Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sì, ma infatti si scambiano opinioni senza mai eccedere, ed ognuno porta prove a favore della sua tesi. Tu potrai benissimo restare convinto della tua opinione, che tanto alla fine nessuno ti costringerà con la forza a mutarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi ripeto che non è la mia opinione definitiva e ripeto che lo dovrò provare in hd sabato.Comunque già adesso(che l0ho provato su una tv catodica) è un ottimo gioco .

ma poi ripeto che non è la mia opinione definitiva e ripeto che lo dovrò provare in hd sabato.Comunque già adesso(che l0ho provato su una tv catodica) è un ottimo gioco .
si, quello l'hai già fatto intendere... il mio post era solo per dire che qui nessuno deve giustificare nulla perchè siamo in un paese libero... ad esempio se entrasse uno e dicesse: "halo è il peggior gioco di sempre"... sarebbe sommerso da commenti ironici, ma finirebbe lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con la torretta lo vedo anche io, ma in alcuni video c' è proprio il video-gameplay in terza persona? Mod. Cinema?

Con la torretta lo vedo anche io, ma in alcuni video c' è proprio il video-gameplay in terza persona? Mod. Cinema?
allora è la modalità cinema... dopo che hai giocato un livello, oppure online puoi andare in modalità cinema e rivedere la tua partita, stoppando, cambiando lavisuale per fare inquadrature diverse (come in terza persona), scattare foto e salvare video

mah non so dal mio amico(ha una pessima tv)halo 3 va leggermente a scatti negli spazi chiusi...quale può essere la causa??è normale???????potrebbe essere il disco rigato??? Comunque va leggermente a scatti e solo in alcuni spazi chiusi..grazie per la risp

mah non so dal mio amico(ha una pessima tv)halo 3 va leggermente a scatti negli spazi chiusi...quale può essere la causa??è normale???????potrebbe essere il disco rigato??? Comunque va leggermente a scatti e solo in alcuni spazi chiusi..grazie per la risp
Oddio, potrebbe essere si un problema di lente. Personalmente non ho mai riscontrato cali di frame rate negli spazi chiusi, anche giocando in 4.

Oddio, potrebbe essere si un problema di lente. Personalmente non ho mai riscontrato cali di frame rate negli spazi chiusi, anche giocando in 4.
di lente?se ti riferisci all'xbox è strano perchè con gli altri non lo fa(burnout e gow 2 gli unici che ho oltre ad halo)........e poi è da 5 giorni che ce l'ho

con i vecchi halo sì, ma col 3 io da quel che ricordo rallentamenti non ce n'erano

Non ho mai rirscontrato cali o rallentamenti durante il gioco, mai....può darsi che il disco sia sporco o rigato

Ragazzi ma oltre al legendary pack e al mythic pack, ci sn altre mappe da scaricare?

mi sembra sie erethic

Il primo pack, Heroic, e la mappa Cella Frigorifera, entrambi gratis. Con ODST poi ci sarà un altro pack di 3 mappe, non ricordo se ha un nome.
Ok allora ho tutti i pack delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guardare questo video:

ORA lasciate perdere little big planet e ditemi se il FRAME RATE del vostro halo è come quello o è più alto o più basso,grazie è importante

guardare questo video:

Ascoltami :non puoi basarti sul frame rate per giudicare un gioco,fatto sta che Halo sotto questo punto di vista qualche difettuccio ce l'ha. LBP ( Per me è un capolavoro eh ) e Halo 3 devono caricare texture e livelli diversissimi per cui è ovvio che Halo ha un po di problemi(che tu voglia crederci o no l'engine di Halo per quello che è realmente è uno dei migliori della Generazione corrente), io sinceramente li ho notati pochissimo questi cali di frame rate in questo episodio della saga ( che non è privo di difetti ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif).Ma non ti puoi basare sul frame rate per valutare un gioco perchè io posso benissimo citare quello che hai detto nel topic di GOW2( prima che tu dica qualcunque cosa ti dico fin da subito che amo GOW2 tant'è che ho fatto il total score nel gioco):

"il miglior gioco che abbia mai giocato:è piaciuto persino a un mio amico che ODIA gli fps\action e a cui non gli è piaciuto per niente halo3(per me rimane un gran gioco)".

Di certo GOW2 non fa proprio del Frame Rate la sua piu grande arma visto che alcune volte ci sono dei rallentamenti che rasentano l'inverosimile.

A questo punto perdonami ma mi viene da pensare che tu sia il tipico giocatore che giudica SOLO per cio che il prodotto offre dal punto di vista prettamente grafico.

Ascoltami :non puoi basarti sul frame rate per giudicare un gioco,fatto sta che Halo sotto questo punto di vista qualche difettuccio ce l'ha. LBP ( Per me è un capolavoro eh ) e Halo 3 devono caricare texture e livelli diversissimi per cui è ovvio che Halo ha un po di problemi(che tu voglia crederci o no l'engine di Halo per quello che è realmente è uno dei migliori della Generazione corrente), io sinceramente li ho notati pochissimo questi cali di frame rate in questo episodio della saga ( che non è privo di difetti ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif).Ma non ti puoi basare sul frame rate per valutare un gioco perchè io posso benissimo citare quello che hai detto nel topic di GOW2( prima che tu dica qualcunque cosa ti dico fin da subito che amo GOW2 tant'è che ho fatto il total score nel gioco):

"il miglior gioco che abbia mai giocato:è piaciuto persino a un mio amico che ODIA gli fps\action e a cui non gli è piaciuto per niente halo3(per me rimane un gran gioco)".

Di certo GOW2 non fa proprio del Frame Rate la sua piu grande arma visto che alcune volte ci sono dei rallentamenti che rasentano l'inverosimile.

A questo punto perdonami ma mi viene da pensare che tu sia il tipico giocatore che giudica SOLO per cio che il prodotto offre dal punto di vista prettamente grafico.
si ma io non volevo fare un confronto little big planet-halo3 ma volevo SOLO sapere se il FRAME RATE non è PERFETTO solo nel mio o anche negli altri e così ho postato il video(il frame rate a me va cme in quel video)

mah il frame rate di gow 2 è molto più stabile(ha avuto rallentamenti solo 1-2 volte a differenza di halo) di quello di halo3 e gow 2 ha anche una miglior grafica(e quindi di solito è più probabile che scatti).

e poi è facile fare un gioco con una grande grafica ma che scatta; la bravura sta nel fare un gioco con una grande grafica che però abbia un frame rate molto stabile.

e poi a me da molto fastidio giocare ad un gioco che va a scatti perchè non è realistico(nella realtà mica vedi le cose a scatti) e bello da vedere

ripeto:guardare questo video:

ORA lasciate perdere little big planet e ditemi se il FRAME RATE del vostro halo(quello che avete voi) è come quello del video o è più alto o più basso(il mio è come quello del video),grazie è importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro