Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non per fare console war ma basta vedere uncharted....e poi io da un capolavoro oltre alla storia e al gameplay mi aspetto anche una grande grafica.E poi per adesso non mi è sembrato che avesse una storia da oscar.... sarà che l'ho provato a casa di un mio amico su un televisore catodico(e gli ho imprestato l'xbox per una settimana tanto ho la ps3)......comunque non ho detto che fa schifo ma solo che poteva uscire molto meglio per essere un capolavoro....spero in un halo odst con grafica migliore(e poi sarebbe preoccupante che dopo anni la grafica non migliorasse)
Uncharted ed Halo sono due giochi differenti, presentano due generi differenti, di conseguenza presentano esigenze differenti.

Per quanto riguarda la storia, beh si vede che non hai letto alcun libro nè giocato i capitoli precedenti.:Morrisfuma:

Halo ODST da quel che ho visto ha una grafica migliore di Halo 3, ma essendo un'espansione non è che può distaccarsi molto dal titolo completo.

Cos'è? Realizziamo meglio l'espansione che il gioco completo?:Morris82:

non per fare console war ma basta vedere uncharted....e poi io da un capolavoro oltre alla storia e al gameplay mi aspetto anche una grande grafica.E poi per adesso non mi è sembrato che avesse una storia da oscar.... sarà che l'ho provato a casa di un mio amico su un televisore catodico(e gli ho imprestato l'xbox per una settimana tanto ho la ps3)......comunque non ho detto che fa schifo ma solo che poteva uscire molto meglio per essere un capolavoro....spero in un halo odst con grafica migliore(e poi sarebbe preoccupante che dopo anni la grafica non migliorasse)
Non ci posso credere,vabbe mi sono stancato anche di rispondere a questi post RIDICOLI..........:bah!:

Io sto ancora aspettando le immagini delle texture penose...

Comunque come fai a paragonare Halo 3 con Uncharted???? Sono completamente diversi. Poi la storia di Halo a me sembra molto profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Io sto ancora aspettando le immagini delle texture penose...
Comunque come fai a paragonare Halo 3 con Uncharted???? Sono completamente diversi. Poi la storia di Halo a me sembra molto profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:
ho avuto da fare più tardi se ho voglia con la macchina fotografica digitale faccio le foto. e comunque questo è il mio parere e non è legge il mio pensioro ma neanche il vostro ricordatevelo. E poi alcuni nemici secondo me hanno un deseign pessimo.Forse io mi aspettavo troppo da questo gioco.Ma poi anche le recensioni seppur gli danno un voto alto dicono che pecca un po' nel comparto grafico....comunqie riuscirete prima o poi a capire che il mio,come già ripetuto, non è un giudizio definitivo poichè l'ho provato da un mio amico su una tv molto schifosa,e dato che ho la ps3 gli ho imprestato l'xobx per tutta la settimana e quindi dovrò aspettare per provarlo in hd.....per uncharted ho paragonato il comparto tecnico e mi sembra superiore poi come storia e trama uncharted è pessimo

panzer tu fai vedere i filmati più belli ma io te ne prendo altrettanti penosi come grafica(quantomeno le textures e poi non parliamo dai volti dei marines)
Solo la sesta immagine è presa da un filmato, che sono comunque realizzati con la grafica del gioco, solo più pulita.

Si vabbè facile far vedere gli screenshot dei filmati.

La grafica in-game è molto meno pulita.

Solo la sesta immagine è presa da un filmato, che sono comunque realizzati con la grafica del gioco, solo più pulita.

Si vabbè facile far vedere gli screenshot dei filmati. La grafica in-game è molto meno pulita.
*

Sono tutte immagini in-game prese rispettivamente dai livelli Sierra 117, L'Arca e I Covenant.

ho avuto da fare più tardi se ho voglia con la macchina fotografica digitale faccio le foto. e comunque questo è il mio parere e non è legge il mio pensioro ma neanche il vostro ricordatevelo. E poi alcuni nemici secondo me hanno un deseign pessimo.Forse io mi aspettavo troppo da questo gioco.Ma poi anche le recensioni seppur gli danno un voto alto dicono che pecca un po' nel comparto grafico....comunqie riuscirete prima o poi a capire che il mio,come già ripetuto, non è un giudizio definitivo poichè l'ho provato da un mio amico su una tv molto schifosa,e dato che ho la ps3 gli ho imprestato l'xobx per tutta la settimana e quindi dovrò aspettare per provarlo in hd.....per uncharted ho paragonato il comparto tecnico e mi sembra superiore poi come storia e trama uncharted è pessimo
Vabbò non volevo offenderti... è che se qualcuno tocca Halo 3 io sono sempre pronto a difenderlo a spada tratta... anzi a MA5B spianato :KvsL:

Vabbò non volevo offenderti... è che se qualcuno tocca Halo 3 io sono sempre pronto a difenderlo a spada tratta... anzi a MA5B spianato :KvsL:
ma non mi hai offeso....dico solo che per adesso non mi ha convinto del tutto ,soprattutto a livello grafico, ma ripeto che probabilmente è perchè ha giocato su una tv "molto datata" quando lo riavrò(sabato prossimo) darò un giudizio definitivo e credo(e spero) che sarà diverso da quello attuale(da ottimo gioco passerà a capolavoro).

Si vabbè facile far vedere gli screenshot dei filmati. La grafica in-game è molto meno pulita.
il gioco presenta una modalita che ti permette di rivedere qualsiasi partita (mutly e campagna) nella quale è possibile scattare foto anche da fuori l'inquadratura della prima persona........:.bip:

panzer tu fai vedere i filmati più belli ma io te ne prendo altrettanti penosi come grafica(quantomeno le textures e poi non parliamo dai volti dei marines)
sono tutte immagini in-game >.>

certo che certa gente nn capisce una beneamata...poi quello che odio di + è che giudicano i giochi solo dalla grafica, ma tenete conto del gameplay che di halo 3 è praticamente perfetto, tenete conto dell on-line che è infinito e sempre aggiornato e rinnovato con mappe, modalità e cose nuove...poi voi quando siete in partita state a guardare le texture e ste balle o a cercare di fraggare il nemico e sopravvivere?

sì, ma infatti si scambiano opinioni senza mai eccedere, ed ognuno porta prove a favore della sua tesi. Tu potrai benissimo restare convinto della tua opinione, che tanto alla fine nessuno ti costringerà con la forza a mutarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro