Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ho notato nessun rallentamento in nessun tipo di occasione.Anche a voi certi doni fan laggare in modo atroce il gioco? In particolare lo scatto Ares
Se è quello che lascia dietro di sé aree che fanno danno, io non ho avuto problemiAnche a voi certi doni fan laggare in modo atroce il gioco? In particolare lo scatto Ares
si è quello, allora son sfigato ioSe è quello che lascia dietro di sé aree che fanno danno, io non ho avuto problemi
No non ho notato nessun rallentamento in nessun tipo di occasione.
Oggi son arrivato per la prima volta ad
affrontare il Minotauro e Teseo
Secondo me il feeling è abbastanza simile, entrambi puntano molto sul moment to moment gameplay, a differenza di uno slay the spire o un isaac che sono più incentranti sulle meccaniche di gioco, questo però andando a tralasciare la prospettiva, la struttura dei livelli etc...Una domandacome gameplay ricord un pò Dead cells o ha un feeling diverso?
Capito, grazie.Secondo me il feeling è abbastanza simile, entrambi puntano molto sul moment to moment gameplay, a differenza di uno slay the spire o un isaac che sono più incentranti sulle meccaniche di gioco, questo però andando a tralasciare la prospettiva, la struttura dei livelli etc...
Ho apprezzato molto il fatto che dopo aver aggiornato, a inizio run, il primo dono che ti danno è quello della nuova divinità