Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse perche in classificata deve se,mpre ricercare?ma non so a me le trova piuttosto in fretta
Ragazzi ieri sera sono arrivato all'ultimo capitolo...ci sono dei filmati pazzeschi...un taglio cinematografico pauroso... Veramente un giocone...:bananarapafri credo che sia normalela gente preferisce imparare prima di confrontarsi a certi livelli come accade nelle classificate...
segue la stessa scia di halo2 dove agli inizi si facevano solo personalizzate
PS= Mamma mia cosa non è halo3....è ipnotico...strabiliante...mi ha praticamente ridotto ad una larva senza vita sociale
Su Beyond3D hanno fatto dei test, ed è risultato che la risoluzione nativa di Halo 3 non è 720p, ma 640p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnghttp://www.xbox360fanboy.com/2007/09/28/halo-3-is-only-running-at-640p/
sgnaf soul...mi dici la differenza in 0.3 decimi di voto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:Din pratica esce a quel segnale e poi viene upscalato a 720 come fecero per pgrsinceramente non vedo dove sia il problema
quello che conta è quello che vediamo il come chi se ne frega
pensate a godervi il gioco
vero snake
l'ia a leggendario è davvero tosta la cosa diventa terribilmente seria
comunque più o meno son daccordo con tutto quello che hai detto
magari non dieci ma un bel 9,7 tutto
ieri abbiam giocato con gli amici in multi sempre bellissimo e mai un rallentamento neanche nelle scene più caotiche
sgnaf soul...mi dici la differenza in 0.3 decimi di voto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:Dper me è da 10 anche per tutto quello che rappresenta e per le emozioni che mi sta dando
Su Beyond3D hanno fatto dei test, ed è risultato che la risoluzione nativa di Halo 3 non è 720p, ma 640p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnghttp://www.xbox360fanboy.com/2007/09/28/halo-3-is-only-running-at-640p/
Sisi è veroHalo 3 non è nativo HDBungie conferma l'uso una risoluzione inferiore a 1280x720.
Il team di sviluppo Bungie ha confermato dal suo sito uffficiale che Halo 3 non usa la risoluzione "standard" di 1280x720 nativamente, come avevano intuito alcuni giocatori americani analizzando le immagini prese direttamente dal gioco (che mostravano evidenti scalettature).
I programmatori hanno giustificato la scelta spiegando che c'era la volontà di migliorare al massimo l'illuminazione dinamica HDR, usando contemporaneamente due frame buffer, entrambi alla risoluzione di 1152x640. Anche se il gioco può "salire" tranquillamente fino a 1080p, è ovvio che i contenuti originali restino ottimizzati per quel numero di pixel, che sono inferiori alle specifiche minime della grafica in HD.