PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo tengo d'occhio. Questo è uno di quei titoli 'I wanna know what's the fuss all about' però non me la sento di comprare immediatamente un gioco che nonostante sia diverso e più accessibile della media (come mi è stato peraltro già spiegato da altri utenti), rimane un esponente di un genere che proprio faccio fatica ad andarmi a genio.

Ma in wishlist ci va cmq :sisi:
Ma sì alla fine non scappa, puoi sempre aspettare uno sconto o qualcosa di simile. Secondo me comunque come introduzione al genere è molto morbida e potrebbe essere ottimo come primo approccio

Per curiosità sono gli stessi di transistor?
Perché me lo ricorda moltissimo ( e transistor mi piacque)

ma non c'era il topic?
boh forse lo aprii proprio io secoli fa

cmq sono un fanboy dei supergiant compro qualsiasi cosa facciano, stavo solo aspettando arrivasse su ps4 :asd:

A livello di storia e personaggi come era messo? Mi sembrava di ricordare ci fosse parecchio focus sulla narrativa tra le varie run.

A livello di storia e personaggi come era messo? Mi sembrava di ricordare ci fosse parecchio focus sulla narrativa tra le varie run.
è messo benissimo

chi nn compra sto capolavoro e ha giocato returnal è da piglia a sganassoni :asd:

ho passato 100 ore indimenticabili su sto gioco e solo un paio di run di frustrazione, così si fanno i rougelite

Quindi ci dovrebbe essere anche il preorder per amazon, aspetto quello. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

è messo benissimo

chi nn compra sto capolavoro e ha giocato returnal è da piglia a sganassoni :asd:

ho passato 100 ore indimenticabili su sto gioco e solo un paio di run di frustrazione, così si fanno i rougelite
Io Returnal l'ho preso ma al terzo bioma l'ho abbandonato (almeno per ora) perché mi ha rotto le balle.
E questo nonostante lo trovi davvero affascinante.

Di questo ho sentito dire sia più abbordabile ... che le run non durano ore (e ore) ... che non sono così cojoni da farti iniziare da capo se ti permetti di spegnere il gioco.

Il punto è che non so se sia vero.

Io Returnal l'ho preso ma al terzo bioma l'ho abbandonato (almeno per ora) perché mi ha rotto le balle.
E questo nonostante lo trovi davvero affascinante.

Di questo ho sentito dire sia più abbordabile ... che le run non durano ore (e ore) ... che non sono così cojoni da farti iniziare da capo se ti permetti di spegnere il gioco.

Il punto è che non so se sia vero.
prendilo a scatola chiusa...te lo dice uno che ancora nn manda giu il fatto che nn hanno messo il save su returnal, e pure io stavo per mollare al 3 bioma salvo poi passare e finire il gioco "a culo" poco run dopo

returnal è un buon rougelite con qualche difetto abbastanza pesante

hades è IL rougelite :asd:

ha una difficoltà bilanciata in maniera perfetta

prendilo a scatola chiusa...te lo dice uno che ancora nn manda giu il fatto che nn hanno messo il save su returnal, e pure io stavo per mollare al 3 bioma salvo poi passare e finire il gioco "a culo" poco run dopo

returnal è un buon rougelite con qualche difetto abbastanza pesante

hades è IL rougelite :asd:

ha una difficoltà bilanciata in maniera perfetta
Ok, lo preordino appena lo mettono su Amazon.

Questo lo prendo sicuro, agosto poi che non c'è molto altro periodo perfetto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro