UFFICIALE PC Hades | Supergiant Games | Steam | Versione 1.0!

Pubblicità
Anche a voi certi doni fan laggare in modo atroce il gioco? In particolare lo scatto Ares
No non ho notato nessun rallentamento in nessun tipo di occasione.

Oggi son arrivato per la prima volta ad

affrontare il Minotauro e Teseo

Anche a voi certi doni fan laggare in modo atroce il gioco? In particolare lo scatto Ares
Se è quello che lascia dietro di sé aree che fanno danno, io non ho avuto problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Una domandacome gameplay ricord un pò Dead cells o ha un feeling diverso?
Secondo me il feeling è abbastanza simile, entrambi puntano molto sul moment to moment gameplay, a differenza di uno slay the spire o un isaac che sono più incentranti sulle meccaniche di gioco, questo però andando a tralasciare la prospettiva, la struttura dei livelli etc...

Secondo me il feeling è abbastanza simile, entrambi puntano molto sul moment to moment gameplay, a differenza di uno slay the spire o un isaac che sono più incentranti sulle meccaniche di gioco, questo però andando a tralasciare la prospettiva, la struttura dei livelli etc...
Capito, grazie.

Son molto curioso di provare la nuova arma :ahsisi:

Edit: Non male, un po mashosa ma decisamente divertente.

Molto belli anche i cambiamenti fatti all'UI

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di vedere l'1.0 entro fine anno.

Sto aspettando l'uscita dall'ea anche se avrei tanta voglia di giocarlo.

Versione 1.0 disponibile. Patch da 5.5GB :sisi:  

Preso oggi pomeriggio a meno di 7€ tra lo sconto base in occasione del lancio e i 10€ di rocket league, affarone :sisi:

A parte tramite il Mediatore c'è un modo per farmare diamanti e sangue dei Titani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro