U
Utente cancellato 52895
Ma quindi c’è la God Mode? Dal titolo direi di sì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo di un gioco uscito solo su PC. Non tutta l'utenza gioca ad altro al di fuori di consolle. Mettici poi che è un indie e molti giocano solo ai tripla A è si capisce bene come molti non conoscano il gioco.Ma in questo caso la "sfida" fa parte proprio della tipologia di questo genere di giochi, è innegabile che non siano giochi casual per tutti, è il classico gioco che necessita di imparare meccaniche e quant'altro, tipo i souls, non si sta parlando di qualcosa di impossibile a livello di difficoltà. Acquistarlo per dire "l'ho giocato anche io" e poi frignare in giro perchè butthurtati che non si è stati capace di finire il gioco non è proprio una furbata, butti soldi e tempo oltre che passare pure per fesso.
Però perdonami, se uno non conosce i pro e contro di un gioco strafamoso candidato al goty e non sa cosa sia un rogue like/lite è perchè non ha avuto voglia di googlare due secondi o evidentemente non è seriamente interessato. Poi si può sempre chiedere in un post, non è che per forza bisogna chiedere solo se è più difficile di Returnal![]()
Parliamo di un gioco uscito solo su PC. Non tutta l'utenza gioca ad altro al di fuori di consolle. Mettici poi che è un indie e molti giocano solo ai tripla A è si capisce bene come molti non conoscano il gioco.
Ma sinceramente sti discorsi lasciano il tempo che trovano, sono contento di questo passo su xbox e ps in modo da farsi conoscere anche da chi ancora non lo aveva provato così magari si supporta il team e si può sperare in nuove perle (o magari qualche upgrade di hades stesso che non guasta).
Tenete presente che i rogue sono esplosi grazie a returnal, prima erano giochi di nicchia, la gente nemmeno sapeva che esistesse questo genere per cui ci vuole pazienza anche quando si leggono certe domande
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Lascia stare, a me tutti i preorder nonostante il prime da giugno a quelli del 2022 me li dà una settima post uscitaL'ho ordinato il 25 giugno e mi da come data di consegna su Amazon il 20-23 agosto... Maledetti, ma perché..
E di longevita' storia + un po di secondario come stiamo messi?Provo a dare una risposta un po più esaustiva a tutti quelli che si chiedono se sia più difficile rispetto ad altri roguelite e Returnal nello specifico.
Completare la storia di Hades è Molto più semplice che in Returnal. Questo per come funzionano i 2 giochi e ovviamente per la possibilità di attivare il God mode in Hades.
La differenza principale tra i due giochi è che in Returnal quando finisci la storia il gioco è finito mentre in Hades finita la storia si apre l'endgame che ha una difficoltà scalabile che va dal normale all'infernale ma che è del tutto opzionale se non per completare le missioni secondarie. A titolo di esempio in Hades l'endgame ha più di 60 livelli di difficoltà, io oltre il 30 faccio molta molta fatica, ma diciamo che l'endgame è una modalità per gli stacanovisti completisti.
Quindi in generale se si guarda alla storia Hades è Molto più accessibile e semplice ma poi apre la possibilità di sfidare le proprie capacità fino a livelli sovraumani, cosa che in Returnal è assente.
Per completare la storia devi finire il gioco 10 volte, la longevità dipende molto dalla skill. Considera che all'inizio una run dura almeno una mezz'oretta.E di longevita' storia + un po di secondario come stiamo messi?
Già partito a me, ieri tipoDai che cisamo oramai, ma il pre-download di solito quando parte?
Che strano, a me non è partitoGià partito a me, ieri tipo![]()
Prova dalla raccolta, vai sul gioco e ci sarà "scarica"Che strano, a me non è partito![]()
Vabbè pesa nemmeno 8 GB ehChe strano, a me non è partito![]()
Ah ok, apposto allora.Vabbè pesa nemmeno 8 GB eh![]()
10 run completate arrivi solo al true ending, l'epilogo di tutta la vicenda (che è comunque trama e chiude in effetti tutte le questioni aperte) richiede moltissime run in più perchéPer completare la storia devi finire il gioco 10 volte, la longevità dipende molto dalla skill. Considera che all'inizio una run dura almeno una mezz'oretta.