Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
su un philips hd ready perchè???
Può darsi che i rallentamenti che dici tu, che poi rallentamenti non sono, siano dovuti al fatto che giochi su un televisore hd...secondo me quello a cui ti riferisci sono i movimenti della telecamera che non sono tanto fluidi, ma è una tua impressione perchè è la prima volta che provi un FPS...

hai installato halo sull'hd?

Può darsi che i rallentamenti che dici tu, che poi rallentamenti non sono, siano dovuti al fatto che giochi su un televisore hd...secondo me quello a cui ti riferisci sono i movimenti della telecamera che non sono tanto fluidi, ma è una tua impressione perchè è la prima volta che provi un FPS...
ma va la prima volta...ho provato cod4 ,cod 5 ,killzone2,gow2,bad company e non ho visto dei rallentamenti(scatti)così....comunque anche qunado muovo bruscamente la telecamera non è molto fluido...

scusa perchè non va bene la tv hd ready o la marca??????non credo che succeda a tutti quelli che hanno la tv hd ready

ma va la prima volta...ho provato cod4 ,cod 5 ,killzone2,gow2,bad company e non ho visto dei rallentamenti(scatti)così....comunque anche qunado muovo bruscamente la telecamera non è molto fluido...scusa perchè non va bene la tv hd ready o la marca??????non credo che succeda a tutti quelli che hanno la tv hd ready
Scusa io ho fatto una supposizione, che ne sapevo che tu hai giocato a cod e compagnia bella?:keyParadise:

P.S: GOW2 non è un FPS...bad company non lo so perchè non l'ho giocato:keyParadise:

Non c'entra nulla la marca del televisore....è una tua sensazione quella di andare a scatti.

Poi se nel caso puoi mostrarci un TUO video che ci dimostra questi rallentamenti, forse capiremo l'entità del problema, visto che fino ad ora, c'ho capito poco e niente:Morris82:

Cmq come dice Milord: hai installato il gioco su hdd?

Non vedo cosa c'entri gow2 con halo 3. Cancellati un po' di post.

secondo me ti fai un po' di paranoie...
lo so ma quando mi metto in testa che il frame rate è instabile(o comunque il gioco scatterella a volte)è dura farmi cambiare idea anche perchè quando gioco faccio solo attenzione al frame rate e non mi godo il goco(ma ormai me lo sono messo in testa più faccio finta di non vedere gli scatti è più li vedo:tragic::tragic::tragic:)

Mistero della fede:asd:
Comunque a me non ha mai scattato:morristend:
si è proprio un mistero,ho provato a cambiare cd credendo fosse rotto e invece scattava sempre mentre ora con l'installazione......:andrean::andrean:

fantastico vedeerlo giocare allo specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahah ma dove abita? In un porcile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao ragazzi

vi volevo chiedere se in halo 3 si puo giocare anche con il computer:game: in queste modalita tipo match macking,partita personalizata ecc... e se si puo fare mi dite il procedimento?

ciao ragazzivi volevo chiedere se in halo 3 si puo giocare anche con il computer:game: in queste modalita tipo match macking,partita personalizata ecc... e se si puo fare mi dite il procedimento?
in che senso?

vuoi semplicemente usare lo schermo del pc al posto della tv?(devi comprare un cavo)

oppure vuoi usare il disco della 360 sul pc?perchè halo3 per pc non esiste. (ed ovviamente mica funziona sul pc un disco della 360)

no nn intendevo questo volevo dire se per esempio devo giocare per forza con degli amici online o amici sulla stessa console per fare una partita a massacro?

no nn intendevo questo volevo dire se per esempio devo giocare per forza con degli amici online o amici sulla stessa console per fare una partita a massacro?
Se ci sono i bot?

No, non ci sono.

Si,devi per forza o giocare con amici online nel Matchmaking o amici anche nella stessa console per le personalizzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro