Darkside JK
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 0
raga come distruggo una bensciee nemika con il laser spartan nella campagnia?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella missione I Covenant inizi con fucile e spartan laser. Poco più avanti nel livello ci saranno dei banshee da distruggere, prendi bene la mira, carichi e boom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga come distruggo una bensciee nemika con il laser spartan nella campagnia?????
GAB:Morris82:azzo dopo 2 anni sono riuscito a sbloccare mietitore mongoose GAB
Tra quelli che non farò mai questo (per ipotesi) è uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifazzo dopo 2 anni sono riuscito a sbloccare mietitore mongoose GAB
guarda che per farlo ne ho beccato uno immobile su rat's nestTra quelli che non farò mai questo (per ipotesi) è uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so se si è capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece ho avuto una botta di **** tremenda...ne ho falciati 2 che si uccidevano a vicenda (ruba-kill inside)GABguarda che per farlo ne ho beccato uno immobile su rat's nest![]()
fall of reach l'ho comprato da gamestop gli altri 2 o 3 mi sembra che sia in inglesequalcuno sa qualcosa sui libri di halo???se sono stati tradotti e se si trovano nei negozi?
Come vi invidio:Morrisfuma:Giorni fa ho trovato tutti e tre i teschi delle mappe Mythic!GAB Per quello su Sandbox ho dovuto consultare youtube, gli altri due li ho trovati solo, strano, in genere in questo tipo di cose sono scarso:Morrisfuma:
Nobbolo. :keyParadise:Giorni fa ho trovato tutti e tre i teschi delle mappe Mythic!GAB Per quello su Sandbox ho dovuto consultare youtube, gli altri due li ho trovati solo, strano, in genere in questo tipo di cose sono scarso:Morrisfuma:
come dice evil leon...no foundry no partyMa i teschi si possono trovare anche in custom?