PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per usare il sangue di titano devi finire il gioco almeno una volta?, comunque sono arrivato a quello che presumo sia l’ultimo boss, sono morto quando gli mancava mezzo cm di vita ?
In che senso? Il sangue di titano si usa per potenziare e soprattutto sbloccare i tratti nascosti delle armi.

In che senso? Il sangue di titano si usa per potenziare e soprattutto sbloccare i tratti nascosti delle armi.

Avevo letto che serviva a quello ma non mi dava l’opportunità di interagire con l’arma, ora però sono andato dallo scheletro e mi ha detto una cosa facendomi intendere che qualcosa era effettivamente cambiato e infatti mi ha sbloccato l’opportunità di potenziare le armi, ma prima non mi faceva interagire, ho sicuramente fatto qualcosa che ha sbloccato la possibilità di farmi fare gli upgrade, ma non so effettivamente cosa anche perché nella stessa partita ho acquistato l’ultima arma, ho sconfitto i primi boss con tutte e sono arrivato per la prima volta da ade, probabilmente una di queste cose ha sbloccato gli upgrade.

Avevo letto che serviva a quello ma non mi dava l’opportunità di interagire con l’arma, ora però sono andato dallo scheletro e mi ha detto una cosa facendomi intendere che qualcosa era effettivamente cambiato e infatti mi ha sbloccato l’opportunità di potenziare le armi, ma prima non mi faceva interagire, ho sicuramente fatto qualcosa che ha sbloccato la possibilità di farmi fare gli upgrade, ma non so effettivamente cosa anche perché nella stessa partita ho acquistato l’ultima arma, ho sconfitto i primi boss con tutte e sono arrivato per la prima volta da ade, probabilmente una di queste cose ha sbloccato gli upgrade.
Forse dopo aver sbloccato tutte le armi, quando parli la volta successiva a Skelly, questo ti permette di potenziare i tratti. Ma non sono sicurissimo, comunque basta che hai risolto :asd:

Forse dopo aver sbloccato tutte le armi, quando parli la volta successiva a Skelly, questo ti permette di potenziare i tratti. Ma non sono sicurissimo, comunque basta che hai risolto :asd:
Si, ora devo solo capire quali conviene usare per ogni arma e se per iniziare conviene concentrarsi sul potenziamento di una sola o se è meglio sbloccarne almeno uno per arma.

Credo che sia l'ultima cosa. Anche a me ha sbloccato i potenziamenti con quel evento.

Ho platinato il gioco ma non ho fatto la run a calore 32,quindi chiedo se alla fine ti spiegano nel gioco
chi è il mandante di skelios e perché sta facendo tutto ciò?

Ho platinato il gioco ma non ho fatto la run a calore 32,quindi chiedo se alla fine ti spiegano nel gioco
chi è il mandante di skelios e perché sta facendo tutto ciò?
Io nemmeno l'ho fatto al livello 32, ma mi ha detto che il suo mandante è
Caronte

Io faccio fatica a superare il primo boss...
Con la lancia mi trovo incredibilmente bene, ho provato però una run con lo scudo e ho segato il primo boss al primo tentativo, perché è incredibilmente utile la parata, contro i suoi attacchi magici è stato vitale, poi sono morto pochissimo dopo. Mi sa che non è il mio gioco

Non ricordo, forse maxando l'affinità? :hmm: O magari è random, boh :asd:
L’ho maxato al massimo,ci ho parlato ogni volta che potevo,e ho sbloccato anche alcuni dialoghi tramite Ermes,eppure niente :dsax:

L’ho maxato al massimo,ci ho parlato ogni volta che potevo,e ho sbloccato anche alcuni dialoghi tramite Ermes,eppure niente :dsax:
Hai maxato Caronte? Magari dipende da questo, io ho maxato pure Caronte (ma non so se le cose sono collegate, ripeto).

Io faccio fatica a superare il primo boss...
Con la lancia mi trovo incredibilmente bene, ho provato però una run con lo scudo e ho segato il primo boss al primo tentativo, perché è incredibilmente utile la parata, contro i suoi attacchi magici è stato vitale, poi sono morto pochissimo dopo. Mi sa che non è il mio gioco
C'è sempre la modalità Dio per semplificarlo un pò :asd: comunque devi potenziarti anche nello specchio per andare avanti

C'è sempre la modalità Dio per semplificarlo un pò :asd: comunque devi potenziarti anche nello specchio per andare avanti
No non voglio semplificarlo, è stato concepito così, vorrei progredire così. Ho provato 4 o 5 volte e megara l'ho sempre ammazzata stasera, muoio ovviamente al secondo boss. Più che altro perché sono così coglione da morire col primo boss e giocarmi li la resurrezione, che mi servirebbe col secondo. Boh vediamo domani

No non voglio semplificarlo, è stato concepito così, vorrei progredire così. Ho provato 4 o 5 volte e megara l'ho sempre ammazzata stasera, muoio ovviamente al secondo boss. Più che altro perché sono così coglione da morire col primo boss e giocarmi li la resurrezione, che mi servirebbe col secondo. Boh vediamo domani
Se dai l'ambrosia a

Skelly

Ottieni una resurrezione aggiuntiva :sisi: comunque il secondo è facilotto

Se dai l'ambrosia a

Skelly

Si è nella seconda fase che crepo, quando spuntano
le mille teste
. Prima o poi lo accoppo

Scappato dall'asfodelo. Se tanto mi da tanto al 50esimo tentativo dovrei riuscire a scappare anche dalla terza zona

Scappato dall'asfodelo. Se tanto mi da tanto al 50esimo tentativo dovrei riuscire a scappare anche dalla terza zona
Io oggi l’ho finito per la prima volta e alla run successiva sono arrivato ancora al boss finale ma ho chiuso e lo faccio domani, basta che ti potenzi allo specchio, e non è disonorevole attivare la modalità dio anche perché è stata messa direttamente dagli sviluppatori, per fare le cose per bene dovrai finirlo così tante volte che cambia poco se ti aiuti, almeno ti alzi il morale da solo.
Post automatically merged:

Se dai l'ambrosia a

Skelly

ma se regalo altra ambrosia allo scheletro mi regala altre resurrezioni o dalla seconda volta in poi è solo per la fedeltà?, poi volevo chiedere, dopo averlo finito la prima volta ho trovato dietro caronte 300 monete, le ho prese e ho cominciato il combattimento, ho vinto e mi ha dato un biglietto per lo sconto, vale solo in quella partita?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro