Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi fare giusto la quest principale, prendendoti un'arma con cui ti trovi bene e andando dritto spedito per le vittorie probabilmente un 15/20 ore per i titoli di coda. Se invece vai con calma aggiungine minimo altre 10 solo per finire la storia, poi vabbè per fare tutto boh, io sono a 45 e ho finito ora la storia e mi manca ancora tanta di quella roba che non so da dove iniziareQuanto dura in media?
Sono arrivato ai titoli di coda, non che voglia dire molto in un titolo del genere but still, 45 ore segna switchHo il patto a tipo lvl7/8 con un paio di armi, le altre credo 6 e con la spada devo ancora uscire lol
E niente, domani si prosegue, devo maxare l'affetto con un sacco di tizi, finire ancora i potenziamenti nello specchio, potenziare le armi, sbloccare l'aspetto finale di 4 armi, finire un sacco di quest, profezie e altromissà che ste ore di gioco dovrò come minimo raddoppiarle
Ah arrivato ai titoli di coda posso dire che la trama è pure carina assaipersonaggi, dialoghi e plot di fondo sono sicuramente i migliori che abbia mai visto in un roguelike, già solo per il fatto che il ripetere le cose all'infinito (come si fa sempre nei giochi di questo genere) è super coerente con la trama
Ogni volta a leggerti rotolo di gioiaIo se dovessi fare una classifica di forza delle armi per quello che ho giocato direi
1) Arco
2) Pistola
3) Scudo
4) Lancia
5) Pugno
6) Spada
Ma vabbè è giusto così for fun e soprattutto mi sembrano tutte valide, il motivo per cui quelle tre sono top 3 per me è soprattutto grazie ai potenziamenti di dedalo, arco e scudo hanno un potenziamento che rende l'attacco speciale caricabile ed è veramente troppo scemoattacco speciale caricabile (+200% di danno) + un potenziamento di artemide che fa fare critico è il disagio, ho tolto metà vita con un attacco al boss finale in più occasioni con arco e scudo
La pistola invece è forte e basta in generale, anche lei ha alcuni potenziamenti scemissimi all'attacco speciale (e non) da dedalo che la rendono abbastanza sopra la media con un buon dono. Pugni e spade sono forti, niente di mindblowing per ora ma buone, e la lancia è meno forte delle prime tre ma imho più forte delle ultime due per il raggio/versatilità che ha.
Ma ripeto, sono tutte viabilissime ed è giusto una mia classifica così for fun, liberissimo di sbagliarmi su tutte le posizioni lol
Sì sblocca a fine storiaQualcuno sa SE e come si sblocca il giardino a destra della stanza di Zagreus? ho letto di qualcuno che sbloccava una delle tre statue, io roba mai vista![]()
Aspetta io intendo il cancellone che si trova tra la cucina e la porta di entrata della nostra stanza, il gioco l'ho finito una volta e non l'ha sbloccato XDSì sblocca a fine storiale statue invece non ho nemmeno idea di cosa siano
comunque sì questa era la mia settimana libera post esami e boh sto letteralmente giocando tutto il giorno, can't complain
Per le ore di gioco giuro che non ne ho idea, non ho toccato nessuna impostazione ne nulla, tra l'altro oggi su twitter ho visto uno che ha messo lo screen che era a 21 ore di gioco su un gioco uscito due giorni fa, quindi anche a lui ha dato subito le ore di gioco senza aspettare 10 giorni, tutto a caso
Io per il patto qualcosa l'avevo già attivato di suo perché ho iniziato in modalità inferno, ora che dovevo aumentare qualcosa ho aumentato i prezzi di caronte (tanto non spendo nulla per arrivare con 1200+ alla fine e comprare il sangue di titano o il diamante, i cui prezzi non aumentano col patto) e messo quello che da uno scudo ai nemici che li proteggono dal primo hit, poi vedrò
Sisì quello a destra uscendo dalla cucina, si sblocca dopo la storia inteso dopo i titoli di codaAspetta io intendo il cancellone che si trova tra la cucina e la porta di entrata della nostra stanza, il gioco l'ho finito una volta e non l'ha sbloccato XD
Per il tempo di gioco tranquillo fa niente, tanto ormai, lo vedrò quando uscirà.
E' troppo assurdo e strano sto gioco, una meraviglia XD
E i titoli di coda arrivano dopo....? La seconda volta che batti pinco pallo? Perché finora io l'ho fatto una volta e....non si è sbloccato.Sisì quello a destra uscendo dalla cucina, si sblocca dopo la storia inteso dopo i titoli di coda![]()
Non proprio, deviE i titoli di coda arrivano dopo....? La seconda volta che batti pinco pallo? Perché finora io l'ho fatto una volta e....non si è sbloccato.
Wtf?? No vabbèNon proprio, devi
scappare 10 volte
Perché vuoi giocare ad inferno?Mi sono accorto solo ora che si poteva giocare in modalità inferno, però che stronzata non poterlo cambiare in corsa, avessero reso un po' più visibile la selezione magari, di ricominciare tutto non se ne parla
Perché io i giochi li inizio sempre alla difficoltà massima disponibile salvo rari casi, ma essendo un roguelike non credevo di trovare un selettore di difficoltà e non ho neanche guardato più di tanto, peccato ma amenPerché vuoi giocare ad inferno?
Io l'ho scoperta nel momento in cui ho selezionato il save la primissima volta, immediatamente,Perché io i giochi li inizio sempre alla difficoltà massima disponibile salvo rari casi, ma essendo un roguelike non credevo di trovare un selettore di difficoltà e non ho neanche guardato più di tanto, peccato ma amen
EsattamenteMa la modalita infernale è inutile bel momento in cui il gioco è costruito sui modificatori calore
Se ne possono mettere fibo a 30/40..altro che inferno
Prima letta, poi confermataWtf?? No vabbè
Ma tu questa cosa l'hai scoperta a caso giocando o l'hai letta in giro?
E' confermato che la run è completamente randomScappato per la prima volta alla mia 12esima run, usare sempre la spada ha funzionato per imparare i moveset dei nemici dovendogli stare vicino per forza.
Ho fatto la mia prima run con l'arco subito dopo e ho vinto pure quella![]()
Capito, suderò tantoPrima letta, poi confermata![]()