PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito il secondo piano. :iwanzw:

Tutto magnifico nulla da dire in merito.

L'UNICA cosa che mi dispiace è che a quanto ho capito ci sta sempre lo stesso boss fisso a piano, spero che non mi pesi andando avanti.

L'UNICA cosa che mi dispiace è che a quanto ho capito ci sta sempre lo stesso boss fisso a piano, spero che non mi pesi andando avanti.
continua continua :asd:

Sicuro sicuro?

Sent from Tapatalk

Bho...ho 3 amici sul psn amanti dell'action che provano per la prima volta il genere e indovinate il termine usato? DROGA. ma che caz :sard:
Giuro che se dal 20 agosto non fossi impegnato con giochi che poi mi terranno impegnato fino ad ottobre inoltrato l'avrei preso ora :rickds:

12 ore, 23 tentativi, fuggito. Appena ho fatto la run con il Dono di Atena di cui parlavo ieri sono fuggito, ho avuto una sfiga allucinante nelle ultime 10 run a non beccare un cazzo di niente, qui ho avuto subito culò a beccare un mix di Andromeda veramente ottimo + il deflect di Atena che bramavo. Di contro non ho beccato il potenziamento del maglio che ti fa ridurre i danni subiti ma ne ho preso uno che aumenta i danni consecutivi che fai tu ai nemici. Ah e pure alla terza boss fight mi è andata di sfiga nera
Teseo ha ricevuto il favore di Demetra, porca troia attacca senza sosta. E pure nella sala di Cerbero ho beccato la porta giusto al terzo o quarto tentativo.

E il bello comincia ora :ivan:

Ma si possono vedere le ore di gioco?
Dalla PS5, in-game mi sa di no. A meno che non si sblocchi qualcosa dall'Appaltatore che ti fa vedere le ore. Io ho sbloccato una fontana che ti dice quanti tentativi di fuga hai fatto e quanti nemici hai ucciso, magari sta qualcosa pure per le ore, non ti so dire però.

I save non compatibili sono quelli PS4 se avvii la versione PS5 del gioco. Yakuza infatti se lo compri per PS5 non puoi usare i save PS4 perchè, a differenza di altri, non si sono sbattuti per convertire il file.
Tu hai il gioco "hades" in versione PS4 giusto? Bene, se lo stesso gioco lo inserisci (o scarichi, se è in digitale) su PS5, potrai usare il save PS4 purchè tu riesca a metterlo nell'SSD della console.

Spero di averti chiarito la cosa :asd:

Si ma Hades ps4 è aggiornabile alla versione ps5, per questo se uno lo sta giocando ora su ps4, poi su ps5 o continua a giocare alla versione ps4 o se vuole aggiornare e giocare la versione ps5 deve ricominciare da zero, l'inculata c'è eccome.

Comunque arrivato alla quarta zona, che fatica, ho il pollice distrutto usando i pugni. Mi sta piacendo ma il senso di progressione è veramente lento, anche per il genere.

Tral'altro con una build decente giochi quasi senza fatica, con build del cazzo fai fatica a finire il boss della seconda area, tantissime abilità random semi inutili :asd:

Spero di non aver fatto una cazzata ad aver scambiato un'ambrosia per 500 punticini dello specchio ._.

Si ma Hades ps4 è aggiornabile alla versione ps5, per questo se uno lo sta giocando ora su ps4, poi su ps5 o continua a giocare alla versione ps4 o se vuole aggiornare e giocare la versione ps5 deve ricominciare da zero, l'inculata c'è eccome.
Capisco. Però se il problema è sapere se si può continuare su PS5...si può, purchè rimanga la versione PS4 :sisi:

Molto strano comunque che c'è l'upgrade gratuito a PS5 se hai comprato la versione PS4 e non hanno fatto il cross-save. Bho.

Comunque arrivato alla quarta zona, che fatica, ho il pollice distrutto usando i pugni. Mi sta piacendo ma il senso di progressione è veramente lento, anche per il genere.

Tral'altro con una build decente giochi quasi senza fatica, con build del cazzo fai fatica a finire il boss della seconda area, tantissime abilità random semi inutili :asd:

Spero di non aver fatto una cazzata ad aver scambiato un'ambrosia per 500 punticini dello specchio ._.
Non so andando avanti come si evolve la situazione Ambrosia, ma per dove sono arrivato io, sì, hai fatto una cazzata :rickds:

Non so andando avanti come si evolve la situazione Ambrosia, ma per dove sono arrivato io, sì, hai fatto una cazzata :rickds:

Ero convintissimo le droppassero SEMPRE

Theseo e il minotauro

dato che li avevo sconfitti con due armi diverse, poi risconfiggendoli coi pugni non mi hanno dato niente, sta a vedere che sono 1 per arma e basta :facepalm:

Ero convintissimo le droppassero SEMPRE

Theseo e il minotauro

dato che li avevo sconfitti con due armi diverse, poi risconfiggendoli coi pugni non mi hanno dato niente, sta a vedere che sono 1 per arma e basta :facepalm:
Di base dovrebbe essere così, ma andando avanti
Caronte si presenta con un negozio più fornito in cui vende pure i diamanti, il sangue di titano (questi visti sicuro) e sicuramente anche l ambrosia. Il problema è che costano un fottio, roba di 3000 monete anche.

Ad ogni modo penso che sia roba da late game, e voglio credere che ci sia modo di farmare roba o comunque ottenere tutto in modo più facile (o almneo fa apparire facile il modo in cui ho capito si possono ottenere ora). Ti ho rispsoto di comunque per la cazzata visto che nell' early game l.ambrosia è rarissima, la tenebra te la sbattono in faccia tutto qui, ma.non credo ti precluderai nulla insomma

Comunque è fighissimo, ho sconfitto il primo boss ma sono schiattato poco dopo. La cosa non pesa affatto perché comunque ci sono dei parametri che puoi potenziare perennemente, quindi ad ogni run si è sempre più preparati. :darth:

Di base dovrebbe essere così, ma andando avanti
Caronte si presenta con un negozio più fornito in cui vende pure i diamanti, il sangue di titano (questi visti sicuro) e sicuramente anche l ambrosia. Il problema è che costano un fottio, roba di 3000 monete anche.

Ad ogni modo penso che sia roba da late game, e voglio credere che ci sia modo di farmare roba o comunque ottenere tutto in modo più facile (o almneo fa apparire facile il modo in cui ho capito si possono ottenere ora). Ti ho rispsoto di comunque per la cazzata visto che nell' early game l.ambrosia è rarissima, la tenebra te la sbattono in faccia tutto qui, ma.non credo ti precluderai nulla insomma
Ci sarebbe anche
il negozio nella sala comune, dove scambi le cose in eccesso per diamanti o sangue di titano. Sfruttando il sistema di pesca insieme al negozio diciamo che un pochino qualcosa riesci ad ottenerlo. Inoltre ambrosia e diamanti sono uno per ogni arma, però salendo di calore (la difficoltà sblocca ile dopo aver battuto il boss finale per la prima volta) dovrebbero iniziare a dare di nuovo i drop, sempre uno per arma e per ogni grado di calore

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

C'è un powerup permanente per aumentare le cure che ricevi quando cambi stanza? sto fermo a 3hp ripristinati, sto continuando a fare la quarta zona con 20hp e niente mi cura :dsax:

C'è un powerup permanente per aumentare le cure che ricevi quando cambi stanza? sto fermo a 3hp ripristinati, sto continuando a fare la quarta zona con 20hp e niente mi cura :dsax:
A me mancano gli ultimi 2 power up (quelli delle 30 chiavi) dello specchio e per ora no, infatti io ho usato una chiave per riprendermi tutta la tenebra e toglierla da quella skill, non so che farmene di 3 punti a stanza :rickds:

Al primo sblocco (10 chiavi) o al secondo (20), non ricordo, c'è un power-up che ti raddoppia la vita base da 50 a 100, poi lato vita non c'è altro, per ora :sisi:

A me mancano gli ultimi 2 power up (quelli delle 30 chiavi) dello specchio e per ora no, infatti io ho usato una chiave per riprendermi tutta la tenebra e toglierla da quella skill, non so che farmene di 3 punti a stanza :rickds:

Al primo sblocco (10 chiavi) o al secondo (20), non ricordo, c'è un power-up che ti raddoppia la vita base da 50 a 100, poi lato vita non c'è altro, per ora :sisi:
Recuperare hp tra una stanza e l altra serve a poco. Con la pratica le stanze le passate quasi senza subire colpi inoltre lungo tutta la fuga ci sono fontane e altri oggetti che droppano i mob o che vende Caronte che vi ripristinano la vita quindi andate tranquilli

Io ho comprato le fontane per le prime tre zone, ma non le trovo praticamente mai, curarsi è veramente un problema nelle zone avanzate :dsax:

Non ho ancora il powerup che mi fa raddoppiare la vita all'inizio però. Sicuro aiuta.

Io ho comprato le fontane per le prime tre zone, ma non le trovo praticamente mai, curarsi è veramente un problema nelle zone avanzate :dsax:

Non ho ancora il powerup che mi fa raddoppiare la vita all'inizio però. Sicuro aiuta.
Ogni zona che finisci, dove c e la gabbia per cambiare memento, c e anche una fontana. Durante tutto il tragitto poi ogni tanto spuntano fuori negozi, inoltre c e anche Caronte che vende oggetti per recuperare vita.
Il problema non sono le stanze, diventando pratico le passerai con estrema facilità (giusto la terza area in alcuni frangenti rompe le palle), la difficoltà più grande è con i boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro