Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga come distruggo una bensciee nemika con il laser spartan nella campagnia?????

raga come distruggo una bensciee nemika con il laser spartan nella campagnia?????
Nella missione I Covenant inizi con fucile e spartan laser. Poco più avanti nel livello ci saranno dei banshee da distruggere, prendi bene la mira, carichi e boom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga è l'ultima volta ke vi rompo con le mie domandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...... ki mi da una mano a finire halo 3 in eroica mi manka la 4 5 6 e l'ultima.... e poi mi servirebbe una mano con i terminali li devo prendere tutti..... please devo farlo cosi arrivo a + 750 punti cosi mi sblocca l'armatura sicurezza..

Qualcuno vuole giocare con me la campagnia? Ho comprato questo gioco 2 giorni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azzo dopo 2 anni sono riuscito a sbloccare mietitore mongoose GAB
Tra quelli che non farò mai questo (per ipotesi) è uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se si è capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti, sto cercando 3 persone con cui fare l'obiettivo Sfida Vidmaster - Annuale...

c'è qualcuno disponibile a darmi una mano ???

grazie in anticipo per le risposte.

Tra quelli che non farò mai questo (per ipotesi) è uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so se si è capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che per farlo ne ho beccato uno immobile su rat's nest :rickds:

Giorni fa ho trovato tutti e tre i teschi delle mappe Mythic!GAB Per quello su Sandbox ho dovuto consultare youtube, gli altri due li ho trovati solo, strano, in genere in questo tipo di cose sono scarso:Morrisfuma:

Giorni fa ho trovato tutti e tre i teschi delle mappe Mythic!GAB Per quello su Sandbox ho dovuto consultare youtube, gli altri due li ho trovati solo, strano, in genere in questo tipo di cose sono scarso:Morrisfuma:
Come vi invidio:Morrisfuma:

in fucina devi prenderli, sono posti difficilmente arrivabili...anzi solo muovendoti con l'affarino li puoi prendere

Nobbolo. :keyParadise:

Ma i teschi si possono trovare anche in custom?
come dice evil leon...no foundry no party

Pubblicità
Pubblicità
Indietro