- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,326
No, nessuna resurrezione optional, il memento lo da solo al primo dono.Io oggi l’ho finito per la prima volta e alla run successiva sono arrivato ancora al boss finale ma ho chiuso e lo faccio domani, basta che ti potenzi allo specchio, e non è disonorevole attivare la modalità dio anche perché è stata messa direttamente dagli sviluppatori, per fare le cose per bene dovrai finirlo così tante volte che cambia poco se ti aiuti, almeno ti alzi il morale da solo.
Post automatically merged:
ma se regalo altra ambrosia allo scheletro mi regala altre resurrezioni o dalla seconda volta in poi è solo per la fedeltà?, poi volevo chiedere, dopo averlo finito la prima volta ho trovato dietro caronte 300 monete, le ho prese e ho cominciato il combattimento, ho vinto e mi ha dato un biglietto per lo sconto, vale solo in quella partita?.
Il biglietto vale solo per la run in cui lo hai ottenuto. Visto che quello è un boss forte, non ne vale quasi mai la pena, perché se lo incontri all'inizio quando il malloppo potrebbe far comodo risulta bello tosto e una resurrezione minimo la bruci, ok c'è il tempo di recuperare, ma devi avere culò con Atena o Chaos o poi pagare 200 monete, quindi di fatto ti fai tutto l'ambaradan per solo 100 monete e per uno sconticino che non è niente di che.