S
skyeyes_79
BELIEVE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè? Devi morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BELIEVE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè? Devi morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
se permetti no (o il + tardi possibile (sgrat sgrat) )Perchè? Devi morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ahh ok, basta spiegarsi. Stavo gia scrivendo la lettera di cordoglio alla tua famiglia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse permetti no (o il + tardi possibile (sgrat sgrat) )
i vg nn mi interessano + di tanto ora...ho altri interessi...dopo halo3 nn avrò più bisogno di videogiocare....giusto perchè voglio finire il gioco completamente...
bhè,tanto obiettivo non mi sembri,semmai hai una tua,rispettabilissima opinione,ma soggettiva! anch'io ho sia ps3 che x360,e giudico sicuramente halo un capolavoro,pur essendo d'accordo con te sul fatto che in alcune ambientazioni (soprattutto al chiuso) c'è una certa, ripetitivita',abbastanza fastidiosa.ma dire che tutti i capitoli di halo sono fatti con lo stampino è un'esagerazione.per ora la sony non mi paga niente,anche perchè possiedo anche un 360,io parlo in modo obiettivo e non da fanboy come te.
a me pare che tutti i capitoli di halo siano fatti con lo stampino,anche i livelli ed i nemici sembrano tutti identici,specialmente le ambientazioni tipo le onnipresenti vallate,spiagge e grotte.
nn è che sia poi questa esagerazione...soprattutto nel 2 la si nota ancora di piu questa somiglianzabhè,tanto obiettivo non mi sembri,semmai hai una tua,rispettabilissima opinione,ma soggettiva! anch'io ho sia ps3 che x360,e giudico sicuramente halo un capolavoro,pur essendo d'accordo con te sul fatto che in alcune ambientazioni (soprattutto al chiuso) c'è una certa, ripetitivita',abbastanza fastidiosa.ma dire che tutti i capitoli di halo sono fatti con lo stampino è un'esagerazione.
non hai capito,mi sono piaciuti,ho solo detto che arrivati al terzo capitoloNon mi pare che i vari metal gear e final fantasy siano tanto differenti l'uno dall'altro. Non te la prendere con me se Halo non ti piace. Hai giocato ai primi due, non ti sono piaciuti e amen. Ma non dire che halo ha le stesse ambientazioni e che non ti dice più nulla. Cambia semplicemnte gioco senza dire sciocchezze please....
http://it.wikipedia.org/wiki/Dioramachiedo scusa per la mia grande ignoranza...che si traduce in una sola parola:Eeehh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
questo giudizio potresti darlo dopo averlo giocato nel caso non primanon hai capito,mi sono piaciuti,ho solo detto che arrivati al terzo capitolo mi è venuto un po a noia.
da me si solo che sti bastardi per sta cosa te lo fanno pagare di piu....69 la normal e 79 la limitedRagazzi secondo voi si trova prima del 26 nei negozi?
Io lo vojo entro il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ho pagato la limited 64.90 anche perchè quelle normali e le la premium(o come si chiama quella col casco di master chief)erano gia tutte prenotate..comunque a me ha detto che può essere che arrivi qualche giorno prima..in tal caso mi chiama..:rock:da me si solo che sti bastardi per sta cosa te lo fanno pagare di piu....69 la normal e 79 la limited
SìMa davvero ci sarà la coop in 4 online?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ahh a proposito,qualcuno mi snocciola le modalità e i rispettivi giocatori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa davvero ci sarà la coop in 4 online?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Bha io non lho prenotata... perchè quando vado al EB ne trovo a buttare di copie per ogni gioco della xbox360... poi è una limited non quella col casco quindi penso si trovi facilmente...
p.s: Tanto a bari e provincia abbiamo solo io e minguzz la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io gradirei averlo uno due giorni prima ma dei negozi gia ce l'hanno e non lo venderanno prima del 26Ragazzi secondo voi si trova prima del 26 nei negozi?
Io lo vojo entro il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non penso ce l abbiano gia il ragazzo che lavora da gamerush da me lo conosco e ha la 360 anche lui(infatti mi ha consigliato la limited perchè la prenotata anche lui)e mi ha detto che non vede l ora di giocarci e appena gli arriva mi chiama..ha detto che non pensa che arrivi piu di 2 giorni prima..anche io gradirei averlo uno due giorni prima ma dei negozi gia ce l'hanno e non lo venderanno prima del 26