Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
C'è ancora gente che gioca ad Halo 3?? :wush:

Beh, fanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè io non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e volevo sapere

Era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè io non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e volevo sapere
C'è gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reach non si è portato via del tutto l'utenza ma anzi, vuoi per qualche demerito, ha reso più che "vivo" il multi di halo3..

Ovvio che non c'è il pienone, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stesso ci gioco ogni tanto, così come altri che lo alternano a reach..

C'è gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Reach non si è portato via del tutto l'utenza ma anzi, vuoi per qualche demerito, ha reso più che "vivo" il multi di halo3..

Ovvio che non c'è il pienone, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stesso ci gioco ogni tanto, così come altri che lo alternano a reach..
Cosa cambia tra i due?

Cosa cambia tra i due?
Imho è una questione di "equilibrio" che su reach è venuta a mancare.

Le classi (di cui una totalmente sgravata e stra-abusata),le granate e le mappe, imho hanno rotto gli equilibri raggiunti in halo 3.

Di reach oltre al netcode salvo poco e niente (nel confronto diretto).

Chiaro che poi lo ritengo cmq uno dei migliori fps, su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho è una questione di "equilibrio" che su reach è venuta a mancare.Le classi (di cui una totalmente sgravata e stra-abusata),le granate e le mappe, imho hanno rotto gli equilibri raggiunti in halo 3.

Di reach oltre al netcode salvo poco e niente (nel confronto diretto).

Chiaro che poi lo ritengo cmq uno dei migliori fps, su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi se adoro Reach,dovrebbe piacermi Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la corsa non c'è giusto??

Quindi se adoro Reach,dovrebbe piacermi Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la corsa non c'è giusto??
è molto probabile che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente corsa..

ma se tu eri arrivato a un grado più alto del mio :rickds:
Ero ironico. Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif tu eri con abilità massima 34, io 45... sono più di un grado caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fine Sboroneria.... che non mi si addice proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero ironico. Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif tu eri con abilità massima 34, io 45... sono più di un grado caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fine Sboroneria.... che non mi si addice proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zitto te che stavo per salire a 35 ma è saltata la corrente e in una botta mi ha fatto scendere a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Da quel giorno (*** quante bestemmie) ho abbandonato la ricerca di un ranking migliore. Certo che su Halo 3 se ti disconnettevi ti prendevano a randellate nei denti nel vero senso del termine. E solo da pochi mesi sono riuscito a aggiustare l'impianto elettrico, rimettendoci prima un pc e Halo e :rickds:

Insomma, sto accampando scuse :kep88:

zitto te che stavo per salire a 35 ma è saltata la corrente e in una botta mi ha fatto scendere a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Da quel giorno (*** quante bestemmie) ho abbandonato la ricerca di un ranking migliore. Certo che su Halo 3 se ti disconnettevi ti prendevano a randellate nei denti nel vero senso del termine. E solo da pochi mesi sono riuscito a aggiustare l'impianto elettrico, rimettendoci prima un pc e Halo e :rickds:
Insomma, sto accampando scuse :kep88:
Sese, eri nabbo: 10 punti abilità in meno. Io sn trp fortiximo rixpecto a te nabbo di *****!!!111!!!!!1111! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

--------- --------- ---------

Ok, vinte na roba come 7 partite di fila in Lone Wolves e non mi ha ancora aumentato l'abilità neanche di un punticino! Quanto amo questo gioco <3

Ragazzi, ad Halo 3, nella prima missione, quella nel lago, i miei compagni sono saliti su di una roccia e l'indicatore mi dice di salire per di là. Ma saltando mi fa scendere sempre, come faccio? ç_ç

Ragazzi, ad Halo 3, nella prima missione, quella nel lago, i miei compagni sono saliti su di una roccia e l'indicatore mi dice di salire per di là. Ma saltando mi fa scendere sempre, come faccio? ç_ç
Sei sicuro di dover saltare o di fare il giro per trovare la strada? In Halo il salto serve a poco..

Sei sicuro di dover saltare o di fare il giro per trovare la strada? In Halo il salto serve a poco..
I compagni sono saliti e l'indicatore dice di là. non lo so

------ --------- ----------

nessun'altro mi aiuta?

Dev'esserci una strada, controlla bene. Male che va è un bug, ricomincia la missione :mah:

Se non ricordo male dovresti passare da una strada laterale, scavalcando un tronco caduto.

Guarda bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho comprato da poco Halo 3 (PAL UK) e ho scaricato i 2 map pack gratuiti per giocare a Team Snipers ma quando seleziono quella playlist dice che non ho il map pack, è un problema del gioco o devo comprare anche gli altri 2 map pack?

Penso tu li debba avere tutti (oppure ODST).

Ho scoperto che sono 149° in ranking in italia du Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro