P
Poli
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga oggi andando nella mia condivisione file, ho notato che quest'ultima era stata "ampliata" grazie all'abbonamento a Bungie Pro, che tuttavia NON AVEVO RICHIESTO...cosa ancor più assurda è che i miei MP sono rimasti intatti....cosa può esser accaduto? C'è una qualche promozione di cui non sono a conoscenza?:Morrisfuma:
Ah ecco mi sembrava strano:Morrisfuma:si, chi prende le mappe mitico ha x qualche mese l'estensione...pure a me l'han data che ho preso le mappe nella limited di halo wars![]()
Buono a sapersiHo risolto il problema della fucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica siccome Sandbox è una mappa che si estende su tre livelli, per stabilire le posizioni iniziali dei giocatori bisogna modificare il tipo di partita selezionando quella che interessa e collocarle, non porre invece semplici punti di rigenerazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quando le hanno messe sul marketplace hanno attivato l'abbonamento bungie pro per tutti coloro che le hanno acquistate...e quindi anche noi possessori della LE di HWars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRaga oggi andando nella mia condivisione file, ho notato che quest'ultima era stata "ampliata" grazie all'abbonamento a Bungie Pro, che tuttavia NON AVEVO RICHIESTO...cosa ancor più assurda è che i miei MP sono rimasti intatti....cosa può esser accaduto? C'è una qualche promozione di cui non sono a conoscenza?:Morrisfuma:
hai presente che in teatro puoi salvare foto,spezzoni e filmati?mi spiegate cosa è l'abbonamento bungie pro?Io mi sono appena iscritto ma non capisco
Niente in particolare,tutta roba di mappe..http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU042409
Piccola lista di modifiche che verranno apportate al matchmaking a partire da Maggio.
Il gioco sfrutta il caricamento di alcuni file temporanei nell'HDD di suo, istallandolo si creano solo problemi.Ho installato halo 3, non ho notato alcun problema se non nel caricamento della campagna leggermente aumentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come era immaginabile aggiungono le Mythic come requisito obbligatorio per determinate modalità..:.bip:http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU042409
Piccola lista di modifiche che verranno apportate al matchmaking a partire da Maggio.