all'entrata, quindi non 360 hp, questo perchè ho voluto strafare e mi sono fatto tutte le stanze prima di andare da lui  :rickds: , cosi poi ne ho approfittato per comprare un diamante avendo qualcosa come 1500 monete, e qualche potenziamento),

come potete notare con i giusti potenziamenti si diventa delle bestie feroci con tutte le armi, Beowulf è lenta ma fa malissimo, e con il giusto potenziamento (esempio il doppio colpo dell'attacco normale, la velocità aumentata e potenza della special, ho solo saltato la velocità di attacco normale perchè ho scelto il guadagnare soldi ad ogni stanza, sempre con Hermes, e se beccavo anche l'attacco caricato dopo il Bull Rush sarei stato ancora più op :asd:  ) sono andato liscio, asfaltando il mondo e parando di tutto, tecniche del boss compreso.

Madonna che soddisfazione :asd:  

No bisogna semplicemente fargli vedere i guantoni una volta mentre è da solo senza teseo, poi anche lui dopo che avrà esaurito i dialoghi che ha in coda ti dirà "o zì devo dirti una cosa sui tuoi guantoni", è semplicemente una questione di parlarci finché non lo dice, così come tutte le altre armi (purtroppo :asd:  )

No bisogna semplicemente fargli vedere i guantoni una volta mentre è da solo senza teseo, poi anche lui dopo che avrà esaurito i dialoghi che ha in coda ti dirà "o zì devo dirti una cosa sui tuoi guantoni", è semplicemente una questione di parlarci finché non lo dice, così come tutte le altre armi (purtroppo :asd:  )
se non è fatta coi piedi sta cosa non so proprio come definirla ahah

Io i guanti li ho sbloccati da un po,

giocando in modo normalissimo e divertendomi, senza fretta e senza risentire di nulla.

Il mio parere è che, e lo dico in modo amichevole visto che in questo periodo praticamente siamo noi 3 e 4, una squadra che si sta macinando il gioco :asd:  , quando ci sono di mezzo i gusti personali non è bello dire "è fatto male",

perchè io che sono molto oggettivo nelle cose, dico che non è fatto male tranquillamente, sto sbloccando un po tutto mano a mano, e se ci vorrà più tempo semplicemente continuerò a giocare.

Mi scuso con @Nelkhael per il giudizio un po affrettato per i guanti

Gilmagesh.
.

...MA COSA SONO AHAHAH  :rickds:  ho fatto una run LAMPO con sti guanti, op da fare schifo :asd:  , mi sono divertito come un matto a macinare tutto, l'Hydra la guardavo ridendo,

Teseo
trucidato in modo incredibile in bo...3-4 minuti o forse meno (tra l'altro appena mi ha visto prima

il Minotauro
 da solo mi ha commentato i guanti, e poi

Teseo insieme a lui
, ma forse era scontato),

arrivato ad Hades che talmente ero op che mi sono girato un po di stanze nonostante l'unico Heat attivato: ossia quello del tempo limite di 7 minuti a mondo, ma si sommavano per via del punteggio credo.

Hades
fatto in pochissimo :asd:  , talmente ero fuori che sono andato letteralmente a kamikaze tranne quando sparava i mille laser, mi ha tolto due vite ma perchè ero proprio io che mi buttavo alla cacchio senza pararmi, ma con quello che avevo. Build:

Quello di Athena dice tutto :asd:  

Bellissimi ahahah, tra questi e lo scudo non so cosa sia più divertente XD  , e pensare che alcuni di voi dicono l'esatto opposto :D   , bellissimo come questo gioco faccia cambiare approccio.

Mi sono reso conto che alla fine non è giusto dire i nomi dei boss o alcuni eventi,  che dite?

Io continuavo ad usare i guantoni per il dialogo contro il minotauro e non si sbloccava. Ho switchato con la spada e si è sbloccato il dialogo dei guantoni ahah

L'importante è investire 5 unità di sangue in qualsiasi aspetto dell'arma che volete e continuare a triggherare il dialogo con il personaggio del caso.

Io continuavo ad usare i guantoni per il dialogo contro il minotauro e non si sbloccava. Ho switchato con la spada e si è sbloccato il dialogo dei guantoni ahah

L'importante è investire 5 unità di sangue in qualsiasi aspetto dell'arma che volete e continuare a triggherare il dialogo con il personaggio del caso.
Ti giuro io di questa cosa non mi sono proprio reso conto,

andavo sempre a "sentimento", nel senso che vedevo le armi sbloccate, e spendevo il sangue in quello che mi interessava/incuriosiva,

e mano a mano mi sono trovato le armi sbloccate, non le ho ancora tutte sbloccate, ma non ci faccio minimanente caso, e mano a mano trovo cose sbloccate.

Mai sentito il peso di nulla e ogni volta che sblocco qualcosa provo soddisfazione :sisi:  

Infatti la fated list è quasi piena degli obbiettivi, tutto fatto giocando come piaceva a me, senza andare a fare quella cosa "apposta" ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro