L
Libycocco
Ragazzi leggetegli la firma è inutile che vi sprechiate a rispndergli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che cosa c'entra sei solo un ********. lo chiedo perchè voglio sapere se è solo a me che va a scatti(beh non è che siano moltooo evidenti però....)o se a tutti fa così ripeto:Ragazzi leggetegli la firma è inutile che vi sprechiate a rispndergli...
ROFL, in effetti non si sa che diavolo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe niubbo quello che gioca ad Halo
mah il frame rate di gow 2 è molto più stabile(ha avuto rallentamenti solo 1-2 volte a differenza di halo) di quello di halo3 e gow 2 ha anche una miglior grafica(e quindi di solito è più probabile che scatti).
e poi è facile fare un gioco con una grande grafica ma che scatta; la bravura sta nel fare un gioco con una grande grafica che però abbia un frame rate molto stabile.
e poi a me da molto fastidio giocare ad un gioco che va a scatti perchè non è realistico(nella realtà mica vedi le cose a scatti) e bello da vedere
ripeto:guardare questo video:
Non vedo rallentamenti, forse è l'effetto di quando si muove la visuale che ti da fastidio? Oppure senti un poco 30fps invece che 60, non so.no perchè il "mio" frame rate è simile a quello del video....
infatti...mi sa che non sa cosa sono manco i cali di frame... ed essendo in prima persona quando muove veloce la visuale gli da sto effetto :andrean:Non vedo rallentamenti, forse è l'effetto di quando si muove la visuale che ti da fastidio? Oppure senti un poco 30fps invece che 60, non so.
non diciamo vaccate che halo 3 ha un comparto tecnico solidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno perchè il "mio" frame rate è simile a quello del video....
eh ad esmpio se muovo la visuale,che si muove velocemente, non è molto fluido(tipo uncharted)...ma noto cali(o rallentamenti) quando a volte cammino tranquillamente in alcune zoneinfatti...mi sa che non sa cosa sono manco i cali di frame... ed essendo in prima persona quando muove veloce la visuale gli da sto effetto :andrean:
mah halo tecnicamente non è il migliore...ce ne sono diversi superiorinon diciamo vaccate che halo 3 ha un comparto tecnico solidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In questa gen è uno fra i migliorimah halo tecnicamente non è il migliore...ce ne sono diversi superiori
aaaah capito...quando salva/ carica una parte nuova fa un piccolo scattino...ma succede in punti pre-stabiliti sempre uguali...ma è normalissimo:Nev:mah halo tecnicamente non è il migliore...ce ne sono diversi superiori
Domanda: la campagna la stai giocando online?:Morris82:no a me non scatta(beh non è molto evidente però lo noto) quando c'è il salvataggio ma quando ad esempio sono in qualche edificio chiuso
ma se leggi io non volevo paragonarlo mica a lbp...comunque a me quei rallentamenti mi danno fastidio...ad esempio dall'11 secondo ci sono qualche scattiniDomanda: la campagna la stai giocando online?:Morris82:Sinceramente nel video non vedo nessun calo di frame....credo che tu intenda qualcos'altro invece perchè io quei pochi e leggeri rallentamenti li ho trovati quando si raggiunge un check-point oppure ci sono grandi esplosioni. Ma poi io dico: a te che te frega se il gioco in alcuni punti rallenta? Mica ti rende l'esperienza di gioco impossibile.:Morris82:
Se invece lo fa in continuazione vuol dire che il disco del tuo amico è talmente graffiato che è come se ci fosse passato sopra un gatto:Morris82:
E poi quel video...ma si può mai paragonare Halo 3 a LBP?
Ma siamo seri per cortesia...sinceramente LPB muove solo 1/4 di quello che può muovere Halo 3. Infattii LPB è come dire, "a scorrimento", mentre Halo 3 gestisce spazi, nemici ecc... molto, ma molto più grandi dell'altro gioco.
Ma stai giocando la campagna online?:Morris82:ma se leggi io non volevo paragonarlo mica a lbp...comunque a me quei rallentamenti mi danno fastidio...ad esempio dall'11 secondo ci sono qualche scattini
nooooo,single player!!!!!!!!!!non spreco di certo soldi per giocare onlineMa stai giocando la campagna online?:Morris82:
Su che televisore giochi?:Morris82:nooooo,single player!!!!!!!!!!non spreco di certo soldi per giocare online