In Rilievo Hall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 24° round in corso (1° luglio - 30 settembre)

Il post è stato rimosso e di conseguenza la candidatura non è più valida.
Detto questo, sul forum come nella vita reale, bisognerebbe assumersi la responsabilità di ciò che si dice e fa, soprattutto quando si tratta di azioni/affermazioni offensive verso gli altri. A chi non tollera il contraddittorio consiglio sempre di aprire un blog e disattivare i commenti agli articoli.

Mando uno strike DCMA a Kira Keyser per essere stato nominato alla fame per una battuta che ho usato io in passato :barbieri:

spero si capisca che scherzo e non me ne importi ovviamente :asd:

La vera fonte

Mando uno strike DCMA a Kira Keyser per essere stato nominato alla fame per una battuta che ho usato io in passato :barbieri:

spero si capisca che scherzo e non me ne importi ovviamente :asd:
Cazzisto Protocol, Pallisto Protocol, Pallisto Scrotocol...non hanno più rispetto sti ragazzi oggi :barbieri:

Tyrael87 senza discutere le nomine (la parola lì sta ai mod), pescarle dalla sezione News è un po' come andare a fare pesca sportiva in un allevamento di anguille. Fai un bel catch di sicuro, ma non so se è propriamente nello spirito di questa iniziativa del forum :asd:

Tyrael87 senza discutere le nomine (la parola lì sta ai mod), pescarle dalla sezione News è un po' come andare a fare pesca sportiva in un allevamento di anguille. Fai un bel catch di sicuro, ma non so se è propriamente nello spirito di questa iniziativa del forum :asd:

E allora cancellate pure i miei messaggi, non sapevo ci fosse in ballo un contest.
Esatto, sono valide solo le segnalazioni di post scritti nell'Area Games (GamesDome, PS5, Xbox Series, NSW 1&2, SpazioPC, Spazio Retrogames).

Shame, il complotto anti-Sony mancava

BadBoy25

Le gif in risposta si possono candidare ai Fame? Ce n'è una che è uno spettacolo

Sarebbe da segnalare per la fame proprio tutto il topic di games and movies, a dimostrazione di come le ultima segnalazioni siano suoi figli, uno dei momenti più alti del forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro