finale leggendario halo 1Sì, certo non diverso, ma con una chicca in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il soldato nero con i baffi che si abbraccia con quello??? c e solo questo o altro, grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finale leggendario halo 1Sì, certo non diverso, ma con una chicca in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto io ricordo quello in più, ma l'ho finito tempo fa e non ricordo se c'era altro.finale leggendario halo 1
il soldato nero con i baffi che si abbraccia con quello??? c e solo questo o altro, grazie mille
Mi ricordo che c'era solo quello :keyParadise:Appunto io ricordo quello in più, ma l'ho finito tempo fa e non ricordo se c'era altro.
c e sempre una cosa in piu che lascia pensare alla continuazione no???Mi ricordo che c'era solo quello :keyParadise:
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho deciso ritorno permanentemente su Halo 3, l'avevo abbandonato per un breve periodo di tempo ( circa un mese ), ci ancora ci gioca mi aggiunga, cosi ci si becca la sera
Bah dipende da tanti fattori, quali rapporto K/d,medaglie ecc (in rapporto totale agli altri giocatori ovviamente)..grazie, oggi ho fatto un paio di partite a da solo contro tutti, arrivo sempre o secondo o terzo di pochi punti sotto al primo classificato ma quella caz.... di abilità non si smuove dal numero 32, che devo fare per salire ?? devo per forza arrivare prima ?
scusate era un pò che non prendevo halo in mano e ho guardato i nuovi obbiettivi.quasi tutti sono sbloccabili con nuove mappe, io ho scaricato le heroic, cella frigorifera e leggendarie, ma molti obbiettivi sono su mappe chiamate mitic...quali sono? devo scaricarle? perche non le trovo da scaricare?
e soprattutto su matchmaking quale è la categoria che devo scegliere per giocare solo sulle nuove mappe?
grazie e a presto
Di questi 750 G in realtà solo 250 se non erro sono sbloccabili, cioè solo quelli del pacchetto mappa leggenda.UFFI NON CI CAPISCO NIENTE, ma che vuol dire CSC, che sono i teschi 'NUOVI ' da sbloccare...non capisco come fare per sbloccare questi nuovi 750 ps da fare, chiedo umilmente aiuto!!!!
GRAZIE ,sei stato molto chiaro, solo che non capisco una cosa: se sulla descrizione degli obbiettivi c'è scritto : solo in partite classificate o di gruppo, di che categoria è il DLC ? grazie ancoraDi questi 750 G in realtà solo 250 se non erro sono sbloccabili, cioè solo quelli del pacchetto mappa leggenda.i teschi non li puoi sbloccare ora perche il pacchetto mytic con le relative mappe non è ancora uscito..
Infine per giocare sui contenuti a pagamento devi andare in DLC dove potrai trovare la FFA e il Big Team .
basta poco che ce vò;p
DLC è di gruppoGRAZIE ,sei stato molto chiaro, solo che non capisco una cosa: se sulla descrizione degli obbiettivi c'è scritto : solo in partite classificate o di gruppo, di che categoria è il DLC ? grazie ancora
Io non l'ho ancora fatto..Cmq credo sia entrare il giorno 7 di qualsiasi mese in una playlist con 7 punti esp (quindi si presume che te in quella playlist hai vinto 7 volte prendendo quindi 7 punti esperienza).6 meraviglioso, l'ultima cosa...mi spieghi l'obbiettivo sfida vidmaster 7 con 7 : cosa vuol dire con 7 esp, fare 7 pt esp il 7° del mese?
grazie ancora
Ti faccio un esempio, è più efficace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif6 meraviglioso, l'ultima cosa...mi spieghi l'obbiettivo sfida vidmaster 7 con 7 : cosa vuol dire con 7 esp, fare 7 pt esp il 7° del mese?
grazie ancora
In DLC capitano spesso..boh, dipende anche dal tipo di partita che stai giocandograzie mille!!!!solo che io vorrei sbloccare gli obbiettivi delle mappe leggendarie, ma quasi sempre mi capitano le eriche...
è normale?!
grazie