FlareZero
Supporter
Fatto, boh, ero sicuro di averlo messo il download automatico.Prova dalla raccolta, vai sul gioco e ci sarà "scarica"Forse non c'era la spunta al download automatico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto, boh, ero sicuro di averlo messo il download automatico.Prova dalla raccolta, vai sul gioco e ci sarà "scarica"Forse non c'era la spunta al download automatico.
Stessa situazione.Per chi ha il pacco spedito da Amazon, anche a voi c'è solo scritto "consegna programmata it" ? è così da ieri senza il minimo aggiornamento, non si sa da dov'è partito, non si sa dov'è arrivato, non c'è mezzo dato, non so niente. C'è scritto che mi arriva "domani dalle 2 di notte alle 23.59", peccato che è scritto così da ieri pomeriggio e in teoria quel domani dovrebbe essere oggi, ma non si aggiorna niente.
Stessa tua situazionePer chi ha il pacco spedito da Amazon, anche a voi c'è solo scritto "consegna programmata it" ? è così da ieri senza il minimo aggiornamento, non si sa da dov'è partito, non si sa dov'è arrivato, non c'è mezzo dato, non so niente. C'è scritto che mi arriva "domani dalle 2 di notte alle 23.59", peccato che è scritto così da ieri pomeriggio e in teoria quel domani dovrebbe essere oggi, ma non si aggiorna niente.
Io vedo il percorso (infatti è alla filiale qua vicino ), ma anche a me da il “domani dalle 2 ecc” come consegna . Un po’ spero me lo portino nel pomeriggio peròPer chi ha il pacco spedito da Amazon, anche a voi c'è solo scritto "consegna programmata it" ? è così da ieri senza il minimo aggiornamento, non si sa da dov'è partito, non si sa dov'è arrivato, non c'è mezzo dato, non so niente. C'è scritto che mi arriva "domani dalle 2 di notte alle 23.59", peccato che è scritto così da ieri pomeriggio e in teoria quel domani dovrebbe essere oggi, ma non si aggiorna niente.
Non scherziamo con i sentimentiMi è arrivata una mail di amazon, dice che ci potranno essere 1-2 giorni di ritardo.
Mo' c'è il weekend quindi se ne potrebbe parlare per martedí.![]()
Boh a me nessun ritardo anzi, mi dava inizialmente come data di consegna il 23 agosto, invece si è aggiornata stamattina con pacco spedito e in consegna domani.Maronn, ritardi nelle consegne quindi?, meno male che l'ho preso in DD
![]()
![]()
Vabbè.Se vi può consolare, mi è arrivata in ritardo pure la copia review, doveva arrivare il 6, è arrivata il 10![]()
E' una cazzò di droga![]()