PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi spiegarti meglio ? Io sto usando solo la lancia perché la trovo molto versatile e adatta a tutte situazioni. Allo specchio ho già attivato le 3 resurrezioni e quasi tutto il resto delle abilità che si sbloccano con 10 chiavi (ancora devo sbloccare i talenti delle 20 chiavi). Di solito comunque potenzio l'attacco base e l'attacco speciale, l'attacco che ruota (al momento mi sfugge il nome) non lo potenzio mai perché il tempo di caricarlo al max già mi hanno hittato. Idem il lancio che lo uso pochissimo.
Impara ad usare bene l'attacco rotante, è una mossa rotta e se usi la lancia di Ade mette un malus difensivo su tutti i nemici.

Il lancio lo usavo poco anche io, può essere utile se trovi abilità che ti danno 400 o 500% di danno contro le armature per eliminarla dai nemici.

Dai priorità a prendere i martelli nei dungeon, nella quasi totalità dei casi ne trovi due a run e sono le abilità più potenti del gioco, se trovi l'attacco scattante triplo hai vinto, ruotata per malus e scatto attacco e i boss li sciogli.

La catena spezzata da il 100% di potenza in più a patto che non accetti abilità che influiscono sugli specifici attacchi, se prendi un abilità che influisce su quadrato perdi quel bonus, ma lo mantieni su cerchio e triangolo per farti un esempio.

Il gioco è davvero, davvero semplice, io sono arrivato al punto di non morire mai, a meno di non volerlo.

Impara ad usare bene l'attacco rotante, è una mossa rotta e se usi la lancia di Ade mette un malus difensivo su tutti i nemici.

Il lancio lo usavo poco anche io, può essere utile se trovi abilità che ti danno 400 o 500% di danno contro le armature per eliminarla dai nemici.

Dai priorità a prendere i martelli nei dungeon, nella quasi totalità dei casi ne trovi due a run e sono le abilità più potenti del gioco, se trovi l'attacco scattante triplo hai vinto, ruotata per malus e scatto attacco e i boss li sciogli.

La catena spezzata da il 100% di potenza in più a patto che non accetti abilità che influiscono sugli specifici attacchi, se prendi un abilità che influisce su quadrato perdi quel bonus, ma lo mantieni su cerchio e triangolo per farti un esempio.

Il gioco è davvero, davvero semplice, io sono arrivato al punto di non morire mai, a meno di non volerlo.
Grazie per i consigli ci provo. :nev:
Post automatically merged:

Ah per quanto riguarda i malus che si sbloccano dopo aver completato la prima fuga qualche consiglio ?

Sono riuscito a fuggire per la prima volta al 20esimo tentativo! :ivan:
Avevo il Lancio di Demetra a livello 6 che è fantastico.
Mo che si fa? Run su run e basta?

Che shock vedere la seconda fase di
Ade :bruniii:
Mi ha arato poi maledetto :dsax:
Come armi cosa preferite o reputate migliori? Io mi trovo bene con i pugni e la spada :hmm:

Che shock vedere la seconda fase di
Ade :bruniii:
Mi ha arato poi maledetto :dsax:
Come armi cosa preferite o reputate migliori? Io mi trovo bene con i pugni e la spada :hmm:
Preferisco il dash di Atena :eucube:

No seriamente, se trovate difficoltà nelle manovre difensive forzate Atena nel dash. Sempre.

Uno dei migliori ma perde contro quello di Poseidone secondo me.
Una volta che hai fatto l'occhio ai moveset e te la sai gestire "da solo" ci sono svariate opzioni interessanti nei dash, soprattutto in ottica DPS sfacciato.
Però diciamo che early game, anche per abituarsi al ritmo dei boss nuovi, il dash di Atena ti rende molto comfy la gestione delle schivate e nel frattempo puoi fare l'occhio ai moveset che magari ancora non conosci.

è forte early game e ad heat altissimi quando hai nemici che shottano e fanno troppe cose tutte insieme.

Seguiti i tuoi consigli sono riuscito a fuggire due volte di fila, grazie. Adesso si che le 10 fughe diventano più facili. :asd:

Grazie per i consigli ci provo. :nev:

Ah per quanto riguarda i malus che si sbloccano dopo aver completato la prima fuga qualche consiglio ?
Per i malus presi singolarmente non ce n'è uno davvero impattante, forse il più problematico per me è l'aumento di velocità dei nemici, perché cambia completamente i timing imparato, per il resto il più semplice in assoluto è l'aumento dei prezzi degli oggetti.

Per i malus presi singolarmente non ce n'è uno davvero impattante, forse il più problematico per me è l'aumento di velocità dei nemici, perché cambia completamente i timing imparato, per il resto il più semplice in assoluto è l'aumento dei prezzi degli oggetti.
Ma
per sbloccare il vero finale con le 10 fighe posso farlo con run normali o devo per forza mettere i malus ?
Non credo ma comunque chiedo perché è meglio essere sicuri. :asd:

Fatta la prima fuga al 24 tentativo con lo scudo (provato per la prima volta e non ci avrei scommesso un euro di riuscire nell'impresa proprio con quell'arma :asd:)

Arrivato al boss finale e
mi ha seccato durante la seconda fase :(
.
Seguendo i vostri consigli, avrei voluto prendere la catena spezzata ma Sisifo non si è fatto più vivo. :asd:

Ma
per sbloccare il vero finale con le 10 fighe posso farlo con run normali o devo per forza mettere i malus ?
Non credo ma comunque chiedo perché è meglio essere sicuri. :asd:
no non è necessario, ma te lo consiglio comunque di aumentare il calore gradualmente, perché perderesti tutte le ricompense e la differenza di difficoltà è gestibile

La meccanica del calore non mi è chiarissima nel merito delle ricompense :asd: ora la barra si riempie appena attivo un malus, quindi se ne attivo altri non ricevo nulla? Premetto che è la prima run dopo la fuga riuscita.

La meccanica del calore non mi è chiarissima nel merito delle ricompense :asd: ora la barra si riempie appena attivo un malus, quindi se ne attivo altri non ricevo nulla? Premetto che è la prima run dopo la fuga riuscita.
Purtroppo le ricompense del calore sono sequenziali. La prima run devi farla a calore 1 per ottenere le 4 ricompense, se la fai a calore, per esempio 5, ottieni comunque solo le 4 ricompense del calore 1. Quindi devi farle gradualmente, almeno tecnicamente. Nulla ti vieta di andare sempre sopra il grado a cui sei arrivato, ma è un di più tuo, non ottieni comunque niente. Tutto questo discorso, si applica singolarmente ad ogni arma. Per me è uno dei difetti del gioco questa gestione così volutamente ed esageratamente time-consuming :asd:

Oh comunque a me mancano 200 stanze per finire di maxare i mementi, quindi 5 o 6 run complete e quella profezia del cazzò non mi appare, C'è stato un periodo che sia Achille che Patroclo parlavano della guerra fatta insieme, e sembrava che mi stavo avvicinando, ma ormai sono una decina di ore che Achille ha finito i dialoghi e Patroclo mi parla di altri cazzì, non so che fare più

problemino tecnico.
ho donato ad Ade il nettare, ma tipo glielo diedi ad inizio gioco e non mi diede na mazza.
ho visto che mi manca solo un "memento" e leggendo in giro pare sia il suo e che il nettare gli andava dato dopo aver finito una fuga con successo.
ora a parte nuovi dialoghi non c'è più il "dona" e non mi ha dato l'oggetto. so fottuto? :sard:

Minchia seconda fuga consequenziale alla prima :shrek: Adesso inizio a mettere i malus per la profezia ed il trofeo dei campi elisi, ma quindi il calore genera nuovamente premi dopo ogni boss?

problemino tecnico.
ho donato ad Ade il nettare, ma tipo glielo diedi ad inizio gioco e non mi diede na mazza.
ho visto che mi manca solo un "memento" e leggendo in giro pare sia il suo e che il nettare gli andava dato dopo aver finito una fuga con successo.
ora a parte nuovi dialoghi non c'è più il "dona" e non mi ha dato l'oggetto. so fottuto? :sard:

L'oggetto te lo dà al secondo nettare, se ci fai caso dovrebbe avere il lucchetto al secondo cuore Ade. Tranquillo te lo dà mooolto più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro