F
Ferid90
colgo del sarcasmoGià, meno male che eri di buon umore...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
colgo del sarcasmoGià, meno male che eri di buon umore...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse...colgo del sarcasmo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftanto per restare in tema partite classificate....mi spiegate con quale criterio decidono di fare salire qualcuno di abilità o di farlo scendere??
http://it.wikipedia.org/wiki/Randomtanto per restare in tema partite classificate....mi spiegate con quale criterio decidono di fare salire qualcuno di abilità o di farlo scendere??
Anche io faccio lo scientifico, e non ho avuto particolari problemi a capire quella pagina, sebbene io sia un anno più indietro di te a scuola (a meno che te non sia stato segato :O)- 1 pagina di statistica.... va bene che faccio lo scientifico, ma nn sono ancora arrivato a quei livelli di statistica
NESSUNO ha informazioni più dettagliate. Nemmeno quelli della Bungie.chiunque abbia informazioni + dettagliate posti in maniera comprensibile o mi dica che nn lo ha ancora scoperto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora:Anche io faccio lo scientifico, e non ho avuto particolari problemi a capire quella pagina, sebbene io sia un anno più indietro di te a scuola (a meno che te non sia stato segato :O)
NESSUNO ha informazioni più dettagliate. Nemmeno quelli della Bungie.
(mica a perdere tempo
)

era ironia troppo sottile per me...Beh, l'ironia della mia risposta stava nel fatto che ti avevo linkato il significato della parola RANDOM... ^^ Proprio perchè i livelli salgono e scendono "a random"... ^^
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo torno il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena vuoi facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso ieri Halo 3 insieme alla console, appena riesco a connetterla ad internet ci becchiamo online! :bananarap
Finchè non prendo quel cavolo di adattatore wireless temo dovremo aspettareIo torno il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena vuoi facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma no:D Già nel libretto ti fa un sunto dei precedenti capitoli, te ne farai subito un'ideac'è qualche problema a capire la storia non avendo giocato i primi due? non ditemi di comprare i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

OLD :keyParadise:è stato finalmente fotografato il master chief senza casco...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Untitled3y5.JPG
nn so se sia gia stata postata, ma a me è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me in effetti nn ha aggiornato fino ad 1 settimana fa (nn mi ha contato i 2 scatenato che avevo fatto.... 1 volta che ci riuscivoma anche voi bungie.net non aggiorna le statistiche?? a me è da ieri che è bloccato.
...)Ferid ce l'hai con questa nonciclopedia, però c'è da dire che spakka!è stato finalmente fotografato il master chief senza casco...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Untitled3y5.JPG
nn so se sia gia stata postata, ma a me è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif