PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha il pacco spedito da Amazon, anche a voi c'è solo scritto "consegna programmata it" ? è così da ieri senza il minimo aggiornamento, non si sa da dov'è partito, non si sa dov'è arrivato, non c'è mezzo dato, non so niente. C'è scritto che mi arriva "domani dalle 2 di notte alle 23.59", peccato che è scritto così da ieri pomeriggio e in teoria quel domani dovrebbe essere oggi, ma non si aggiorna niente.

Per chi ha il pacco spedito da Amazon, anche a voi c'è solo scritto "consegna programmata it" ? è così da ieri senza il minimo aggiornamento, non si sa da dov'è partito, non si sa dov'è arrivato, non c'è mezzo dato, non so niente. C'è scritto che mi arriva "domani dalle 2 di notte alle 23.59", peccato che è scritto così da ieri pomeriggio e in teoria quel domani dovrebbe essere oggi, ma non si aggiorna niente.
Stessa situazione.

Spero mi arrivi oggi (in genere è così quando spediscono la sera prima) ma inizio a dubitarne :spiaze:

Stessa tua situazione

Io vedo il percorso (infatti è alla filiale qua vicino ), ma anche a me da il “domani dalle 2 ecc” come consegna . Un po’ spero me lo portino nel pomeriggio però :asd:

Anche a me stessa cosa. Molto strana come finestra di consegna. In fondo mi cambia poco perché sono in vacanza e lo troverò al rientro ?

Mi è arrivata una mail di amazon, dice che ci potranno essere 1-2 giorni di ritardo. :facepalm:

Mo' c'è il weekend quindi se ne potrebbe parlare per martedí. :facepalm:

Io me lo ritrovo installato tramite gamepass e manco ricordavo di averlo scaricato. Più tardi lo provo :asd:

Che brutta idea far uscire un gioco la settimana di ferragosto, speriamo bene và :dsax:

Maronn, ritardi nelle consegne quindi?, meno male che l'ho preso in DD :superhype:
926da69a968e8c8e5e27b321e864d10d.jpg
6a5c0e61ae1fe0375e836882c148eb6a.jpg
Boh a me nessun ritardo anzi, mi dava inizialmente come data di consegna il 23 agosto, invece si è aggiornata stamattina con pacco spedito e in consegna domani.

Se vi può consolare, mi è arrivata in ritardo pure la copia review, doveva arrivare il 6, è arrivata il 10 :sard:

Niente, ormai domani sicuro visto che non si è aggiornato lo status . Pazienza :asd:

7/8 ore di gioco, 14 fughe e sono arrivato
da Hades, che penso sia il boss finale e mi ha inchiappettato... ci sono arrivato senza Fuga dalla morte, con 80 di vita eppure gli ho tolto più di metà barra, è molto più difficile Teseo per quello stronzo di Minotauro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro