Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in pari (sono alla 13). prima parte della seconda stagione con la parte obbligatoria di allenamento e miglioramento dei singoli (che mi è piaciuta comunque parecchio) ora si inizia con la roba seria :hype:

Then he said "minus tempo" and I was like

7h3nARz.jpg

Cominciano a esserci partite buone, non ottime, ma buone. Hanno ancora mezza stagione per stupirmi e farmi sognare.

Qualcuno lo segue ancora? Manca l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la 24 è divina. l'ho riguardata due volte a distanza di qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e ste ultime puntate sono laffigatah.
Quotazzo! Ma è vero che hanno già annunciato la terza stagione?

Che poi è d'obbligo, visto che manca la partita contro la Shiratorizawa e tutto quello che ne conseguirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quotazzo! Ma è vero che hanno già annunciato la terza stagione?

Che poi è d'obbligo, visto che manca la partita contro la Shiratorizawa e tutto quello che ne conseguirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Già annunciata entro l'anno, autunno addirittura mi sembra.

Una cosa che mi spiace degli spokon moderni è che sono tutti basati sui tornei scolastici e poi finisce lì.

Su quelli degli anni novanta tipo Holly e Benji, Mila e Shiro, etc etc una volta finita la saga scolastica si andava avanti a suon di timeskip, ci si ritrovava spesso i personaggi più carismatici e influenti inseriti nella nazionale per poi arrivare ai mondiali, etc

Non mi dispiacerebbe lo facessero pure con Haikyuu, ma non lo faranno temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la 24 è divina. l'ho riguardata due volte a distanza di qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le ultime 2 sono state magnifiche.... una tensione

La puntata 24 è assurda, ad ogni colpo sentivo l'adrenalina nonostante lo stessi guardando a notte tarda.

Peccato che si dovrá aspettare un bel po' per la terza stagione.

Tapatalk を使用して私の SM-G920F から送信

perchè non c'è il topic anche per il manga? :tragic:

comunque ultimamente ho poca roba da guardare aspettando le uscite estive e stavo ripensando alle serie dell'ultimo anno e forse questa è quella che mi ha preso di più :morris82:

perchè non c'è il topic anche per il manga? :tragic:
Facciamo che questo diventa anche il topic per i capitoli spoiler, poi se vuoi apro di là anche quello per l'edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più che altro ero curioso di sapere se sono l'unico che lo sta seguendo (credo di essere in pari con jap ma non son sicuro :morris82: sto al 208 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ;p

più che altro ero curioso di sapere se sono l'unico che lo sta seguendo (credo di essere in pari con jap ma non son sicuro :morris82: sto al 208 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ;p
Ti mancano due capitoli, l'ultimo uscito è il 210 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì solo pochi episodi :( letto oggi!

Anche io leggo il manga, anche gli spoiler quando ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro