F
Ferid90
colgo del sarcasmoGià, meno male che eri di buon umore...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
colgo del sarcasmoGià, meno male che eri di buon umore...
Forse...colgo del sarcasmo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftanto per restare in tema partite classificate....mi spiegate con quale criterio decidono di fare salire qualcuno di abilità o di farlo scendere??
http://it.wikipedia.org/wiki/Randomtanto per restare in tema partite classificate....mi spiegate con quale criterio decidono di fare salire qualcuno di abilità o di farlo scendere??
Anche io faccio lo scientifico, e non ho avuto particolari problemi a capire quella pagina, sebbene io sia un anno più indietro di te a scuola (a meno che te non sia stato segato :O)- 1 pagina di statistica.... va bene che faccio lo scientifico, ma nn sono ancora arrivato a quei livelli di statistica
NESSUNO ha informazioni più dettagliate. Nemmeno quelli della Bungie.chiunque abbia informazioni + dettagliate posti in maniera comprensibile o mi dica che nn lo ha ancora scoperto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora:Anche io faccio lo scientifico, e non ho avuto particolari problemi a capire quella pagina, sebbene io sia un anno più indietro di te a scuola (a meno che te non sia stato segato :O)
NESSUNO ha informazioni più dettagliate. Nemmeno quelli della Bungie.
era ironia troppo sottile per me...Beh, l'ironia della mia risposta stava nel fatto che ti avevo linkato il significato della parola RANDOM... ^^ Proprio perchè i livelli salgono e scendono "a random"... ^^
Io torno il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena vuoi facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso ieri Halo 3 insieme alla console, appena riesco a connetterla ad internet ci becchiamo online! :bananarap
Finchè non prendo quel cavolo di adattatore wireless temo dovremo aspettareIo torno il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena vuoi facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no:D Già nel libretto ti fa un sunto dei precedenti capitoli, te ne farai subito un'ideac'è qualche problema a capire la storia non avendo giocato i primi due? non ditemi di comprare i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
OLD :keyParadise:è stato finalmente fotografato il master chief senza casco...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Untitled3y5.JPG
nn so se sia gia stata postata, ma a me è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me in effetti nn ha aggiornato fino ad 1 settimana fa (nn mi ha contato i 2 scatenato che avevo fatto.... 1 volta che ci riuscivoma anche voi bungie.net non aggiorna le statistiche?? a me è da ieri che è bloccato.
Ferid ce l'hai con questa nonciclopedia, però c'è da dire che spakka!è stato finalmente fotografato il master chief senza casco...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Untitled3y5.JPG
nn so se sia gia stata postata, ma a me è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif