Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi è capitato tra le mani la copia bundle con halo wars e halo3...che avevo venduto non mi ricordo neanche il perchè...Mamma quanto è bello... Cmq sono più belle le mappe leggenda o le mitico?

Le leggenda.

Ho risolto il problema della fucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica siccome Sandbox è una mappa che si estende su tre livelli, per stabilire le posizioni iniziali dei giocatori bisogna modificare il tipo di partita selezionando quella che interessa e collocarle, non porre invece semplici punti di rigenerazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga oggi andando nella mia condivisione file, ho notato che quest'ultima era stata "ampliata" grazie all'abbonamento a Bungie Pro, che tuttavia NON AVEVO RICHIESTO...cosa ancor più assurda è che i miei MP sono rimasti intatti....cosa può esser accaduto? C'è una qualche promozione di cui non sono a conoscenza?:Morrisfuma:

Oddio assurdo che culoooooooo

Raga oggi andando nella mia condivisione file, ho notato che quest'ultima era stata "ampliata" grazie all'abbonamento a Bungie Pro, che tuttavia NON AVEVO RICHIESTO...cosa ancor più assurda è che i miei MP sono rimasti intatti....cosa può esser accaduto? C'è una qualche promozione di cui non sono a conoscenza?:Morrisfuma:

si, chi prende le mappe mitico ha x qualche mese l'estensione...pure a me l'han data che ho preso le mappe nella limited di halo wars:gaf:

Ma allora non le ho solo io con tutto che le mitico le ho prese con la collector di HW.......

Ho risolto il problema della fucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica siccome Sandbox è una mappa che si estende su tre livelli, per stabilire le posizioni iniziali dei giocatori bisogna modificare il tipo di partita selezionando quella che interessa e collocarle, non porre invece semplici punti di rigenerazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi :icebad:

Da quando le hanno messe sul marketplace hanno attivato l'abbonamento bungie pro per tutti coloro che le hanno acquistate...e quindi anche noi possessori della LE di HWars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[Fecero la stessa cosa per le mappe Leggenda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png]

mi spiegate cosa è l'abbonamento bungie pro?Io mi sono appena iscritto ma non capisco
hai presente che in teatro puoi salvare foto,spezzoni e filmati?

beh hai 6 slot in condivisione file dove puoi metterli,così chiunque può scaricarli e guardarseli

con bungie pro gli slot diventano 24

Ho installato halo 3, non ho notato alcun problema se non nel caricamento della campagna leggermente aumentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho votato e gli ho dato ben 9.5 per me è un gioco bellissimo per non parlare dell'online :andrean:

Ho installato halo 3, non ho notato alcun problema se non nel caricamento della campagna leggermente aumentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il gioco sfrutta il caricamento di alcuni file temporanei nell'HDD di suo, istallandolo si creano solo problemi.

Da quel che so nelle ultime versioni (quelle con il bundle Halo) si è risolto il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro