LordDanyx
Pratico
Impara ad usare bene l'attacco rotante, è una mossa rotta e se usi la lancia di Ade mette un malus difensivo su tutti i nemici.Puoi spiegarti meglio ? Io sto usando solo la lancia perché la trovo molto versatile e adatta a tutte situazioni. Allo specchio ho già attivato le 3 resurrezioni e quasi tutto il resto delle abilità che si sbloccano con 10 chiavi (ancora devo sbloccare i talenti delle 20 chiavi). Di solito comunque potenzio l'attacco base e l'attacco speciale, l'attacco che ruota (al momento mi sfugge il nome) non lo potenzio mai perché il tempo di caricarlo al max già mi hanno hittato. Idem il lancio che lo uso pochissimo.
Il lancio lo usavo poco anche io, può essere utile se trovi abilità che ti danno 400 o 500% di danno contro le armature per eliminarla dai nemici.
Dai priorità a prendere i martelli nei dungeon, nella quasi totalità dei casi ne trovi due a run e sono le abilità più potenti del gioco, se trovi l'attacco scattante triplo hai vinto, ruotata per malus e scatto attacco e i boss li sciogli.
La catena spezzata da il 100% di potenza in più a patto che non accetti abilità che influiscono sugli specifici attacchi, se prendi un abilità che influisce su quadrato perdi quel bonus, ma lo mantieni su cerchio e triangolo per farti un esempio.
Il gioco è davvero, davvero semplice, io sono arrivato al punto di non morire mai, a meno di non volerlo.