Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
Solo dopo che batti per la prima volta il boss finaleA parte tramite il Mediatore c'è un modo per farmare diamanti e sangue dei Titani?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo dopo che batti per la prima volta il boss finaleA parte tramite il Mediatore c'è un modo per farmare diamanti e sangue dei Titani?
Yes, ad un certo punto ne avrai in quantità,A parte tramite il Mediatore c'è un modo per farmare diamanti e sangue dei Titani?
Sono a 100 ore di gioco, vero finale ottenuto ma ancora un botto di sidequest, eventi, approfondimenti dei personaggi e del Codex in generale, vabbè per non parlare del mero fattore collezionistico, ossia canzoni e cosmetica varia.Non sono un grandissimo fan dei roguelike, ma devo dire che Hades mi sta piacendo assai, vuoi per il combat, vuoi per l'ambientazione (la mitologia greca è una delle mie preferite), vuoi per il "solito buon pacchetto" di OST e stile artistico che i Supergiant Games sanno portare sul piatto.
Dopo Pyre - un titolo abbastanza meh, ovviamente brilla sempre in OST e stile - Hades è su di un altro livello e da come ho potuto leggere è un titolo estremamente longevo e che "inizia" solo dopo avere finito il gioco...appena arrivato al boss finale e sono stato bastonato![]()
Salta Pyre e vai a colpo sicuro, quel 98% è meritatissimoAzz dalle vostre descrizioni pare che stavolta si siano superati, io sono fermo a Transistor. E che votoni.
Senza ombra di dubbio il loro miglior gioco di sempre.Azz dalle vostre descrizioni pare che stavolta si siano superati, io sono fermo a Transistor. E che votoni.
Ad halloween non scontano moltissima roba mi sa. A quelli di fine novembre e Natale lo scontano sicuro ma sempre del classico 20% da quando è su steam.dite che può andare in sconto per i saldi di halloween?
Forte sconto no, anche perché la versione 1.0 è uscita da poco.dite che può andare in sconto per i saldi di halloween?
Mi fa piacere sentirlo perché è uno degli aspetti su cui mi ha hyppato maggiormente.Iniziato stasera, ma è spettacolare
Soprattutto a livello artistico
idem, infatti sono tornato subito allo spadoneIo l'arco non riesco proprio a usarlo![]()