Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Ho fatto una run con la pena della velocità dei nemici e degli attacchi aumentata del 20%, l'ultima fase di teseo è un inferno con la roba che cade dal cielo a malapena reagibile :rickds:

Credo che non proverò mai 40% :asd:
Non ho ben capito, è una cosa positiva e quindi ti annoi togliendo troppo o è dura? con che arma?

Io finita ora la quarta con la lancia normale, ad un certo punto a Teseo mi hanno tolto solo una 40 ina di hp :asd:  ,

Hades durante la prima fase l'ho maciullato, la seconda ho iniziato a distrarmi da quanto ero gasato e mi ha tolto due vite, comunque maciullato.

Demeter è diventata indispensabile con il dash, assurdo, potenziato l'attacco e il dash, e aumentata la skin bronze, la difesa, e ogni tanto giù qualche critico assurdo :asd:  , potere di Poisedone che fa abbastanza male, e il bonus contro i boss, il boon che ti rende due boons common per poi ad ogni 3 chamber aumentarteli di livello è veramente figo.

Spero poi di riuscire con l'arco e la pistola, dopodichè penso andrò diretto con lo scudo per arrivare a dieci uscite, ma penso che anche con le altre e le giuste combinazioni avrò vita facile.

Quanto è soddisfacente sto gioco.

Non ho ben capito, è una cosa positiva e quindi ti annoi togliendo troppo o è dura?
La velocità degli attacchi è dei nemici, quindi era più difficile evitare le sue mosse e contemporaneamente le cose dal cielo che ti davano poco tempo per reagire già solo a 20% di velocità in più, figurarsi a 40% :asd:

vabbe avevo 5 vite con l'arco finale e hades mi ha arato...assurdo...senza scudo di atena è inutile oppure io ho giocato troppo a cacchio -_- praticamente nn mi avevano mai toccato tranne il tizio + il minotauro

sto giro ho rosicato

la differenza la fa pure la special...quella di zeus fa CAVARE! rispetto a quelle di atena e poseidone -_- cioè i fulmini invece di colpire il nemico vanno addosso a te e poi fanno pochissimi danni...

La velocità degli attacchi è dei nemici, quindi era più difficile evitare le sue mosse e contemporaneamente le cose dal cielo che ti davano poco tempo per reagire già solo a 20% di velocità in più, figurarsi a 40% :asd:
Quindi è un perk con malus? 

vabbe avevo 5 vite con l'arco finale e hades mi ha arato...assurdo...senza scudo di atena è inutile oppure io ho giocato troppo a cacchio -_- praticamente nn mi avevano mai toccato tranne il tizio + il minotauro

sto giro ho rosicato

la differenza la fa pure la special...quella di zeus fa CAVARE! rispetto a quelle di atena e poseidone -_- cioè i fulmini invece di colpire il nemico vanno addosso a te e poi fanno pochissimi danni...
Hai letto quello che ho scritto  :rickds:  ?

Ho scritto esattamente l'opposto di te ahah, per questo mi piace anche sto gioco, per l'approccio diverso, ad esempio i fulmini di zeus li ho usati nell'ultima run e sono andato tranquillo XD  , anche perchè basta ti metti dietro un pilasto e glieli scagli sulla testa, oppure mentre dashi con il boon di Demeter lo attivi, e magari se ci sono nemici in giro fai piazza pulita.

Tra l'altro ho anche detto che non avevo neanche lo scudo di Athena :asd:  

Consolati, ho fatto le prime 40 ore con UNA uscita :sisi:  

è una pena, quelle che scegli subito prima di iniziare una run :sisi:
Aaaa dal pact, non capivo visto che non mettevi il soggetto  :rickds:  be comunque per una lista misà devi farlo perforza almeno una volta XD  ,

spero che quella lista non si riferisca a dover finire il gioco con almeno ognuno di quelli senò è lunga :asd:  , misà diventerà il mio platino mai preso ahah

Devi finire le run con tutte le pene attive per farle contare, ovviamente se le attivi tutte insieme di un solo grado basta una run forse :unsisi:

Devi finire le run con tutte le pene attive per farle contare, ovviamente se le attivi tutte insieme di un solo grado basta una run forse :unsisi:
UNA SINGOLA RUN CON TUTTE ATTIVATE?

questi sono pazzi :asd:   misà che sarà l'unica voce che lascerò li  :rickds:  alcuni manco li ho finiti di leggere da quanto erano sgravi.

No puoi fare una run per ogni pena, ma appunto sono tante run se non hai voglia puoi fare una run sola con tutto attivo :rickds:

No puoi fare una run per ogni pena, ma appunto sono tante run se non hai voglia puoi fare una run sola con tutto attivo :rickds:
Ne ho fatte 60, capirai cosa saranno mai quelle altre 20  :rickds:

no scherzo, cercherò di ottimizzare.

Io sono arrivato a metà della seconda zona. A occhio pare che il primo boss scali di potenza in base alle nostre capacità.

La run più facile è stata quella con il potere che abbassa gli hp totali ma cura ad ogni danno inflitto. Con il boss era davvero comodo, grazie ai vari trash mob era come essere immortali.

Ah Beastly per il font in portable non ho avuto troppi problemi. Si é piccolino ma perfettamente leggibile.

Sent from Tapatalk

finito per la settima volta sempre con l'arco....sto giro combinazione dioniso+ares....praticamente finivo i duelli in 2 minuti tranne ovviamente il boss che mi ha tolto un paio di vite ma nulla di che

qualcuno sa perchè nn mi si sblocca l'aspetto della pistola? zeus non mi da il dialogo....c'è qualche magagna o bug?

Io sono arrivato a metà della seconda zona. A occhio pare che il primo boss scali di potenza in base alle nostre capacità.

La run più facile è stata quella con il potere che abbassa gli hp totali ma cura ad ogni danno inflitto. Con il boss era davvero comodo, grazie ai vari trash mob era come essere immortali.

Ah Beastly per il font in portable non ho avuto troppi problemi. Si é piccolino ma perfettamente leggibile.

Sent from Tapatalk

Si alla fine mi sono abituato anche io :sisi: bravissimo che l'hai preso!

Il boom che toglie la vita ma la ricarica è dura se non trovi molti cuori, ma sei uscita alla prima botta con quel boom? Che arma avevi? Ma soprattutto che boons avevi? 

Non mi pare che scala con la bravura la difficoltà....

Preso!!! questo week end lo inizio. vediamo se è al livello di Enter the gungeon, Binding of isaac e compagnia varia  :banagol:

Si alla fine mi sono abituato anche io
bravissimo che l'hai preso!
Il boom che toglie la vita ma la ricarica è dura se non trovi molti cuori, ma sei uscita alla prima botta con quel boom? Che arma avevi? Ma soprattutto che boons avevi? 

Non mi pare che scala con la bravura la difficoltà....
Quella roba mi è uscita alla quarta o quinta run. Però ora non riesco più a trovarla
Come arma avevo la lancia + la roba di dionisio (effetto rallentamento).

Per quel poco che ho visto ho trovato molto interessante la combo del critico aumentato + respingimento acquatico. Anche il potere di Ares non è male, mi pare si chiami condanna?

Sul boss: se dici che non scala allora ci son arrivato preparato male perché in certe run ho fatto più fatica del previsto o sono stato addirittura sconfitto. Evidentemente con certi setup è più facile tirarla giù.

Sent from Tapatalk

Quella roba mi è uscita alla quarta o quinta run. Però ora non riesco più a trovarla
Come arma avevo la lancia + la roba di dionisio (effetto rallentamento).

Per quel poco che ho visto ho trovato molto interessante la combo del critico aumentato + respingimento acquatico. Anche il potere di Ares non è male, mi pare si chiami condanna?

Sul boss: se dici che non scala allora ci son arrivato preparato male perché in certe run ho fatto più fatica del previsto o sono stato addirittura sconfitto. Evidentemente con certi setup è più facile tirarla giù.

Sent from Tapatalk

Quindi hai passato tranquillamente Teseo e i topi bastardi nelle stanze prima del boss con quei pochi hp? Complimenti XD io quel però l'ho provato due volte e poi ho rinunciato, troppo sbattimento a cercare cuori al posto di prendere altro.

Il Dash che prendo sempre ormai è quello di Demeter, Che quando scatti gela.

cosa sono le porte dell'erebo? ben 5 diamanti...nn mi va di buttarli
Io le ho sbloccate ma se sono quelle che esce il fuoco non chiede sempre i diamanti, semplicemente non devi farti toccare e ti da il dono che vedi sulla piattaforma.

Comunque ad essere onesto la struttura dell'arco non mi piace molto, intendo lo sparo, il fatto di dove tenere premuto per rilasciare lo rende macchinoso, poi sicuro con i perk giusti migliora, ma proprio l'idea dell'attacco base di tenere premuto e rilasciare ogni volta non mi fa impazzire.

Quindi hai passato tranquillamente Teseo e i topi bastardi nelle stanze prima del boss con quei pochi hp? Complimenti
io quel però l'ho provato due volte e poi ho rinunciato, troppo sbattimento a cercare cuori al posto di prendere altro.

Il Dash che prendo sempre ormai è quello di Demeter, Che quando scatti gela.
Teseo non l'ho ancora visto, sono arrivato a metà della zona con la lava quindi non so chi ci sia ad aspettarmi all'uscita (magari proprio lui?)
Mi ha steso una specie di vaso volante (con la barriera) che lanciava colonne di marmo o simili dal cielo

Sent from Tapatalk

Io le ho sbloccate ma se sono quelle che esce il fuoco non chiede sempre i diamanti, semplicemente non devi farti toccare e ti da il dono che vedi sulla piattaforma.

Comunque ad essere onesto la struttura dell'arco non mi piace molto, intendo lo sparo, il fatto di dove tenere premuto per rilasciare lo rende macchinoso, poi sicuro con i perk giusti migliora, ma proprio l'idea dell'attacco base di tenere premuto e rilasciare ogni volta non mi fa impazzire.
infatti con la forma finale io la mossa che tieni premuto nn la uso proprio...uso l'altra

ma sono porte in piu o sostituiscono quelle base?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro