Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Anche io battuta la prima run con la lancia. A colpi da 50 a botta.

Seriamente, ci avrò messo 10 minuti buoni ad uccidere il boss finale, non gli facevo praticamente nulla come danni, fortunatamente avevo un'accoppiata evocazione di Athena ed il boon doppio Athena e non ricordo chi che mi rigenerava 1 hp al secondo, quindi l'ho spuntata, ma è stato uno scontro stra adrenalico anche perché per distruggere i teschietti ci mettevo mezz'ora e spesso non potevo farlo
Mi stai dicendo che alla prima run hai battuto il boss?  :morrisb2:

Comunque il mio dubbio è confermato che c'è anche quel tipo di skill rigenerativa, figata :asd:  

In effetti la lancia è proprio scomoda, è una di quelle armi che se non hai skill apposite, pari ben poco. In sto gioco parare è quasi essenziale.

Mi stai dicendo che alla prima run hai battuto il boss?  :morrisb2:

Comunque il mio dubbio è confermato che c'è anche quel tipo di skill rigenerativa, figata :asd:  

In effetti la lancia è proprio scomoda, è una di quelle armi che se non hai skill apposite, pari ben poco. In sto gioco parare è quasi essenziale.
No no, intendevo che l'ho battuto per la prima volta, una decina di run le avrò già fatte. Comunque la lancia(ma un po' tutte le armi)senza upgrade al danno non và da nessuna parte, qua ho veramente sofferto perché facevo poooooco poooooco anche ai nemici normali, fortunatamente avevo l'effetto del ghiaccio sul colpo base e rallentavo tutti quindi era più gestibile, ma oltre quello e la regen il nulla

No no, intendevo che l'ho battuto per la prima volta, una decina di run le avrò già fatte. Comunque la lancia(ma un po' tutte le armi)senza upgrade al danno non và da nessuna parte, qua ho veramente sofferto perché facevo poooooco poooooco anche ai nemici normali, fortunatamente avevo l'effetto del ghiaccio sul colpo base e rallentavo tutti quindi era più gestibile, ma oltre quello e la regen il nulla
Si posso capire quando ti trovi con skill scarsissime,

ma tanto in una run è inevitabile che trovi i potenziamenti, è fatto apposta il gioco, senò ci metteresti gli anni, ma sono tutti cosi questi generi :sisi:  , questo addirittura se prima non prendi il potenziamento non ti fa avanzare.

Figa da quando ho smesso di prendere i doni per farmare/spendere tutto su gemme etc è diventato un altro gioco :asd:  escono delle build bellissime se hai un minimo di idea riguardo cosa cercare, prima ho fatto una run con la spada che toglie il sangue dai nemici con l'attacco speciale, sono andato quasi full artemide con dono epico sul lancio, era un lancio lancio lancio -> atk speciale -> lancio lancio lancio, bellissimo

Ora sono con il quarto aspetto della lancia (stupendo) e ho buildato un sacco di cose che mi fanno stare in vita/essere immune ai danni etc, me la sento calda, missà che a sto giro si esce di nuovo :azz:

Vabbè niente preso, tanto ormai ho quasi finito MO:Astray quindi mi sento meno in colpa ad aggiungere l'ennesimo titolo al backlog

Well done :sisi:  

Figa da quando ho smesso di prendere i doni per farmare/spendere tutto su gemme etc è diventato un altro gioco :asd:  escono delle build bellissime se hai un minimo di idea riguardo cosa cercare, prima ho fatto una run con la spada che toglie il sangue dai nemici con l'attacco speciale, sono andato quasi full artemide con dono epico sul lancio, era un lancio lancio lancio -> atk speciale -> lancio lancio lancio, bellissimo

Ora sono con il quarto aspetto della lancia (stupendo) e ho buildato un sacco di cose che mi fanno stare in vita/essere immune ai danni etc, me la sento calda, missà che a sto giro si esce di nuovo :azz:

Well done :sisi:  
Cioè ho letto tutto gasato le tue imprese post game...

e alla fine mi dici "misà che a sto giro esco di nuovo" ma come  :rickds:  pensavo che ormai era una passeggiata per te finirlo mannaggia a te :asd:  

Comunque è confermato, Theseo e il minotauro sono i più tosti, superati loro gli altri sono più fattibili,

a meno che ti trovi con skill inadatte contro l'hydra che ti fa male ed è di un fastidio allucinante, lo dice pure Zegreus stesso.

Ma i doni che io sappia mica servono solo a sbloccare appunto i doni che ti danno gli dei?

Cioè ho letto tutto gasato le tue imprese post game...

e alla fine mi dici "misà che a sto giro esco di nuovo" ma come  :rickds:  pensavo che ormai era una passeggiata per te finirlo mannaggia a te :asd:  
Lol nono quando mai, magari :rickds: sono uscito una volta sola con l'arco

Lol nono quando mai, magari :rickds: sono uscito una volta sola con l'arco
Allora non sono l'unico :asd:  , è troppo imprevedibile sto gioco, ma è una figata assurda,

poi ora devo battere il maledetto boss segreto ma misà che ho fatto una cavolata con la trasformazione dello scudo, non mi piace molto il nuovo colpo :sisi:  , preferisco i lancio veloce nei denti.

Uscito anche con la lancia :sisi:  ho beccato il dono duale di atena e demetra che ti fa recuperare vita ogni 0.8 secondi e vabbè, quel potenziamento rende il boss finale una barzelletta :asd:  mentre ti ripari dagli attacchi lunghi che fa recuperi metà vita

Sono tipo 3 run che non spendo più un centesimo fino alla fine comunque, col potenziamento che ti aumenta i soldi uscendo dalle regioni arrivo sempre con 1200+ gold da caronte e compro sempre un sangue di titano o un diamante, sto iniziando ad averne un numero decente (di sangue, di diamanti ce ne vorrebbero diecimila viste tutte le cose da comprare)

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito anche con la lancia :sisi:  ho beccato il dono duale di atena e demetra che ti fa recuperare vita ogni 0.8 secondi e vabbè, quel potenziamento rende il boss finale una barzelletta :asd:  mentre ti ripari dagli attacchi lunghi che fa recuperi metà vita

Sono tipo 3 run che non spendo più un centesimo fino alla fine comunque, col potenziamento che ti aumenta i soldi uscendo dalle regioni arrivo sempre con 1200+ gold da caronte e compro sempre un sangue di titano o un diamante, sto iniziando ad averne un numero decente (di sangue, di diamanti ce ne vorrebbero diecimila viste tutte le cose da comprare)
No vabbè HAHAHAHA  :rickds:  lo voglio pure io :asd:  

Devo sbloccare anche io il potenziamento dei soldi, visto che ho quello che ti da tipo 10 gold a Chamber (stanza) ed è una cagatina, e devo capire come sbloccare quello che dici tu.

Ma te Caronte 

sei riuscito a beccarlo come boss? io una volta sola, c'era un sacco di soldi dietro di lui, gliel'ho "fregato" ed è partito il combattimento, mi ha seccato ma non riesco più a triggerarlo.

No vabbè HAHAHAHA  :rickds:  lo voglio pure io :asd:  

Devo sbloccare anche io il potenziamento dei soldi, visto che ho quello che ti da tipo 10 gold a Chamber (stanza) ed è una cagatina, e devo capire come sbloccare quello che dici tu.

Ma te Caronte 

sei riuscito a beccarlo come boss? io una volta sola, c'era un sacco di soldi dietro di lui, gliel'ho "fregato" ed è partito il combattimento, mi ha seccato ma non riesco più a triggerarlo.
Nope mai successo, sapevo potesse succedere come cosa ma non mi è mai capitato ne quello ne in altri modi (se ce ne sono :asd:  )

Uscito con lo scudo e sbloccato il quarto aspetto, che ultrafigata pure questo  :azz:  non vedo l'ora di vedere quelli delle altre armi. Ah in più sono arrivato al max di cuori che posso dare con alcuni personaggi, quello dopo è lockato, missà che dovrò aspettare o fare altro prima di potergli dare altre cose (presumo l'ambrosia?)

Uscito con lo scudo e sbloccato il quarto aspetto, che ultrafigata pure questo  :azz:  non vedo l'ora di vedere quelli delle altre armi. Ah in più sono arrivato al max di cuori che posso dare con alcuni personaggi, quello dopo è lockato, missà che dovrò aspettare o fare altro prima di potergli dare altre cose (presumo l'ambrosia?)
Sai che mi è venuto il dubbio pure a me?

io ad esempio a Charon (Caronte) gli ho dato tutti i cuori e l'ultimo era lockato, poi si è sbloccato ma pur avendo 1 o 2 doni non esce il comando per darglielo, quindi penso proprio sia l'ambrosia l'ultimo :sisi:  

Certo che hai farmato di brutto :asd:  , io vado sempre con l'intenzione di uscire quindi mi potenzio come posso, misà che devo sbloccare anche io un bel po di cose, che poi voglio anche sbloccare tutte le canzoni e servono un botto di diamanti :sisi:  

La trasformazione delle armi sono una figata, solo che alcuni poteri non mi piacciono proprio, ad esempio lo scudo preferisco quello classico finora poichè posso lanciarlo, gli ultimi due però devo ancora vederli.

Fatte  3 run vinte, davvero un bel gioco! I boss più tosti sono la coppia theseo e toro e quello segreto (mena davvero come un fabbro ahah).

I perk più utile di tutti secondo me è quello duale di Atena e la dea del gelo, quello che riprista la vita ogni 0.8 sec. Con quello è praticamente impossibile morire xD

Incontrata parecchie volte ma in credo tipo 30 ore di gioco e 31 run, mai visto quel potere :asd:  
è un bonus duale, devi avere sia un bonus di atena sia un bonus di quella del gelo. Dopo averli entrambi puoi sbloccare quel bonus ritrovando Atena o l'altra. Qui trovi tutta la lista:

https://hades.gamepedia.com/Duo_Boons

A destra trovi i due bonus che devi avere per poter trovare quel bonus.  Il bonus che dico io si chiama: Stubborn Roots

è un bonus duale, devi avere sia un bonus di atena sia un bonus di quella del gelo. Dopo averli entrambi puoi sbloccare quel bonus ritrovando Atena o l'altra. Qui trovi tutta la lista:

https://hades.gamepedia.com/Duo_Boons

A destra trovi i due bonus che devi avere per poter trovare quel bonus.  Il bonus che dico io si chiama: Stubborn Roots
A cavolo allora per sbloccarla devi avere un bonus specifico di uno e uno specifico dell'altro  :blabla2:  infatti oggi guardavo le liste dei bonus bel codex, quindi me l'hai confermato.

Che figata Madonna  :ninja:

Vabbè che figata ci sono dialoghi diversi non solo quando col patto potenzi i boss, ma pure quando togli il potenziamento dal patto e li riporti alla forma originale :asd:  io veramente non mi capacito della quantità di dialoghi doppiati che c'è in sto gioco

ma sto gioco

è un cazz di capolavoroh!

l'arco con la mossa X e pompato da zeus è dio...purtroppo l'ho trovato solo alla seconda run quando avevo zero res e sono crepato così :(

nn ho capito...ma i soldi una volta che crepi non li perdi?

ma sto gioco

è un cazz di capolavoroh!

l'arco con la mossa X e pompato da zeus è dio...purtroppo l'ho trovato solo alla seconda run quando avevo zero res e sono crepato così :(

nn ho capito...ma i soldi una volta che crepi non li perdi?
Sisì, fino alla fine era nel senso fino all'ultimo shop, per arrivarci con più soldi possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro