Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io l'ho finito al massimo solo ad eroico. a leggendario mi sono bloccato ai flood verso la fine, troppi flood e troppe poche munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

io l'ho finito al massimo solo ad eroico. a leggendario mi sono bloccato ai flood verso la fine, troppi flood e troppe poche munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se parli del livello Cortana ti capisco, è un delirio totale ma se superi la Biblioteca del primo tutto ti sembra una passeggiata, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, finito anche questo, chi se la ricordava così bella la campagna. Alla fine ho deciso di farmi prima Reach e poi il tre per una questione di "finale del gioco". Ah, ora con tutti i romanzi usciti e la moltitudine di informazioni su IA, flood e soprattutto precursori i terminali hanno tutti un altro sapore e dicono cose molto ma davvero molto interessanti e hanno ampliato ulteriormente i miei milioni di dubbi. Buono così, hyppato da morire per Halo 4, agli stessi livelli di quando uscì Halo 3. Da oggi pomeriggio quando la ragazza mi regalerà AC3 proverò a calmare il mio hype fino al 6 Novembre.

Riprendo il topic perchè cerco almeno un paio di persone disponibili a giocare la campagna a leggendario(almeno dalla 5 missione in poi) e a rifare la campagna a normale con due o tre teschi attivi. Se c'è qualcuno interessato mi contatti che organizziamo come fare e quando ritrovarsi

Riprendo il topic perchè cerco almeno un paio di persone disponibili a giocare la campagna a leggendario(almeno dalla 5 missione in poi) e a rifare la campagna a normale con due o tre teschi attivi. Se c'è qualcuno interessato mi contatti che organizziamo come fare e quando ritrovarsi
Uno l'hai trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo averlo finito e rifinito sulla mia vecchia 360, la scorsa settimana l ho ricominciato da zero..ma ho dei problemi, nonostante abbia trovato tutti i terminali (7) non mi ha sbloccato l obiettivo (ho provato due volte a trovarli tutti) e ho provato a raccogliere pure il primo teschio e neppure quello me lo ha sbloccato...qualche soluzione?

Dopo averlo finito e rifinito sulla mia vecchia 360, la scorsa settimana l ho ricominciato da zero..ma ho dei problemi, nonostante abbia trovato tutti i terminali (7) non mi ha sbloccato l obiettivo (ho provato due volte a trovarli tutti) e ho provato a raccogliere pure il primo teschio e neppure quello me lo ha sbloccato...qualche soluzione?
Devi aspettare che in ogni terminale compaia la schermata rossa e poi lo puoi chiudere. Mi pare di ricordare così

il prossimo anno, novembre/dicembre 2014, mi rigioco tutta la saga di nuovo, halo 1 anniversary, halo 3, halo 3 odst, halo reach e halo 4 (salto solo il 2 che mi rivedrò su youtube e wikipedia ai fini della trama), e insieme a halo mi rigioco anche gears. Do un degno saluto alla mia amata xbox 360

il prossimo anno, novembre/dicembre 2014, mi rigioco tutta la saga di nuovo, halo 1 anniversary, halo 3, halo 3 odst, halo reach e halo 4 (salto solo il 2 che mi rivedrò su youtube e wikipedia ai fini della trama), e insieme a halo mi rigioco anche gears. Do un degno saluto alla mia amata xbox 360
Bravo sono due saghe fantastiche. ..ma perché poi dovete salutare la nostra amata xbox?

La One non è retrocompatibile non fate l'errore di venderla la 360. .poi non potrete rigiocare le vecchie saghe sopracitate e altri 100ania di titoli sul live

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

salve a tutti, scusate se ri uppo una vecchia discussione, volevo sapere come attivare la modalità punteggio nella campagna visto che voglio recuperare gli ultimi obiettivi che mi mancavano, come quelli che ad esempio quelli relativi ad ogni livello raggiungendo un determinato punteggio

che devo fare? ci sono 3 opzioni: no, coop e un'altra probabilmente quella esatta suppongo ma non avendo trovato nulla in rete lo chiedo quì

grazie

salve a tutti, scusate se ri uppo una vecchia discussione, volevo sapere come attivare la modalità punteggio nella campagna visto che voglio recuperare gli ultimi obiettivi che mi mancavano, come quelli che ad esempio quelli relativi ad ogni livello raggiungendo un determinato punteggio
che devo fare? ci sono 3 opzioni: no, coop e un'altra probabilmente quella esatta suppongo ma non avendo trovato nulla in rete lo chiedo quì

grazie
Tra le opzioni della campagna c'è l'opzione punteggio "tutti contro tutti" dove ogni giocatore prende punti in base alle proprie performance(attiva anche almeno tre o quattro teschi in modalità normale per facilitare il raggiungimento del punteggio). Non usare quella "punteggio di squadra" ma è consigliabile "tutti contro tutti".Danno punti bonus i tiri alla testa, multikill e tutte le azioni che danno medaglie inoltre il fattore tempo da ulteriori bonus. Quando muori si paga la propria morte con un po di punti che vengono scalati

Ho appena finito la Campagna in singolo a Leggendario. Complessivamente direi che è stato più difficile di Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo vedermi anche il finale aggiuntivo ma ho commesso l'errore di premere A e saltare i titoli di coda...speravo saltasse direttamente al video :deluso: Ho dovuto vederlo su Youtube. :tragic: Oltre a gettare le basi per Halo 4 spiega un po' meglio la parte finale della storia. Mi ero effettivamente chiesto in che modo

l'Arbiter fosse tornato e salvo e Chief dato per disperso nonostante fossero sulla stessa nave!
Mi ero anche convinto ci fosse un Obiettivo del tipo "Completa la campagna a Leggendario in singolo" ma mi sbagliavo...Pazienza.

finito ieri.

Tralasciando commenti sul comparto grafico (ancora abbastanza godibile)il doppiaggio in italiano non mi è piaciuto per niente.

Mi aspettavo di meglio visto il budget del progetto.

Anche la storia in certi punti poteva essere più chiara o narrata in modo migliore

finito ieri.Tralasciando commenti sul comparto grafico (ancora abbastanza godibile)il doppiaggio in italiano non mi è piaciuto per niente.

Mi aspettavo di meglio visto il budget del progetto.

Anche la storia in certi punti poteva essere più chiara o narrata in modo migliore
se devo essere sincero a me è piaciuto più il 2 che il 3 boh non mi ha dato quella sensazione di spettacolarità che mi ha trasmesso il 2:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro