A
anciuetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi che i rallentamenti che dici tu, che poi rallentamenti non sono, siano dovuti al fatto che giochi su un televisore hd...secondo me quello a cui ti riferisci sono i movimenti della telecamera che non sono tanto fluidi, ma è una tua impressione perchè è la prima volta che provi un FPS...su un philips hd ready perchè???
ma va la prima volta...ho provato cod4 ,cod 5 ,killzone2,gow2,bad company e non ho visto dei rallentamenti(scatti)così....comunque anche qunado muovo bruscamente la telecamera non è molto fluido...Può darsi che i rallentamenti che dici tu, che poi rallentamenti non sono, siano dovuti al fatto che giochi su un televisore hd...secondo me quello a cui ti riferisci sono i movimenti della telecamera che non sono tanto fluidi, ma è una tua impressione perchè è la prima volta che provi un FPS...
Scusa io ho fatto una supposizione, che ne sapevo che tu hai giocato a cod e compagnia bella?:keyParadise:ma va la prima volta...ho provato cod4 ,cod 5 ,killzone2,gow2,bad company e non ho visto dei rallentamenti(scatti)così....comunque anche qunado muovo bruscamente la telecamera non è molto fluido...scusa perchè non va bene la tv hd ready o la marca??????non credo che succeda a tutti quelli che hanno la tv hd ready
lo so ma quando mi metto in testa che il frame rate è instabile(o comunque il gioco scatterella a volte)è dura farmi cambiare idea anche perchè quando gioco faccio solo attenzione al frame rate e non mi godo il goco(ma ormai me lo sono messo in testa più faccio finta di non vedere gli scatti è più li vedo:tragic::tragic::tragicsecondo me ti fai un po' di paranoie...
Mistero della fedesembrerà strano ma l'ho installato su disco rigido e ora non scatta più
si è proprio un mistero,ho provato a cambiare cd credendo fosse rotto e invece scattava sempre mentre ora con l'installazione......:andrean::andrean:Mistero della fede
Comunque a me non ha mai scattato:morristend:
in che senso?ciao ragazzivi volevo chiedere se in halo 3 si puo giocare anche con il computer:game: in queste modalita tipo match macking,partita personalizata ecc... e se si puo fare mi dite il procedimento?
Se ci sono i bot?no nn intendevo questo volevo dire se per esempio devo giocare per forza con degli amici online o amici sulla stessa console per fare una partita a massacro?
no nn intendevo questo volevo dire se per esempio devo giocare per forza con degli amici online o amici sulla stessa console per fare una partita a massacro?