IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
C'è ancora gente che gioca ad Halo 3?? :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se tu eri arrivato a un grado più alto del mioQuando vuoi ci sono per una partitella 1 vs. 1, giusto per farmi rompere il culetto 25 - 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh, fanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è ancora gente che gioca ad Halo 3?? :wush:
Era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè io non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e volevo sapereBeh, fanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè io non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e volevo sapere
Cosa cambia tra i due?C'è gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Reach non si è portato via del tutto l'utenza ma anzi, vuoi per qualche demerito, ha reso più che "vivo" il multi di halo3..
Ovvio che non c'è il pienone, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stesso ci gioco ogni tanto, così come altri che lo alternano a reach..
Imho è una questione di "equilibrio" che su reach è venuta a mancare.Cosa cambia tra i due?
Quindi se adoro Reach,dovrebbe piacermi Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la corsa non c'è giusto??Imho è una questione di "equilibrio" che su reach è venuta a mancare.Le classi (di cui una totalmente sgravata e stra-abusata),le granate e le mappe, imho hanno rotto gli equilibri raggiunti in halo 3.
Di reach oltre al netcode salvo poco e niente (nel confronto diretto).
Chiaro che poi lo ritengo cmq uno dei migliori fps, su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è molto probabile che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi se adoro Reach,dovrebbe piacermi Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la corsa non c'è giusto??
Ero ironico. Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif tu eri con abilità massima 34, io 45... sono più di un grado caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifma se tu eri arrivato a un grado più alto del mio![]()
zitto te che stavo per salire a 35 ma è saltata la corrente e in una botta mi ha fatto scendere a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Da quel giorno (*** quante bestemmie) ho abbandonato la ricerca di un ranking migliore. Certo che su Halo 3 se ti disconnettevi ti prendevano a randellate nei denti nel vero senso del termine. E solo da pochi mesi sono riuscito a aggiustare l'impianto elettrico, rimettendoci prima un pc e Halo eEro ironico. Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif tu eri con abilità massima 34, io 45... sono più di un grado caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fine Sboroneria.... che non mi si addice proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sese, eri nabbo: 10 punti abilità in meno. Io sn trp fortiximo rixpecto a te nabbo di *****!!!111!!!!!1111! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngzitto te che stavo per salire a 35 ma è saltata la corrente e in una botta mi ha fatto scendere a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Da quel giorno (*** quante bestemmie) ho abbandonato la ricerca di un ranking migliore. Certo che su Halo 3 se ti disconnettevi ti prendevano a randellate nei denti nel vero senso del termine. E solo da pochi mesi sono riuscito a aggiustare l'impianto elettrico, rimettendoci prima un pc e Halo e
Insomma, sto accampando scuse :kep88:
Sei sicuro di dover saltare o di fare il giro per trovare la strada? In Halo il salto serve a poco..Ragazzi, ad Halo 3, nella prima missione, quella nel lago, i miei compagni sono saliti su di una roccia e l'indicatore mi dice di salire per di là. Ma saltando mi fa scendere sempre, come faccio? ç_ç
I compagni sono saliti e l'indicatore dice di là. non lo soSei sicuro di dover saltare o di fare il giro per trovare la strada? In Halo il salto serve a poco..
Prova a dare un' occhiata a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnessun'altro mi aiuta?