Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho comprato da poco Halo 3 (PAL UK) e ho scaricato i 2 map pack gratuiti per giocare a Team Snipers ma quando seleziono quella playlist dice che non ho il map pack, è un problema del gioco o devo comprare anche gli altri 2 map pack?
devi comprare tutti i map pack per giocare a quasi tutte le playlist

domani lo inizio, in dieci giorni mi sono fatto halo 1 anniversary, reach e il 2 su pc, domani inizio il terzo sperando che sia un grande gioco come i precedenti, sono curiosissimo di vedere come va a finire, la storia mi ha intrippato
Halo 3 è stupendo, pensa che ultimamente mi è venuta una voglia assurda di ricomprarlo e rigiocarci (per ora mi dedico a reach e anniversary però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, che cos'è sta storia delle mappe con odst, mi spiegate bene per favore?

dunque:

1)me li ha prestati un amico tutti e due, ho finito la campagna di entrambi ma online ho giocato solo a reach.

2) ho letto su internet (e ho avuto conferma anche qui) che al multi di halo 3 ci gioca ancora parecchia gente perchè è molto equilbrato e dato che si trova a poco vorrei recuperarlo

che cosa mi conviene fare a questo punto?

1) recuperare halo 3 con halo odst perchè ha dei pacchetti mappe in più

2) recuperare direttamente solo l' odst perchè sono è lo stesso multiplayer di halo 3 con mappe in più

???

illuminatemi please :morris82:

scusate, che cos'è sta storia delle mappe con odst, mi spiegate bene per favore?
dunque:

1)me li ha prestati un amico tutti e due, ho finito la campagna di entrambi ma online ho giocato solo a reach.

2) ho letto su internet (e ho avuto conferma anche qui) che al multi di halo 3 ci gioca ancora parecchia gente perchè è molto equilbrato e dato che si trova a poco vorrei recuperarlo

che cosa mi conviene fare a questo punto?

1) recuperare halo 3 con halo odst perchè ha dei pacchetti mappe in più

2) recuperare direttamente solo l' odst perchè sono è lo stesso multiplayer di halo 3 con mappe in più

???

illuminatemi please :morris82:
Se hai già finito la campagna di Halo 3 e non hai alcun interesse a rigiocarla, acquista solamente ODST così avrai tutte le mappe del 3 a disposizione + le firefight e la campagna di ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bon, riesumo il topic. Ieri l'ho ricominciato, e confermo le impressioni scaturite da Halo Reach: Master Chief è mancato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, riesumo il topic. Ieri l'ho ricominciato, e confermo le impressioni scaturite da Halo Reach: Master Chief è mancato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azzzz. Nei prossimi giorni lo ricomincio anche io e sinceramente non vedo l'ora. Sto cercando di rigiocarmi tutta la saga e per adesso ho portato a termine Halo C.E e Halo 2, ora sono a Wars e dopo mi butto su questo capitolo. In particolare non vedo l'ora di rileggere i terminali, magari capisco alcuni passaggi che l'ultima volta non mi erano poi molto chiari.

Ultima modifica da un moderatore:
Azzzz. Nei prossimi giorni lo ricomincio anche io e sinceramente non vedo l'ora. Sto cercando di rigiocarmi tutta la saga e per adesso ho portato a termine Halo C.E e Halo 2, ora sono a Wars e dopo mi butto su questo capitolo. In particolare non vedo l'ora di rileggere i terminali, magari capisco alcuni passaggi che l'ultima volta non mi erano poi molto chiari.
Io non ho il tempo di farli tutti, mi accontento di Halo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci sto pensando fino all'ultimo anch'io, non nego che nonostante l'avessi fatto meno di un anno fa la tentazione di rigiocarmi tutti gli Halo prima dell'uscita del 4 c'è (ma con le sole eccezioni di ODST [preso all'uscita e nonostante mi sia piaciuto tantissimo ha fatto solo quella run] e Wars [giocato per la prima volta proprio in occasione del "ripasso" di un anno fa] per gli altri si tratterebbe nella migliore delle ipotesi minimo della 4a run e in più ormai li so quasi a memoria), per cui mi sa che alla fine aspetterò e arriverò al 4 hyppato come non mai!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non ho il tempo di farli tutti, mi accontento di Halo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Farli a Normale is dah way nel mio caso. Dovessi rifarli tutti a Leggendario, o Eroico stesso, non ci arriverei neanche io ma a Normale il tempo più o meno lo trovo comunque dove sei arrivato Benny ?

Ultima modifica da un moderatore:
Farli a Normale is dah way nel mio caso. Dovessi rifarli tutti a Leggendario, o Eroico stesso, non ci arriverei neanche io ma a Normale il tempo più o meno lo trovo comunque dove sei arrivato Benny ?
Devo recensire Medal of Honor e Assassin's Creed nel frattempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque, all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo recensire Medal of Honor e Assassin's Creed nel frattempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque, all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro