0
|_0verKill_|
scusate ma alla fine una data per queste maledettissime mappe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io vorrei riprendere halo, ma mi mancano le mappe leggenda, oggi dovrebbe arrivarmi halo wars con il codice per il pacchetto miticoCiao a tutti, ho abbandonato Halo 3 per qualche mese ed ora mi ritrovo col pacchetto di mappe Mithic e vorrei che mi aiutaste a fare il punto della situazione....Dei 750 obiettivi che hanno aggiunto ce ne sono alcuni che dicono di trovare i teschi in queste mappe... ma quindi hanno inserito questi oggetti anche on-line o ho mal compreso?
Per il resto ho notato obiettivi nelle mappe leggenda più altre cosette che credo fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
C'è comunque ancora molta gente che gioca? Non so se riprendere al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io in QUALUNQUE tipo di partita la durata massima per la ricerca di un giocatore è di 10/20 secondi...tranne quando si è in gruppi misti che ci mette un po' di più per trovarli...anch'io vorrei riprendere halo, ma mi mancano le mappe leggenda, oggi dovrebbe arrivarmi halo wars con il codice per il pacchetto mitico
se appena esce il pacchetto mitico sul marketplace mettono gratis quello leggenda allora uso il codice e riprendo halo, altrimenti aspetto ODST che dovrebbe avere tutte le mappe
penso che gente online ad halo3 ne troverai sempre, solo che in alcune playlist spesso c'è poca gente, almeno era cosi fino all'ultima volta che ci ho giocato
Sì esatto, bisogna trovare i teschi in questione però in partite matchmaking(che siano classificate o di gruppo non cambia). Per il tuo dubbio sul numero di giocatori che ci gioca è quasi inutile, ce ne sono sempre tantissimiCiao a tutti, ho abbandonato Halo 3 per qualche mese ed ora mi ritrovo col pacchetto di mappe Mithic e vorrei che mi aiutaste a fare il punto della situazione....Dei 750 obiettivi che hanno aggiunto ce ne sono alcuni che dicono di trovare i teschi in queste mappe... ma quindi hanno inserito questi oggetti anche on-line o ho mal compreso?
Per il resto ho notato obiettivi nelle mappe leggenda più altre cosette che credo fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
C'è comunque ancora molta gente che gioca? Non so se riprendere al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vabbeh la perfezione o ti viene naturale o la fai con qualche amico.Vabbè lo sterminio è facile sbloccarlo anche in Team Swat...è la perfezione che mi preoccupa
Si vabbè è la dimensione della cosa.. Quelli che ho visto io hanno la carrellata di obiettivi sbloccati in un giorno solo, come a bere un bicchier d'acqua..Vabbè lo sterminio è facile sbloccarlo anche in Team Swat...è la perfezione che mi preoccupa
Basta avere tanti amici :rock:Si vabbè è la dimensione della cosa.. Quelli che ho visto io hanno la carrellata di obiettivi sbloccati in un giorno solo, come a bere un bicchier d'acqua..Ari-Bah
è qll che a me ha sempre fregato :Morris82:Basta avere tanti amici :rock:
che vuol dire?è qll che a me ha sempre fregato :Morris82:Tipo sbaverei x fare perfezione, cacchio è la medaglia che ho sempre sfiorato
Ora che c'è anche l'obiettivo su mappa è ancora piu allettante..
Però vai a trovarlo un gruppo serio che si butta là un pomeriggio a sbloccarsi gli obiettivi, x puntare a perfezione uno deve essere "scudato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Allora ti devia scaricare 2 pacchetti fino adesso. Il Pacchetto heroic che sono gratuite e il pacchetto legendary che costano 600 mp e infine la mappa cella frigorifica anche questa gratuita. A poco dovrebbe uscire il pacchetto mythic che costera molto probabilmente 800gente, scusate l'ignoranza, ma mi hanno regalato hao la settimana scorsa ed è come se steste parlando(almeno x qnt riguarda il live) con vostro nonno o con una zia ritardata che nn ne sanno un ca22o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvolevo sapere, quante mappe aggiuntive ci sono(o meglio quanti pacchetti) e qnt costano?e poi x ora basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie a todos e scusate l'ignuranza
Quotoè qll che a me ha sempre fregato :Morris82:Tipo sbaverei x fare perfezione, cacchio è la medaglia che ho sempre sfiorato
Ora che c'è anche l'obiettivo su mappa è ancora piu allettante..
Però vai a trovarlo un gruppo serio che si butta là un pomeriggio a sbloccarsi gli obiettivi, x puntare a perfezione uno deve essere "scudato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif