No No noooooooooooo era un fake.domanda: mi bannano se gioco ad halo 3 oggi? e poi se scollego il cavo di rete non ci dovrebbero essere problemi giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No No noooooooooooo era un fake.domanda: mi bannano se gioco ad halo 3 oggi? e poi se scollego il cavo di rete non ci dovrebbero essere problemi giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ed è anche giusto...visto che la tua maledettissima gametag riporta che hai giocato ad halo3...snake per colpa tua non riuscirò più a dormire con beatitudine![]()
ma se devo prenderlo alle 15.30:pffs:ed è anche giusto...visto che la tua maledettissima gametag riporta che hai giocato ad halo3...![]()
anche la mia.:rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :spam! :spammo:Anche la mia:rock:
ah...allora mi sono confuso...credevo fosse quel 3 che si vede nella tua gametag...ma se devo prenderlo alle 15.30:pffs:
domanda che ho fatto io 2 minuti fà con anche rispostarega ma se ora mi metto a giocare con halo 3 in live mi bannano???
letto grazie;p io però voglio farmelo subito in cooperativa quindi mi butto a giocarci alla mezza...sempre se resisterò alla tentazionedomanda che ho fatto io 2 minuti fà con anche risposta![]()
anche il mio voto è cosi anche se mi sono fermato un po piu avanti non dico dove senno mi scannano se spoilero.ma ho solo fatto una domanda...la riformulo cosi da sembrare meno ironica...anche se giuro non lo era...
Golden...cosa ti fa dare quel voto che differisce cosi ampiamente da quelli dati da altri recensori?
credi sia definitivo nonostante tu abbia provato solo la 1^ missione?è una sensazione o una certezza?
yessssssssssssssss.pero sono una seghissima in live.alfri hai già il gioco?
ci facciamo una partita dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?yessssssssssssssss.pero sono una seghissima in live.
ma nn hai paura che ti bannano???yessssssssssssssss.pero sono una seghissima in live.
appunto io aspetto,se vuoi ce la facciamo a fifa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma nn hai paura che ti bannano???
ma nn gira la voce che ti bannano anche se nn stai in live...appunto io aspetto,se vuoi ce la facciamo a fifa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non lo so.ma tanto il live non mi piace epr niente quindi se aspetto è uguale.ma nn gira la voce che ti bannano anche se nn stai in live...