Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sì, certo non diverso, ma con una chicca in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finale leggendario halo 1

il soldato nero con i baffi che si abbraccia con quello??? c e solo questo o altro, grazie mille

finale leggendario halo 1

il soldato nero con i baffi che si abbraccia con quello??? c e solo questo o altro, grazie mille
Appunto io ricordo quello in più, ma l'ho finito tempo fa e non ricordo se c'era altro.

Holiday Deal Of The Week e prevede tagli di prezzo su un contenuto alla settimana, per tutto il mese di dicembre, riservato ai soli utenti Gold. Questa volta si tratta dell’Halo 3 Legendary Map Pack, il pacchtto di mappe che scende da 600 a 400 Microsoft Points, a partire dalla data di oggi e per una settimana.

ragazzi ho deciso ritorno permanentemente su Halo 3, l'avevo abbandonato per un breve periodo di tempo ( circa un mese ), ci ancora ci gioca mi aggiunga, cosi ci si becca la sera

ragazzi ho deciso ritorno permanentemente su Halo 3, l'avevo abbandonato per un breve periodo di tempo ( circa un mese ), ci ancora ci gioca mi aggiunga, cosi ci si becca la sera
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie, oggi ho fatto un paio di partite a da solo contro tutti, arrivo sempre o secondo o terzo di pochi punti sotto al primo classificato ma quella caz.... di abilità non si smuove dal numero 32, che devo fare per salire ?? devo per forza arrivare prima ?

grazie, oggi ho fatto un paio di partite a da solo contro tutti, arrivo sempre o secondo o terzo di pochi punti sotto al primo classificato ma quella caz.... di abilità non si smuove dal numero 32, che devo fare per salire ?? devo per forza arrivare prima ?
Bah dipende da tanti fattori, quali rapporto K/d,medaglie ecc (in rapporto totale agli altri giocatori ovviamente)..

Si, teoricamente l'arrivare primo garantirebbe, a prescindere poi da quei fattori, di avere maggiore possibilità di salire di skill.

Questo è quello che so, io per quanto mi rigurda mi ero prefissato di arrivare a maggiore e basta,un pò perchè mi piaceva il grado (la stellina:asd:) e un pò perchè poi ho reputato inutile dannarmi x cercare di salire di grado..I problemi online di questo gioco come cheater,connessioni ed host power a mio avviso rendono superfluo dimostrare le proprie abilità sotto forma di un grado o numero..:Morris82:

io ed un paio di miei amici stiamo cercando persone per fare delle buone custom.

modalità MLG.

addatemi in lista amici se volete.

gamertag: iTidier

scusate era un pò che non prendevo halo in mano e ho guardato i nuovi obbiettivi.

quasi tutti sono sbloccabili con nuove mappe, io ho scaricato le heroic, cella frigorifera e leggendarie, ma molti obbiettivi sono su mappe chiamate mitic...quali sono? devo scaricarle? perche non le trovo da scaricare?

e soprattutto su matchmaking quale è la categoria che devo scegliere per giocare solo sulle nuove mappe?

grazie e a presto

UFFI NON CI CAPISCO NIENTE, ma che vuol dire CSC, che sono i teschi 'NUOVI ' da sbloccare...non capisco come fare per sbloccare questi nuovi 750 ps da fare, chiedo umilmente aiuto!!!!

scusate era un pò che non prendevo halo in mano e ho guardato i nuovi obbiettivi.quasi tutti sono sbloccabili con nuove mappe, io ho scaricato le heroic, cella frigorifera e leggendarie, ma molti obbiettivi sono su mappe chiamate mitic...quali sono? devo scaricarle? perche non le trovo da scaricare?

e soprattutto su matchmaking quale è la categoria che devo scegliere per giocare solo sulle nuove mappe?

grazie e a presto

UFFI NON CI CAPISCO NIENTE, ma che vuol dire CSC, che sono i teschi 'NUOVI ' da sbloccare...non capisco come fare per sbloccare questi nuovi 750 ps da fare, chiedo umilmente aiuto!!!!
Di questi 750 G in realtà solo 250 se non erro sono sbloccabili, cioè solo quelli del pacchetto mappa leggenda.

i teschi non li puoi sbloccare ora perche il pacchetto mytic con le relative mappe non è ancora uscito..

Infine per giocare sui contenuti a pagamento devi andare in DLC dove potrai trovare la FFA e il Big Team .

basta poco che ce vò;p

Di questi 750 G in realtà solo 250 se non erro sono sbloccabili, cioè solo quelli del pacchetto mappa leggenda.i teschi non li puoi sbloccare ora perche il pacchetto mytic con le relative mappe non è ancora uscito..

Infine per giocare sui contenuti a pagamento devi andare in DLC dove potrai trovare la FFA e il Big Team .

basta poco che ce vò;p
GRAZIE ,sei stato molto chiaro, solo che non capisco una cosa: se sulla descrizione degli obbiettivi c'è scritto : solo in partite classificate o di gruppo, di che categoria è il DLC ? grazie ancora

GRAZIE ,sei stato molto chiaro, solo che non capisco una cosa: se sulla descrizione degli obbiettivi c'è scritto : solo in partite classificate o di gruppo, di che categoria è il DLC ? grazie ancora
DLC è di gruppo;)

6 meraviglioso, l'ultima cosa...

mi spieghi l'obbiettivo sfida vidmaster 7 con 7 : cosa vuol dire con 7 esp, fare 7 pt esp il 7° del mese?

grazie ancora

6 meraviglioso, l'ultima cosa...mi spieghi l'obbiettivo sfida vidmaster 7 con 7 : cosa vuol dire con 7 esp, fare 7 pt esp il 7° del mese?

grazie ancora
Io non l'ho ancora fatto..Cmq credo sia entrare il giorno 7 di qualsiasi mese in una playlist con 7 punti esp (quindi si presume che te in quella playlist hai vinto 7 volte prendendo quindi 7 punti esperienza).

In poche parole in un giorno 7 di qualsiasi mese ti pianti in una modalità, vinci 7 volte e o subito o nella successiva partita sblocchi l'obiettivo (che poi è da 0 G)..

6 meraviglioso, l'ultima cosa...mi spieghi l'obbiettivo sfida vidmaster 7 con 7 : cosa vuol dire con 7 esp, fare 7 pt esp il 7° del mese?

grazie ancora
Ti faccio un esempio, è più efficace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrando il 7 dicembre in un elenco partite classificate con esperienza pari a 7, sbloccherai l'obiettivo. Oppure, se non hai esp. 7, puoi sempre salire di esp. entro il 7 di dicembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiaro?

grazie mille!!!!

solo che io vorrei sbloccare gli obbiettivi delle mappe leggendarie, ma quasi sempre mi capitano le eriche...

è normale?!

grazie

grazie mille!!!!solo che io vorrei sbloccare gli obbiettivi delle mappe leggendarie, ma quasi sempre mi capitano le eriche...

è normale?!

grazie
In DLC capitano spesso..boh, dipende anche dal tipo di partita che stai giocando:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro