Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
domanda: mi bannano se gioco ad halo 3 oggi? e poi se scollego il cavo di rete non ci dovrebbero essere problemi giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No No noooooooooooo era un fake.

rega ma se ora mi metto a giocare con halo 3 in live mi bannano???

ma se devo prenderlo alle 15.30:pffs:
ah...allora mi sono confuso...credevo fosse quel 3 che si vede nella tua gametag...

vabbè riduco la pena...l'ultimo monaco ti farà una peretta invece che sodomizzarti

domanda che ho fatto io 2 minuti fà con anche risposta:asd:
letto grazie;p io però voglio farmelo subito in cooperativa quindi mi butto a giocarci alla mezza...sempre se resisterò alla tentazione

ma ho solo fatto una domanda...la riformulo cosi da sembrare meno ironica...anche se giuro non lo era...

Golden...cosa ti fa dare quel voto che differisce cosi ampiamente da quelli dati da altri recensori?

credi sia definitivo nonostante tu abbia provato solo la 1^ missione?è una sensazione o una certezza?
anche il mio voto è cosi anche se mi sono fermato un po piu avanti non dico dove senno mi scannano se spoilero.

ma nn hai paura che ti bannano???
appunto io aspetto,se vuoi ce la facciamo a fifa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appunto io aspetto,se vuoi ce la facciamo a fifa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma nn gira la voce che ti bannano anche se nn stai in live...

ma nn gira la voce che ti bannano anche se nn stai in live...
non lo so.ma tanto il live non mi piace epr niente quindi se aspetto è uguale.

benenath dice che non è vero? io non voglio correre il rischio:cry2:

alfri non ti piace il live di halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ARIECCOMI RAGA E' 1 ANNO MINIMO CHE NON POSTO MA VI SEGUO TUTTI I GIORNI NE APPROFITTO PER FESTEGGIARE L USCITA DI STO GIOCONE!!!

dunque ho la mia copia da stamattina e l ho testata per benino cosi vi do un po di pareri PERSONALI

ho fatto un solo livello della campagna e poi mi son tuffati nel multi

so gia che i pensieri che vi attanagliano riguardano la grafica anche perche' il resto diciamolo subito rasenta la perfezione(multiplayer da favola)

foto che ho fatto adesso su un 40" full hd samsung http://img178.imageshack.us/my.php?image=p1010079bo3.jpg

come ha detto gamespot o ign non ricordo l hdr e' il migliore mai visto in un gioco, i paesaggi son splendidi,le texture di tutto l ambiente sono bumpmappate per benino come da tradizione halo e quindi piu le vedete da vicino piu sembrano spettacolari,i personaggi secondo me non sono fatti altrettanto bene a parte master chief, i marines si difendono bene anche se non fanno gridare al miracolo e ho trovato alcuni pg(mi sembrano i brute , che osservando i corpi da vicino fanno intravedere texture parecchio slavate)la grafica del multi e' tale e quale al singolo e vedendo i replay la si puo' ammirare per benino.secondo me l impatto e' da 9, tralasciando il discorso gow spacca perche' ha 8 personaggi al max su schermo e scenari piccolissimi, quindi aspettarsi la stessa grafica da halo sarebbe stato assurdo

l unica cosa che graficamente mi lascia indispettito e' secondo me un aliasing accentuato in alcune zone o mappe multiplayer.dove ci sono parecchie strutture verticali e sottili si notato parecchie linee seghettate che spezzano la magia del gioco

ricapitolando secondo me questa e' l unica mancanza che gli si puo attribuire.

se qualcuno di voi si destreggia con i giochi per pc sa bene quanta differenza puo fare un antialiasing 4x in alcuni giochi,l ultimo che ho provato e' stato quake wars(halo dorme sonni tranquilli)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro