60fps con risoluzione più bassa (1080 docked e 720 portable)Ma su Switch non gira a 30 fps?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60fps con risoluzione più bassa (1080 docked e 720 portable)Ma su Switch non gira a 30 fps?
Ce la farai. E sarà solo la prima di tante volte.Avevo come arma la lancia.
Due martelli di efesto, uno che col quadrato premuto mi cambiava l’attacco rotante con una scarica di colpi ripetuti, l’altro che mi rendeva un singolo attacco a mo’ di tridente.
Doni di Dioniso che rendeva ‘avvelenati’ attacco normale e speciale.
Dono di efesto che mi rendeva l’attacco normale più rapido.
Dono di atena, che respingeva gli attacchi con lo scatto.
Stavo arando qualsiasi cosa. A teseo mancava un millimetro di vita, e quando dico millimetro dico millimetro. Mi ha ammazzato. Figlio di puttana.
Non scapperò mai da lì![]()
Quel pezzo di merda lo odioAvevo come arma la lancia.
Due martelli di efesto, uno che col quadrato premuto mi cambiava l’attacco rotante con una scarica di colpi ripetuti, l’altro che mi rendeva un singolo attacco a mo’ di tridente.
Stavo arando qualsiasi cosa. A teseo mancava un millimetro di vita, e quando dico millimetro dico millimetro. Mi ha ammazzato. Figlio di puttana.
Io megera no damage mai (neanche il secondo a dire il vero), quando spara quelle palline del cazzoQuel pezzo di merda lo odiofaccio sempre i primi due boss no damage praticamente e lui una vita riesce sempre a rosicchiarla. E se non arrivo dallo stronzone finale full è la fine. Non demordere comunque.
Avevo come arma la lancia.
Si, si, dedaloTranquillo, arriverà il momento in cui Teseo sarà soltanto una formalità
P.S. ma per Efesto intendi Dedalo? Efesto nel primo non mi pare ci fosse
Per me non è mai arrivatoTranquillo, arriverà il momento in cui Teseo sarà soltanto una formalità
P.S. ma per Efesto intendi Dedalo? Efesto nel primo non mi pare ci fosse
Eh ma 5 volte sono pochinePer me non è mai arrivatoe ho comunque finito la run 5 volte
Non ho capito contro chi sei mortoE vaffanculo però
Non ho neanche capito come mi ha ammazzato, sono riuscito solo a danneggiarlo spammando l’evocazione di zeus e avevo un dono di ares che lasciava dei cerchi che danneggiavano quando scattavo, per il resto non mi ha fatto vedere palla maiPensavo che una volta ammazzati teseo e il toro me ne sarei uscito da lì, sta minchia invece
Non ho capito contro chi sei morto
Le prime volte può sembrare soverchiante. Non ti preoccupare.
Le prime volte pare impossibile, è il vero scoglio della run. Dopo qualche try e con le giuste combo di poteri si riesce.E vaffanculo però
Non ho neanche capito come mi ha ammazzato, sono riuscito solo a danneggiarlo spammando l’evocazione di zeus e avevo un dono di ares che lasciava dei cerchi che danneggiavano quando scattavo, per il resto non mi ha fatto vedere palla maiPensavo che una volta ammazzati teseo e il toro me ne sarei uscito da lì, sta minchia invece
Dai dai, magari va a finire come ER e il secondo tentativo diventa quello buonoIo non sono riuscito a scappare manco una volta ma, causa l'uscita di Hades 2 e il vedere ogni tanto questo topic in prima pagina, mi sta tornando voglia di riprovarci, anche se so che sarà di nuovo un buco nell'acqua![]()
Metto sotto spoiler una info di quella boss fight, che può sortire:Non dico che l’essere stato fottuto ad un passo mi abbia “destabilizzato “, ma poco ci manca, tant’è che ieri non ho neanche giocato ed era da una settimana circa che, anche se per solo 20 minuti, ci giocavo
Si nient’altro ? Un pezzo di culo no?Metto sotto spoiler una info di quella boss fight, che può sortire:
- nulla, nel caso lo sapessi già
- serenità, nel caso tu non lo sapessi
- desiderio di non giocarci più
Io spero la seconda
la bf di Ade ha due fasi
Si nient’altro ? Un pezzo di culo no?
Ma vaffanculo va’
Non a te , naturalmente![]()