Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
stanco di crepare in campagna?:pffs:addami tu
in campagna sto giocando a leggendario...eh si...crepo un bel po di volte...ma solo in determinati punti...

per il resto mi sembra troppo facile...non è certo al livello della leggendaria di halo o di halo2...quelle erano tremende

cmq

scusa ma hai una tag troppo difficoltosa da inserire...la mia è piu semplice...SSnake75

dai non fare veramente il puzzone ed addami:icebad:

in campagna sto giocando a leggendario...eh si...crepo un bel po di volte...ma solo in determinati punti...per il resto mi sembra troppo facile...non è certo al livello della leggendaria di halo o di halo2...quelle erano tremende

cmq

scusa ma hai una tag troppo difficoltosa da inserire...la mia è piu semplice...SSnake75

Incosciente!:eek:

Incosciente!:eek:
eh si lo dice anche la mia mamma...

solo che adesso credevo di andar liscio...

cosa ho fatto di cosi incosciente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

farmi addare da master?

:rickds:

eh si lo dice anche la mia mamma...solo che adesso credevo di andar liscio...

cosa ho fatto di cosi incosciente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

farmi addare da master?

:rickds:
Sei ancora in tempo per rifiutare la sua richiesta:ahsisi:

in campagna sto giocando a leggendario...eh si...crepo un bel po di volte...ma solo in determinati punti...per il resto mi sembra troppo facile...non è certo al livello della leggendaria di halo o di halo2...quelle erano tremende

cmq

a che livello sei arrivato ? perchè le ultime missioni quando ci sono i flood sono veramente difficili

ho finito la 6^ missione..fin ora ci sono stati solo un 3 o 4 punti difficili che mi hanno fatto crepare molte volte...ma solo perchè il gioco mi ha salvato che avevo poche munizioni e armi non buone...

tipo..in una mappa mi sono trovato con una stronzissima pistoletta al plasma...e il fucile d'assalto con soli 160 colpi...è stato un disastro superare i brute...erano un fottio e tutti di quelli forti...

ho dovuto faticare per trovare una tattica funzionante...ed una buona dose di ****

Sei ancora in tempo per rifiutare la sua richiesta:ahsisi:
addami pure tu master...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

addami pure tu master...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo farò volentieri, appena mi tornerà la 360:icebad:

:(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Tutta colpa di quella cucca di Master, ripeto, fai attenzione-_-

porta jella vero?

lo so..però è simpatico

porta jella vero?lo so..però è simpatico
E' vero, un pò scemo ma simpatico:asd:

Comunque è meglio se chiudiamo l'OT và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho fatto 3-4 partite in live..vorrei capire un paio di cose:

1)perchè in matchmaking ci sono al massimo 4 giocatori e basta??

2)come si fanno partite personalizzate?ho provato ma c'ero solo io nella mappa..e cosa cambia tra questa e matchmaking?

oggi ho fatto 3-4 partite in live..vorrei capire un paio di cose:1)perchè in matchmaking ci sono al massimo 4 giocatori e basta??

2)come si fanno partite personalizzate?ho provato ma c'ero solo io nella mappa..e cosa cambia tra questa e matchmaking?
per le personalizzate...se non inviti tu qualcuno è ovvio che ci giochi da solo

Aspè non dirmi che non hai guardato dopo i titoli di coda vero ?

Comunque finito anche io oggi, che dire : dal settimo livello in poi è semplicemente spettacolare, l'unica cosa è che è veramente sono veramente difficili. Sono particolarmente triste per la fine di una delle migliori saghe su console sopratutto guardando il finale
Non ho guardato dopo i titoli.. volevo farlo ma erano lunghi quindi ho spento il TV e sono andato a mangiare.. c'è modo di rivedere il filmato?

Smentisce quello che ho detto io?

Comunque concordo con te per gli ultimi livelli... specialmente quello che sei solo contro tutti i floods e devi andare a prendere cortana è veramente difficile...

porta jella vero?lo so..però è simpatico

E' vero, un pò scemo ma simpatico:asd:
Comunque è meglio se chiudiamo l'OT và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ao, ma annate un po afancul.o:asd:io non so addare, adda tu puzzola:pffs:

Non ho guardato dopo i titoli.. volevo farlo ma erano lunghi quindi ho spento il TV e sono andato a mangiare.. c'è modo di rivedere il filmato?Smentisce quello che ho detto io?

Comunque concordo con te per gli ultimi livelli... specialmente quello che sei solo contro tutti i floods e devi andare a prendere cortana è veramente difficile...
Il vero filmato è quello dopo i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi non ho seguito questa discussione quindi non so se avete già risposto a questa domanda:

Alla fine si scopre la vera identità di MasterChief? Se si' chi caxxo è? O cosa caxxo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? (chiedere queste cose non è fare spoiler ,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png vero?)

Vi prego di essere il + espliciti possibile,grazie mille in anticipo;)

Ragazzi non ho seguito questa discussione quindi non so se avete già risposto a questa domanda:Alla fine si scopre la vera identità di MasterChief? Se si' chi caxxo è? O cosa caxxo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? (chiedere queste cose non è fare spoiler ,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png vero?)

Si scopre solo che si chiama John

Ragazzi non ho seguito questa discussione quindi non so se avete già risposto a questa domanda:Alla fine si scopre la vera identità di MasterChief? Se si' chi caxxo è? O cosa caxxo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? (chiedere queste cose non è fare spoiler ,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png vero?)

no:asd:

Si scopre solo che si chiama John
E no si vede neanche in faccia? Cioè potrebbe essere anche un trans:asd: ?

Tornanado seri questa cosa mi delude non poco...ma è un uomo o un robot oppure una via di mezzo?

E poi il finale non lascia spazio ad eventuali seguiti?

E no si vede neanche in faccia? Cioè potrebbe essere anche un trans:asd: ?
Tornanado seri questa cosa mi delude non poco...ma è un uomo o un robot oppure una via di mezzo?

E poi il finale non lascia spazio ad eventuali seguiti?
Si sa che è un uomo, geneticamente modificato ma sempre un uomo è

comunque non si sa se il finale lascia spazio ad altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa che è un uomo, geneticamente modificato ma sempre un uomo è
comunque non si sa se il finale lascia spazio ad altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' per questo che salta come un grillo:ahsisi: ...cmq speravo si potesse arrivare alla FINE della storia...non mi piacciono le cose tirate troppo x le lunghe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro