Ufficiale Halloween Kills

ufficiale
Pubblicità
Spettacolare, peccato dover aspettare ancora un anno

Poster
halloween-kills.jpeg
Trailer

Stranno che abbiano cancellato tutta la storia dei sequel ma continuino a mostrare le maschere della Silver Shamrock :azz: citazione o plot twist in arrivo?
Trailer fantastico comunque :dajee:

Saga che ormai è all frutta.
Ma non posso perdermelo perché michael myers è il mio personaggio horror preferito

Bello ma non necessario. :asd:

credo vogliano copiare i primi due halloween originali. dove la trama del secondo parte dal finale del primo e racconta ciò che succede nell'arco di una notte.
questo infatti inizia subito dopo il finale dell'halloween di qualche anno fa ed è ambientato nella stessa notte.

credo vogliano copiare i primi due halloween originali. dove la trama del secondo parte dal finale del primo e racconta ciò che succede nell'arco di una notte.
questo infatti inizia subito dopo il finale dell'halloween di qualche anno fa ed è ambientato nella stessa notte.
Esatto

Ah, esce il giorno del mio compleanno? Capisco che amo Carpenter, ma è un po' esagerato questo :asd:

Comunque naturalmente lo vedrò, anche se non è fatto dal Maestro (l'ultimo non mi ha fatto impazzire comunque, anche se dovrei rivederlo) tolte le musiche fatte da lui e il figlio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro