Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda all inizio pensi sia un giochino ma diventa una droga. Ha un cs molto immediato, poi ogni run sblocca piccole parti di trama e quindi vai avanti volendo e sempre di più. A me è piaciuto tantissimo come gioco, per me è il migliore del suo genere anche se ancora non ho provato returnalnon mi ha mai detto molto ma ormai sono curiosissimo di provarlo, ce l'ho preinstallato da settimane sulla one![]()
A leggere in giro sembra molto più difficile Returnal, ma di tanto.secondo voi è più difficile Hades o Returnal?
Mmm oddio Returnal ci sto giocando ora, sono ancora all inizio però non si sembra impossibile.A leggere in giro sembra molto più difficile Returnal, ma di tanto.![]()
Sei forse l'unico che di questa cosa.Mmm oddio Returnal ci sto giocando ora, sono ancora all inizio però non si sembra impossibile.
Hades se becchi una run di merda puoi pregare tutti i santi ma non lo finisco nemmeno a difficoltà base... Alcuni boss son tosti. Se poi alzi il livello calore buonanotte
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Lo dico perché returnal l ho solo appena iniziato quindi non posso fare un paragone oggettivoSei forse l'unico che di questa cosa.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
secondo voi è più difficile Hades o Returnal?
Ormai il: "Esiste una modalità super Easy nel gioco che devo batterlo ad occhi chiusi per giocarlo e restare nella moda" è il nuovo " ma il gioco ha la lingua Italiana? no perché sennò non lo compro perché so l'inglese eh, ma non posso giocare un gioco in inglese"Secondo me Hades non genererà il butthurt da parte dei giocatori meno abili che si è visto con Returnal, già solo il fatto che in Hades puoi attivare a piacimento la GodMode che ti riduce i danni (e più perdi più diventa efficace, tipo bonus per aver perso) farà star tranquilli coloro che non vogliono la sfida.
secondo voi è più difficile Hades o Returnal?
Ormai il: "Esiste una modalità super Easy nel gioco che devo batterlo ad occhi chiusi per giocarlo e restare nella moda" è il nuovo " ma il gioco ha la lingua Italiana? no perché sennò non lo compro perché so l'inglese eh, ma non posso giocare un gioco in inglese"![]()
Su console fissa, imprescindibile accendere, giocare e spegnere la console nell'arco di 30 Min.Hai scordato il "Ma c'è il save? Perchè io posso giocare massimo 30 minuti a sessione!" cit.![]()
Ma ormai nessuno chiede o valuta il gioco se è bello o se ha un buon gameplay/game design.. peccato
Concordo con ciò che dici, ma è innegabile che ormai la gente tende più a valutare il "l'ho giocato anche io" più di altro. Anche perché parliamoci chiaramente siamo su un forum nel 2021,io trovo veramente strano non conoscere ancora i pro e contro di un gioco comunque rilasciato nel 2018 e soprattutto cosa sia un righe like-lite . Poi ovvio leggere di gente che gioca per la sfida come te Cloud Vc3nz Fare etc fa piacere ma è la minoranza a conti fattiNo dai, non esageriamo in negativo ora.
Qui tantissimi lo comprano "a scatola chiusa" sapendo che si va incontro ad un giocone con un signor gameplay e design. Il fatto è che quelli che davvero comprano e giocano questo tipo di titoli, non stanno qui a chiedere ma è più difficile di X titolo, perchè tutto sommato la sfida la vogliamo e sappiamo di trovarla qua, poi che sia più o meno di questo o quello, anche sticazzi.
La mia preferita è sempre "Ma io voglio spegnere il cervello e giocare!"Hai scordato il "Ma c'è il save? Perchè io posso giocare massimo 30 minuti a sessione!" cit.![]()
Concordo con ciò che dici, ma è innegabile che ormai la gente tende più a valutare il "l'ho giocato anche io" più di altro. Anche perché parliamoci chiaramente siamo su un forum nel 2021,io trovo veramente strano non conoscere ancora i pro e contro di un gioco comunque rilasciato nel 2018 e soprattutto cosa sia un righe like-lite . Poi ovvio leggere di gente che gioca per la sfida come te Cloud Vc3nz Fare etc fa piacere ma è la minoranza a conti fatti