Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e ste ultime puntate sono laffigatah.Qualcuno lo segue ancora? Manca l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotazzo! Ma è vero che hanno già annunciato la terza stagione?Io e ste ultime puntate sono laffigatah.
Già annunciata entro l'anno, autunno addirittura mi sembra.Quotazzo! Ma è vero che hanno già annunciato la terza stagione?
Che poi è d'obbligo, visto che manca la partita contro la Shiratorizawa e tutto quello che ne conseguirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
le ultime 2 sono state magnifiche.... una tensionela 24 è divina. l'ho riguardata due volte a distanza di qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facciamo che questo diventa anche il topic per i capitoli spoiler, poi se vuoi apro di là anche quello per l'edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè non c'è il topic anche per il manga? :tragic:
Ti mancano due capitoli, l'ultimo uscito è il 210 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù che altro ero curioso di sapere se sono l'unico che lo sta seguendo (credo di essere in pari con jap ma non son sicuro :morris82: sto al 208 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ;p
Perchè ha quel nome la terza stagione? durerà poche puntate e ci sarà solo LA partita?