A
anonymuss
l'altro ieri sera 200000 persone...dico solo questo :keyParadise:C'è comunque ancora molta gente che gioca? Non so se riprendere al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'altro ieri sera 200000 persone...dico solo questo :keyParadise:C'è comunque ancora molta gente che gioca? Non so se riprendere al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:imfao:Sinceramente non mi è piaciuto per niente la demo di HW, è un'offesa agli strategici...
Troppo difficile pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMmh...basta scrivere su youtube Halo 3 mithic map pack...
Io NON sono più disponibile, se penso all'ultima volta che l'ho fatto, svengo:Morris82:Salve! Mi sono iscritto perchè volevo chiedere a qualcuno se era intenzionato a completare la sfida Vidmaster Annuale con me ed un mio amico durante un weekend.Grazie.
Cantor
Si però diverte sempre!Io NON sono più disponibile, se penso all'ultima volta che l'ho fatto, svengo:Morris82:
Un esperienza che ti ha segnato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo NON sono più disponibile, se penso all'ultima volta che l'ho fatto, svengo:Morris82:
Si:Morris82:Un esperienza che ti ha segnato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fatemi capire, con ODST si avranno TUTTE le mappe di halo3 ?
Io NON sono più disponibile, se penso all'ultima volta che l'ho fatto, svengo:Morris82: