Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
L'unica cosa che mi pare infattibile è spendere tutto lo spendibile con le tenebre, ne servono davvero troppe :asd:

Non ho idea di cosa attivare per la statua con calore 32, con misure estreme 4 la vedrei male, mi rovinerei troppe run proprio alla fine :hmm:

Io devo ancora fare un sacco di quest :asd:  achille, sisifo, la mia di suonare la lira lol e devo ancora dare l'ambrosia a un sacco di gente. Non penso neanche io che andrò per la statua del patto 32 (e magari nemmeno quella a 16), idem le profezie di trovare tutti i doni leggendari/duali o dare la tenebra/chiavi per salire di grado, però almeno le quest dei personaggi vorrei finirle
Nooo io non ce la farei a lasciare cosi le statue :asd:  , basta che non sono come la prima senò delusione XD  , la prima va bene sull'ironia, poi però voglio qualcosa di bello e concreto ahah,

c'è "suonare la lira"?

comunque riguardo alle tenebre ci sono delle vie per farmarle, io che non ho neanche un companion ancora già ho provato a farmarne abbastanza, ci sono proprio i perk che te le fanno uscire un buon numero a run.

L'unica cosa che mi pare infattibile è spendere tutto lo spendibile con le tenebre, ne servono davvero troppe :asd:

Non ho idea di cosa attivare per la statua con calore 32, con misure estreme 4 la vedrei male, mi rovinerei troppe run proprio alla fine :hmm:
In che senso rovinarti le run?

Nooo io non ce la farei a lasciare cosi le statue :asd:  , basta che non sono come la prima senò delusione XD  , la prima va bene sull'ironia, poi però voglio qualcosa di bello e concreto ahah,

c'è "suonare la lira"?
Temo di avere una brutta notizia per te allora :asd:  no scherzo non ho idea di cosa ci sia sotto le altre statue, ma il mio sesto senso mi dice che sono altre due scemenze senza alcuna utilità :rickds:  suonare la lira sì è una quest con orfeo che scatta dopo che compri la lira dall'appaltatore

Io devo ancora fare un sacco di quest :asd:  achille, sisifo, la mia di suonare la lira lol e devo ancora dare l'ambrosia a un sacco di gente. Non penso neanche io che andrò per la statua del patto 32 (e magari nemmeno quella a 16), idem le profezie di trovare tutti i doni leggendari/duali o dare la tenebra/chiavi per salire di grado, però almeno le quest dei personaggi vorrei finirle
il problema è che per avanzare con i dialoghi dopo che sblocchi il companion serve l'ambrosia, e io nn ne ho piu, e me ne servono 7 per maxare il companion xD le ho usate tutte per convertirle in sangue :asd:  vedrò quanto reggo...tanto ho capito che dopo aver maxato la spada mi sta venendo la malsana idea di maxare/provare pure lo scudo e la terza forma dell'arco che usavo prima di quella finale...

Ultima modifica da un moderatore:
morire con l'ultimo boss, sprecando quindi una 30ina di minuti ogni volta. Tra tutti e 4 i boss lui è l'unico che diventa parecchio più tosto con misure estreme attivo :tristenev:
E...quindi  :rickds: ? dov'è il problema XD  ? io ne avrò fatte 50 di run dove schiattavo, servono comunque per farmare/accumulare roba eh ahahah,

mi stai dicendo che stai facendo ogni run con l'intenzione di finire e se capisci che non ce la fai torni a casa?

Io su 70 volte solo UNA volta ho usato il comando give up, ma proprio perchè ero certo di non farcela e avevo 4 vittorie all'attivo e volevo farne 10, anche se alla 6 mi sono reso conto di non farcela ma non volevo assolutamente buttare i progressi fatti durante la run (ambrosie, nettari, dialoghi e altri oggetti) e non trovermeli registrati.

Temo di avere una brutta notizia per te allora :asd:  no scherzo non ho idea di cosa ci sia sotto le altre statue, ma il mio sesto senso mi dice che sono altre due scemenze senza alcuna utilità :rickds:  suonare la lira sì è una quest con orfeo che scatta dopo che compri la lira dall'appaltatore
Ma speriamo di no, Skally di m.. :rickds:

Per la quest capito :sisi:  

E...quindi  :rickds: ? dov'è il problema XD  ? io ne avrò fatte 50 di run dove schiattavo, servono comunque per farmare/accumulare roba eh ahahah,

mi stai dicendo che stai facendo ogni run con l'intenzione di finire e se capisci che non ce la fai torni a casa?

Io su 70 volte solo UNA volta ho usato il comando give up, ma proprio perchè ero certo di non farcela e avevo 4 vittorie all'attivo e volevo farne 10, anche se alla 6 mi sono reso conto di non farcela ma non volevo assolutamente buttare i progressi fatti durante la run (ambrosie, nettari, dialoghi e altri oggetti) e non trovermeli registrati.

Ma speriamo di no, Skally di m.. :rickds:

Per la quest capito :sisi:  
Neanche io mi arrendo mai, però procedo per obiettivi, e ora il mio obiettivo è sbloccare la terza statua e ovviamente voglio perdere il meno possibile per farla :sisi:

Poi per dialoghi ecc ci penserò dopo, farmare per sbloccare roba estetica non mi interessa. Per me il gioco sarà finito quando avrò finito la lista degli obiettivi, sbloccato e potenziato tutti gli aspect delle armi, sbloccato tutti i companion e la terza statua :sisi:

Neanche io mi arrendo mai, però procedo per obiettivi, e ora il mio obiettivo è sbloccare la terza statua e ovviamente voglio perdere il meno possibile per farla :sisi:

Poi per dialoghi ecc ci penserò dopo, farmare per sbloccare roba estetica non mi interessa. Per me il gioco sarà finito quando avrò finito la lista degli obiettivi, sbloccato e potenziato tutti gli aspect delle armi, sbloccato tutti i companion e la terza statua :sisi:
Si capisco :sisi:   sono daccordo che ognuno ha le sue "regole" e modi di agire in questo gioco :sisi:  

Io almeno un po di cosmetica voglio sbloccarla per vedere come cambia, anche perchè è il gioco che mi trasporta con la sua figaggine, se era un altro gioco magari me ne sarei fregato, per il resto anche io sto procedendo per obbiettivi.

alla fine non ho resistito e l'ho preso anche io   che dire .. gameplay  soundtrack  e  comparto grafico pazzeschi.appena fatta la

megera l'ho battuta con la lancia :asd:
si muore veramente tanto( sono scarso io probabilmente ) ma che soddisfazione ogni volta a sblocccare diversi potenziament,i dialoghi e armi varie . già so che mi porterà via chissa quante ore :superhype:

Comunque ho tralasciato qualche dettaglio,

esempio l'ultimo combattimento prima della fine della prima parte della main story è stato assurdo  :rickds: , non me l'aspettavo proprio, ero arrivato li con 108 hp totail e nessuna resurrezione, sono stato tutto il tempo a dirmi "non ce la faccio...devo rifare sicuro...non ce la farò mai",

poi entro e rotolo, cioè... 

chi cavolo se lo aspettava che non dovevo combattere XD  , sono rimasto di sasso.

Bonus pic perchè i personaggi meritano tutto lo spazio riservato nel gioco, ogni dialogo è uno spasso e pregno di attenzione, cura e dettagli, e ognuno è unico a modo suo, Hermes e Dyonisus sono dei grandi ahah

( :rickds: )

che poi con il doppiaggio di qualità che si ritrovano tutti, il tutto rende ancora più perfettamente.

Sapete se è prevista una versione ps4/ps5?
With the launch of Hades 1.0 after being in early access since 2018, Supergiant Games were asked whether a PlayStation 4/PlayStation 5 version of the title was in the pipeline to which they replied:

“Hey, we’ve launched v1.0 of Hades only on Nintendo Switch, and PC and Mac via Steam and the Epic Games Store. We’ll be considering opportunities to bring the game to additional platforms down the line. Thank you for your interest.”

Sono orgoglioso di sfoggiare la mia ultima run non tanto per aver superato il boss,

in quanto per aver combattuto fino all'ultimo a causa di alcuni scivoloni che m hanno portato a farmi togliere le vite che avevo,

più che altro ho sottovalutato le varie situazioni e aumentato la difficoltà al

Extreme Measures 2
sono arrivato al boss tirato, cercando una resurrezione nelle varie stanze prima di lui, non trovandola ma essendo riuscito ad aumentare un pochino la vita.

ps: io ODIO con tutto me stesso quei topi, nonostante sei possente ecc.., c'è sempre un momento in cui devono beccarti, e sinceramente il veleno è sgravo, non può togliere cosi tanto dai :asd:  , ti fa venire il nervoso.

bonus pic sfoggio battaglia :asd:  

Tra l'altro battuto

Caronte

per la prima volta di due, ma penso di aver capito che bisogna ribatterlo una volta che si è usciti, forse cosi si blocca l'obbiettivo.

ps: ah dimenticato, l'ultimo scudo è una bestia.

Run diddio:

fatta per sbloccare l'achievement Extreme Measure max ma misà che devo rifarlo perchè non ho incontrato Poseidon  :rickds:

Con sto set comunque ero DEVASTANTE, ho avevo dei boons di Zeus che con il dash uscivano i fulmini (potenziati e allargati) e in più ogni volta che si attivavano scaricavano altra elettricità,  il colpo caricato con 400% di danno alle armature, il danno bonus ai boss e il 10% di danno in meno ricevuto da loro, la nebbia di Dyonisio dopo il colpo caricato in aggiuntiva con la bufera di neve, più vari boons da Athena.

Ovviamente con lo scudo, ultima versione.

Teseo potenziato fatto fuori tranquillamente, Hades pure senza tanti problemi.

Allucinante.

Attivao l'extreme measures di massimo livello,

sono arrivato al boss finale e ad un certo punto ero li cosi  :morty: :phraengo:

:rickds:  ok l'ho sottovalutato, battuto nella prima fase ma nella seconda ero messo troppo male, avevo TRE HP  :rickds: , ora so cosa aspettarmi ahah

sorry pensavo li univa.

Attivao l'extreme measures di massimo livello,

sono arrivato al boss finale e ad un certo punto ero li cosi  :morty: :phraengo:

:rickds:  ok l'ho sottovalutato, battuto nella prima fase ma nella seconda ero messo troppo male, avevo TRE HP  :rickds: , ora so cosa aspettarmi ahah
Io dico che non lo sai ancora :happybio:

io direi che ho concluso qui...maxato tutte le armi che volevo maxare e sbloccato tutte le forme finali (tranne lo scudo che mi annoia usarlo)

ieri ho finito una run a calore 10 per un pelo...inizia a diventare un po' troppo esagerato a difficoltà e mi stufa alzarla ancora

credo farò qualche partita random e bon si passa ad altro

cmq giocone diddio al netto di qualche difetto di struttura ma un bel 9 e mezzo se lo becca

ma quanto sono belle le canzoni che canta orfeo? mi sono entrate in capa xD

Eh nulla ieri dopo aver provato extreme al boss finale mi sono quasi impaurito  :rickds:  dico quasi perchè alla fine mi sono divertito un sacco per tutta la run con lo scudo forma finale,

arma versatilissima e che ti fa proprio sentire i colpi dati nei denti, sia singolarmente che ai gruppi, che quando pari il mondo, troppo figo,

ma ho deciso di sbloccare altro (il mondo praticamente), maxare i "social link" :asd:  , battere un certo boss segreto, sbloccare le altre armi (me ne mancano due, ma sono tutte fighe per tutti i palati),

aiutare "qualche coppia", che poi anche le sotto trame sono bellissime e i personaggi tutti carismatici e profondi, la quantità di dialoghi è astrale ed è un piacere sentirli ogni volta,

sarò a 75 run totali e parlano sempre di cose diverse, anche grindare è un piacere, ma devo sbloccare i vari 

companion
e capire se posso usarli molto.

90 ore e non sentirle, è un capolavoro e lasciarlo dopo la storia principale è più di un sacrilegio visto che inizia li.

Io dico che non lo sai ancora :happybio:
Si ma...ohhh  :rickds:  gli ho tolto metà vita...ED ERA LA PRIMA FASEEEE, cosa fa uscire quell'infame  :rickds:  la servono due infernal arms contemporaneamente :asd:  

Fatta qualche run. ho sbloccato tutte le armi (credo) e posso potenziarle con il sangue ora. 

Vi chiedo qualche info al volo:

-c'è modo di vedere la mappa o si va a caso? (io al momento cerco di fare la strada più lunga possibile prima del boss, ma va a caso)

- eventi come fontane, sisifo, caos ecc ecc sono random?

-come mai a volte ci sono delle stanze in cui c'è la ricompensa direttamente?

Ho dato il nettare ad un po' di persone. sto portando su alcuni memento. Gran bel gioco.

Avevo snobbato l'arco inizialmente...grazie a quello e a condanna sull'attacco speciale sono riuscito ad arrivare al terzo piano inoltrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro